Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta negativa e il ciclo non arriva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta negativa e il ciclo non arriva

Andare in basso 
+2
Animablu
Marella79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 10:15

Buongiorno! La beta e' negativa, il ciclo non è ancora arrivato, il centro mi ha detto di non sospendere la terapia fino a venerdì e ripetere le beta. Questa mancava nel mio CV. Il mio gine e' d'accordo di continuare la cura, potrebbe trattarsi di attecchimento tardivo o i farmaci che bloccano il ciclo. Per me la seconda. Uff, ieri fare la puntura di progesterone e' stata dura, prima aveva un senso ora solo altri ormoni che assimilo. Aspettiamo il ciclo. Non c'è mai fine al peggio.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 10:25

Finche' non sospendi il progesterone il ciclo non ti dovrebbe arrivare. Spero che chi ti segue abbia ragione...
Beta negativa e il ciclo non arriva 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 10:38

Non avevo mai sentito che a beta negative venisse detto di continuare la terapia perchè potrebbe esserci impianto tardivo, se ti dicono così, però, fai così, secondo me se le beta fatte nel gg giusto sono negative, perchè bisogna alimentare false speranze?ovviamente non lo dico per ferirti o farti stare male, anche io ho avuto beta negative e so cosa si prova ma onestamente mi pare insensato continuare se sono pari a zero
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 10:58

Sospendendo il progesterone tutto torna nella norma e so per certo di non essere incinta. aspetto venerdì la beta ma solo per verificare il valore. non mi illudo per nessuna ragione. mi fido di loro e malgrado mi pesa, continuo la cura.
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 11:00

Rocchina, nessuna speranza, non mi illudo ci mancherebbe. ormai ho le spalle grosse e mi fido del centro. il centro mi ha detto che sarà difficile essere rimasta incinta, invece il mio gine le due ipotesi. per cui sono serena, mi pesa solo continuare a prendere gli ormoni e a bombardarmi tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 11:08

Mahhh va beh che ci sono solo due giorni ...quindi si può fare lo sforzo ....anche a me sembra una forzatura ma speriamo che abbiano ragione...
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: mi   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 11:25

Mi Dispiace davvero

ti abbarccio:abbracciami:Beta negativa e il ciclo non arriva 6142Beta negativa e il ciclo non arriva 6142Beta negativa e il ciclo non arriva 6142Beta negativa e il ciclo non arriva 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva EmptyMer 26 Giu 2013, 11:42

è la prima volta che sento dire di continuare dopo le beta negative, comunque segui le direttive del centro e stai tranquilla che come sospendi il progesterone il ciclo non tarderà ad arrivare.

mi dispiace davvero tanto.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta negativa e il ciclo non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negativa e il ciclo non arriva   Beta negativa e il ciclo non arriva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta negativa e il ciclo non arriva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo dopo fivet negativa
» quando torna il ciclo dopo icsi negativa?
» il ciclo che non arriva
» mi sa che mi arriva il ciclo
» 9 pt e il ciclo arriva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: