Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccitazione...lavorando alla newsletter Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccitazione...lavorando alla newsletter

Andare in basso 
+4
Unsognonelcassetto
pimpanna79
Animablu
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 22:45

Ragazze una persona a me carissima mi ha appena mandato una grande sorpresa: un articolo che pubblicheremo nel primo numero (insieme ad altre cose ovviamente) su una delle cose che più suscitano curiosità tra tutte le domande che leggo ogni giorno qui...che belloooooo.....sto facendo un template bellissimo, coi nostri colori, sono davvero super soddisfatta...
Tra qualche giorno tenete d'occhio la vostra casella mail (per chi ha chiesto la newsletter)...e per chi non l'ha chiesta ma che aspettate???
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 22:47

Certo che ti facciamo lavorare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 22:51

si anima mia ma poi succedono anche delle cose belle...domenica scorsa all'inizio nessuna parlava (meno male che ci stava dolcevita..) ma poi alla fine non volevano andare più via...è stato bello. Se solo le persone comprendessero quanto si ha bisogno di questo....senza esservi per forza trascinate di peso...ci sarebbe tanto da guadagnare per tutti in ricchezza interiore e maggior forza per affrontare quello che dobbiamo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 22:52

Io aspetto la tessera e poi mi iscrivo alla newsletter..senza di quella mi sento una "fuorilegge"!!!!

Sempre super in gamba Bibbi e Company!!! Bravissimeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 22:57

Ma che curiosità!!!!!!Eccitazione...lavorando alla newsletter 4878Eccitazione...lavorando alla newsletter 769866
Grandiosoooooo
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 23:16

Bibbi sono convinta anch'io che questi incontri siano utilissimi.
Mi sono resa conto che abbiamo bisogno e tanto di parlare per capire, chiarirci.
Almeno nel mio caso, sono partita con l'ovodonazione a tamburo battente.
Adesso ho mille dubbi, mille domande e avrei bisogno di confronto e conforto.
Naturalmente c'è il forum, e meno male che c'è questa piccola comunità, ma il contatto diretto, il guardarsi negli occhi e riconoscersi è un esperienza di livello più alto. Appagante ed insostituibile.
Purtroppo però io son qua su e voi siete laggiù!!
Eccitazione...lavorando alla newsletter 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 23:20

mariposa ha scritto:
Bibbi sono convinta anch'io che questi incontri siano utilissimi.
Mi sono resa conto che abbiamo bisogno e tanto di parlare per capire, chiarirci.
Almeno nel mio caso, sono partita con l'ovodonazione a tamburo battente.
Adesso ho mille dubbi, mille domande e avrei bisogno di confronto e conforto.
Naturalmente c'è il forum, e meno male che c'è questa piccola comunità, ma il contatto diretto, il guardarsi negli occhi e riconoscersi è un esperienza di livello più alto. Appagante ed insostituibile.
Purtroppo però io son qua su e voi siete laggiù!!
Eccitazione...lavorando alla newsletter 6142

faremo in modo appena possibile di colmare questa lacuna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 23:22

Ma non potremmo organizzare delle tavole rotonde virtuali per parlare un po!!!
Divise per gruppi a tema!?!?
Impossibile ?? Di Skype non sono molto pratica!??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 23:27

pimpanna79 ha scritto:
Io aspetto la tessera e poi mi iscrivo alla newsletter..senza di quella mi sento una "fuorilegge"!!!!!...
La newsletter e' aperta a tutti. Eccitazione...lavorando alla newsletter 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyMer 26 Giu 2013, 23:28

paolettasaponetta ha scritto:
Ma non potremmo organizzare delle tavole rotonde virtuali per parlare un po!!!
Divise per gruppi a tema!?!?
Impossibile ?? Di Skype non sono molto pratica!??

no non è impossibile...ormai skype è un tuo amico no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 00:15

Ma la richiesta per la newsletter e' anche per chi e' gia mamma??
Io non l'ho fatta perche' ho capito che le newsletter interessino le fate in corsa e di lavoro ne avete abbastanza..
Ho capito male?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 00:53

Bibbi ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Ma non potremmo organizzare delle tavole rotonde virtuali per parlare un po!!!
Divise per gruppi a tema!?!?
Impossibile ?? Di Skype non sono molto pratica!??

no non è impossibile...ormai skype è un tuo amico no?


Si abbiamo familiarizzato molto!!!
È dai organizziamo la prima dell estate !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 06:28

alessia 70 ha scritto:
Ma la richiesta per la newsletter e' anche per chi e' gia mamma??
Io non l'ho fatta perche' ho capito che le newsletter interessino le fate in corsa e di lavoro ne avete abbastanza..
Ho capito male?
è per tutti!!! E non mi cambia quante sono...noi la prepariamo poi c'è un servizio automatico che la manda!! Qyindi 200 o 201 pwr me è uguale. Manda la richiesta che sarà bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 08:54

Grazie ancora x tutto il lavoro,che avete fatto e che farete!! Io personalmente non amo il telefono,sono per la prima volta su un forum e direi che mi basta! Amo il contatto diretto,domenica all 'inizio è stato difficile è vero,ma forse i primi 5 minuti! Il resto viene da sé! Per chi è restio a partecipere confermo che perdono molto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 09:28

La mando subito!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: sono felice   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 13:27

di questo tuo entusiasmo.....quando ho lanciato l'idea ho avuto paura di avervi chiesto un super lavoro ed ero preoccupata, vi state impegnando già tanto, tutto questo lavorono......

sono felice del tuo entusiasmo.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 21:55

benissimo!!
adesso la richiedo anche io!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter EmptyGio 27 Giu 2013, 22:53

franci2323 ha scritto:
di questo tuo entusiasmo.....quando ho lanciato l'idea ho avuto paura di avervi chiesto un super lavoro ed ero preoccupata, vi state impegnando già tanto, tutto questo lavorono......

sono felice del tuo entusiasmo.....

onestamente è un grosso lavoro, dalla personalizzazione del template alla ricerca di cose interessanti per ciascun numero, alla gestione delle richieste..il lavoro c'è. Ma trovo che sia uno strumento molto importante per noi.
Tra l'altro Marina che ha lavorato per anni in queste cose mi ha offerto se ho bisogno il suo prezioso aiuto quindi so che se dovessi trovarmi affogata ci sarebbe lei..pensiero non da poco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccitazione...lavorando alla newsletter   Eccitazione...lavorando alla newsletter Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccitazione...lavorando alla newsletter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
» ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
» PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI
» Aggiornamenti
» E' uscita la nuova newsletter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: