Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo

Andare in basso 
+4
iomamma
mammafelice
tartaruga79
Pepita
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyVen 28 Giu 2013, 20:17

Ciao oggi mi sono avvilita,
è da stamattina, che ogni tanto mi sembra di sentire un leggero dolorino basso ventre..
(come quando arriva il ciclo).
Mi sembrava che anche il seno avesse perso tono, ma poi è tornato sodo e dolorante come solito.

il dolore è molto leggero,lieve, ma nel pomeriggio le perditine bianche, che mi fa l'ovulo di progesterone, ce nè
stata una un pò più giallina.
Vorrei pensare niente di serio... ma la mia attenzione ricade sempre lì.

Comunque domani ritorno a fare le Beta (sperando che il sabato mi diano il risultato in giornata)
Le avrei dovuto fare da protocollo..
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: re:   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyVen 28 Giu 2013, 20:25

anch'io ho avuto questi dolori tipo ciclo...e avevo le perditine bianche e giallastre. Stai tranquilla, sono normali.Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyVen 28 Giu 2013, 20:53

stai tranquilla, è tutto normale.
Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyVen 28 Giu 2013, 21:53

sono normali se restano leggeri, io li ho avuti per tutti i primi mesi.
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyVen 28 Giu 2013, 21:57

Io non le ho avute ma mi sono documentata bene sui sintomi e quelli che descrivi sono del tutto normali.
Per cui stai serena, va tutto bene. Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo 806920 
Aggiornaci sulle beta.
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Grazie    Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyVen 28 Giu 2013, 22:01

Grazie per gli incoraggiamenti,
si sono molto leggeri, e non sono neanche continui. Ad esempio ora non li ho.
Ho letto, che forse è la crescita..
Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: re:   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyVen 28 Giu 2013, 22:28

sono i legamenti dell'utero credo. da me a volte forti, a volte leggeri...e anche per qualche giorno niente...
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Beta   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptySab 29 Giu 2013, 13:03

Ho appena ritirato le beta, 12 PT = 820 mU/ml Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo 806920 
giovedì erano 314 e martedì 74
Quindi la crescita, sembra sia normale... Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo 769866 
Lunedì comunque le ripeto, come sarenbbe dovuto essere da protocollo. Poi devo andare anche dal
ginecologo a fare il certificato di gravidanza, non so se mi farà l'eco, così presto.

(faccio un lavoro a rischio, e appena rimani incinta ti lasciano a casa)
Ho già preso troppi giorni e non è il caso che torni a fare la mia mansione per il momento.

Ho trovato su internet, il video del documentario l'Odissea della vita, bè spiega davvero bene,
ora i nostri bimbi, sono dei punti, prossimi a diventare delle virgole.





Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptySab 29 Giu 2013, 15:30

belle beta davvero e stai tranquilla che i lievi doloretti da ciclo sono normali nei primi mesi.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: ciao   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptySab 29 Giu 2013, 16:08

bellissime BETA!!!!io i doloretti li ho avuti per tutto il primo trimestre!!!!io starei tranquilla!!!!è l'utero che si prepara ad accogliere .....Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo 6142 Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo EmptyDom 30 Giu 2013, 04:21

Sono sintomi normali e le perdite pure, non ti proaccupare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo   Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho un po di dolori al basso ventre..
» una bolla nel basso ventre
» dolori al basso ventre
» oggi dolori intensi al basso ventre..
» 6 PT e mal di pancia tipo ciclo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: