Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BETA HCG A 3434!

Andare in basso 
+21
befy70
mammachioccia
Mony75
cucciolona
serenena
Bibbi
barby2772
aga
Cinia
sogno84
sabryb
rochina
maya80
mammafelice
pimpanna79
Cuccia70
Violet
uculele1
dolcevita73
FRAVOLA
vittoriav70
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 14:00

davvero un bel numerone!!!!! forza e coraggio...aspettiamo la prima eco!!!!vedrai che emozione!!!!cheersBETA HCG A 3434! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA HCG A 3434!   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 15:05

sono felicissima per te...
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA HCG A 3434!   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 15:17

vittoriav70 ha scritto:
Ciao ragazze! Non so se sia il luogo giusto dove dare questo annuncio, ma sicuramente qui verrò letta da tante che hanno bisogno di un po' di positività e incoraggiamento!
Mi ero riproposta - per motivi scaramantici -  non scrivere fino alla prima ecografia... ma non resisto!
Oggi per la quarta volta ho fatto il test per misurare i valori dell'Hcg e sono ancora raddoppiati: sono a 3434!!!
BETA HCG A 3434! - Pagina 2 78897(danza della felicità)

Avevo trasferito un solo piccolo blastino di 5 giorni lo scorso 8 giugno. Lui/Lei adesso ha 3 settimane e 3 giorni. Ed è nella mia pancia da 2 settimane e 5 giorni!!
BETA HCG A 3434! - Pagina 2 806920

Ovviamente, viste anche le esperienze negative del passato, sono felicissima ma anche molto cauta e molto spaventata... Fino a quando non la/lo terrò in braccio non ci crederò! Ma comunque cerco di godermela giorno per giorno. Ogni giorno che passa è un passettino in avanti, ed è una piccola vittoria!
Quando mi sono iscritta a questo sito, in gennaio, ero disperata. Piegata in due dal dolore, reduce dall'ennesima Fivet andata pessimamente! Ero disorientata, in lutto, mi sentivo una fallita, un corpo morto, una donna inutile, che si ritrovava a oltre 40 anni con nulla... No

Oggi c'è il sole nella mia pancia.sunny

Per arrivare sin qui sono servite le parole e gli incoraggiamenti di molte di voi, alcune in particolare. Grazie a voi ho capito che l'eterologa poteva essere una strada praticabile e non l'ennesima constatazione di un fallimento e del mio essere vecchia, malfunzionante.
Grazie a voi ho capito che dovevo ritenermi fortunata e tenere la schiena dritta: ci sono ragazze che hanno storie terribili alle spalle, eppure sono in grado di spronare le altre ad andare avanti. Ci sono alcune di voi che cercano da molti più anni di me, e danno prova di una forza e di un amore incredibili.
Quindi spero che questo numero  - 3434 - non provochi invidie ma invece serva di aiuto a chi è su questa strada.
Se volete informazioni, ve ne darò finché volete. Tanto sono qui sul divano a leggere e ad ascoltare il tempo che scorre!
vi abbraccio tutte!!!
BETA HCG A 3434! - Pagina 2 6142

Da me BETA HCG A 3434! - Pagina 2 806920BETA HCG A 3434! - Pagina 2 806920BETA HCG A 3434! - Pagina 2 806920
BETA HCG A 3434! - Pagina 2 310596BETA HCG A 3434! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA HCG A 3434!   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 17:48

Fantasticooooooo. Una gran bella..vittoria
Torna in alto Andare in basso
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.13

BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA HCG A 3434!   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 20:39

flowerflower

grande cara...

evviva la repubblica ceca

baci ..baci

p.s. tienimi aggiornata

mil
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA HCG A 3434!   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 22:37

io mi sento esattamente come te, dopo quello che ho passato, sono felice ma vivo alla giornata aspettando il giorno in cui potrò stringere i miei cuccioli tra le braccia e credo che solo quel giorno riuscirò ad essere veramente felice e a godere di tutta questa gioia.

complimenti dal numerone direi che procede tutto bene.

BETA HCG A 3434! - Pagina 2 6142BETA HCG A 3434! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2013, 01:25

Vi ringrazio tantissimo per l'affetto. :DSpero davvero che vada avanti e che voi tutte possiate farmi compagnia, covando i vostri piccoli I love you

Adesso sono  nella fase del giorno per giorno e della irrazionalità tanto che a volte ho paura anche a... fare pipì! C'è anche la fase: "Non devo cambiare la mia vita quotidiana altrimenti, se capita qualcosa, rischio il crollo psicologico verticale". Poi mi passa e ritorno ad essere riflessiva... e mi dico che l'unica cosa che serve è un po' di serenità interiore. sunny Che devo trasmettere all'esserino BETA HCG A 3434! - Pagina 2 806920 ottimismo, serotonina e speranza!

Like a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heaven

Ps: Quando parlavo di medioevo, non criticavo certo la professionalità dei medici italiani. Mi riferivo al fatto che le proibizioni oscurantiste che dal 2004 si sono abbattute sull'Italia hanno fatto sì che in molti casi l'aggiornamento tecnologico delle cliniche non si avvenuto o sia stato fatto solo di recente, così come molti medici sono stati costretti a fare pratica all'estero. Pensate solo alla frequenza con cui una qualsiasi clinica estera pratica la Pdg: per quasi tutte le strutture (dalla Spagna alla Rep. Ceca, giusto per citare i posti più frequentati dalle coppie italiane) è routine. I nostri genetisti ed embriologi non hanno avuto la possibilità di lavorare su una casistica così ampia, e solo ora stanno recuperando il gap...
Vi mando a tutte
un affettuosissimo
BETA HCG A 3434! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA HCG A 3434!   BETA HCG A 3434! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BETA HCG A 3434!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» le mie Beta
» beta all'8pt
» Le mie beta
» in attesa di beta
» beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: