Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il nostro 4 luglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il nostro 4 luglio

Andare in basso 
+5
jolaluca
Animablu
luna69
GattoGreg
lilly76
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyGio 27 Giu 2013, 19:27

Ciao fatine comincio il conto alla rovescia! Cesareo prenotato per il 4luglio...manca solo una settimana!!!!!! Chi ci e' passata puo' raccontarmi la propria esperienza !!! Ammetto una leggera ansia.
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyGio 27 Giu 2013, 21:56

Entrata in sala operatoria alle 9:20 e Lorenzo è nato alle 9:38. Dopo ero un po' agitata e stavo perdendo un po' di sangue e quindi sono stata sedata per terapie e sutura. Dopo due ore mi hanno portato in stanza. All'inizio si fatica un po' ma in genere ci si riprende molto velocemente anche se non come nel parto naturale (almeno così mi è stato detto da chi ha fatto entrambi). L'intervento in sé è velocissimo. Io avevo il "palloncino" con la morfina e quindi non ho sentito molto dolore subito. Il secondo giorno mi hanno fatto alzare ed è stato veramente faticoso ma dopo tre giorni dal parto ero a casa e riuscivo ad occuparmi del bambino. Ho fatto un po' di fatica ad alzarmi dal letto e sono riuscita a girarmi sul fianco dopo dieci giorni.

Direi che si può fare e anche rifare.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyGio 27 Giu 2013, 23:05

sono entrata in sala parto tra le 9,30 e le 10,00, mi hanno preparato, mi hanno fatto la spinale e alle 10,35 è nata la mia piccola aurora.
non ho sentito assolutamente niente, solo tantissima emozione, di parti così ne farei altri 10.
speriamo sia lo stesso per i miei cuccioli.

augurissimi!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyGio 27 Giu 2013, 23:06

Manca pochissimo! Sei pronta? il nostro 4 luglio 310596
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyGio 27 Giu 2013, 23:19

wooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyVen 28 Giu 2013, 08:53

Non mi sembra ancora vero.....sembra una passeggiata !la mia gine e' tanto brava ma ha sempre una faccia seriosa e mentre mi diceva del cesareo ha fatto anche una smorfia e qualche ansia me l'ha fatta venire!!! Grazie fatine
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyVen 28 Giu 2013, 09:54

Fra una settimana abbraccerai il tuo sogno..che meravigliaaaaa..un abbraccio forte forte..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyVen 28 Giu 2013, 10:00

manca pochissimo che emozione il nostro 4 luglio 769866il nostro 4 luglio 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyVen 28 Giu 2013, 10:28

Scusate l'ignoranza.....ma non si può chiedere l'anestesia totale?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyVen 28 Giu 2013, 11:33

Cuccia70 ha scritto:
Scusate l'ignoranza.....ma non si può chiedere l'anestesia totale?

Però ti perderesti la nascita del tuo bimbo...il nostro 4 luglio 806920
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyVen 28 Giu 2013, 16:52

manca pochissimo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyGio 04 Lug 2013, 09:32

oggi avrai il tuo tesoro tra le braccia posso solo farti i miei piu' grandi auguri con tutto il il nostro 4 luglio 769866 

Attendiamo la lieta notizia mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio EmptyGio 04 Lug 2013, 09:37

In bocca al lupo !

cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il nostro 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro 4 luglio   il nostro 4 luglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il nostro 4 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» a luglio 42

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: