Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perchè è sempre tutto così difficile? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perchè è sempre tutto così difficile?

Andare in basso 
+8
ffederika
pimpanna79
Cuccia70
Fatina187
Bibbi
cleo77
rochina
uculele1
12 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 08:49

Ciao fatine,
il 13/6 ho fatto transfer di una sola blastina fresca a Bruxelles.
Sabato, 9 pt, ho fatto le beta come richiesto ed il risultato è positivo ma decisamente basso, è 17. Il range dato dal laboratorio per le prime 3 settimane  è 5,8 - 72. Questo laboratorio usa una scala molto bassa rispetto ad altri ma comunque il mio valore è basso e non fa ben sperare.
Ho chiamato Platteau sabato e mi ha detto che è positivo ma basso. Mi ha raddoppiato progesterone ed estrogeni e mi ha detto di ripetere le beta martedì. Io non ho resistito e le ho appena rifatte.
Sono attaccata alla speranza con le unghie e con i denti.
Perchè deve essere sempre tutto così difficile?
E' il primo positivo che vedo nella mia vita e non posso nemmeno gioire....
Io non ho resistito e l
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 09:22

Cara, intanto sono positive, aspettiamo oggi e domani per vedere la crescita, se non ricordo male c'era marettina che aveva beta molto basse di blasto ed adesso ha il suo bimbo.quindi, sempre tenendo i piedi ben piantati a terra, intanto speriamo nella crescita costante!!quanto fai adesso di estrogeni e progesterone?platteau te li ha fatti dosare nel pt?
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 09:26

Platteau non mi ha fatto dosare nel pt ma li avevo dosati con la C. il giorno prima del transfer ed erano ok.
La terapia modificata prevede: 4 progynova al giorno e 8 ovuli di progeffik 200 al giorno.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 09:28

bene, adesso non ci resta che aspettare le beta e la loro crescita costante, immagino che sia dura l'attesa e tutto ciò che ne consegue ma intanto ma perdiamo la speranza!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 09:40

Immagino la tua ansia ma per ora le beta sono positive e anche tu devi cercare di esserlo!


Ti mando un abbraccio

Perchè è sempre tutto così difficile? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 09:52

uculele1 ha scritto:
Platteau non mi ha fatto dosare nel pt ma li avevo dosati con la C. il giorno prima del transfer ed erano ok.
La terapia modificata prevede: 4 progynova al giorno e 8 ovuli di progeffik 200 al giorno.

8 ovuli sono tantissimi quindi più di così non si può fare...ora dobbiamo solo sperare ucu..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 10:23

Bibbi ha scritto:
uculele1 ha scritto:
Platteau non mi ha fatto dosare nel pt ma li avevo dosati con la C. il giorno prima del transfer ed erano ok.
La terapia modificata prevede: 4 progynova al giorno e 8 ovuli di progeffik 200 al giorno.

8  ovuli sono tantissimi quindi più di così non si può fare...ora dobbiamo solo sperare ucu..

Io prendo4 applicatori da 400mg, quindi la dose totale è la stessa.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 10:49

A che ora ti daranno i risultati di oggi? 
Attendiamo con te e comunque sono positive ehhhhhh !
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 10:54

Anzichè 8 ovuli avrei preferito una bella punturazza di lentogest, ma non me l'hanno voluta dare.
I risultati dovrebbero essere alle 17.
Ho una paura folle...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 11:00

come mai niente prontogest o lentogest?
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 12:01

Bisogna essere positiviiii..per me sono aumentate..daiiiii sono tutta incrociata per teeeeee!
FOOORRRZZZAAAA! Mai perdere la speranza!!!!Perchè è sempre tutto così difficile? 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 13:33

Uculele, spero tanto che queste beta decollino! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 14:26

Ciao cara, ti rispondo qui non avevo visto questo post stamattina, il valore in effetti e' basso ma concordo con le altre non tutto è perduto, magari l'impianto e' stato tardivo... Io non sono esperta, mai visto un positivo ma ti auguro con tutto il cuore che i valori di oggi e domani diano un buon segno!!!

Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: su   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 14:30

su su dai non disperare!!! è positivo mi incrocio per teeeeeeeeee:abbracciami:Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142Perchè è sempre tutto così difficile? 6142
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 14:56

ciaooooo....intanto sono POS....vediamo il risultato di oggi!!!!un grande :abbracciami:siamo qui tutte a fare il tifo per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: GUARDA IL SEGNO +   Perchè è sempre tutto così difficile? EmptyLun 24 Giu 2013, 17:19

Cerca di tenere duro e guarda il lato luminoso della luna! Sono positive, e come tutte le misurazioni di ormoni hanno fluttuazioni anche molto elevate, a seconda delle persone. E' vero che con queste pratiche di procreazione assistita, siamo tutte imbottite di medicinali che servono per pilotare quanto più possibile ogni fase, ma poi la fisiologia individuale crea una casistica molta diversificata.

Essere serena (per quanto ti è possibile esserlo) non potrà che far bene e all'amore che hai dentro!
 

Incrocio le dita per te XXXXXXXX
Perchè è sempre tutto così difficile? 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè è sempre tutto così difficile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè è sempre tutto così difficile?   Perchè è sempre tutto così difficile? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè è sempre tutto così difficile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mariah Carey
» Scelta sempre più difficile omologa o eterologa?
» accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...
» PERCHE' COSI????
» siate oneste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: