Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho un po di dolori al basso ventre.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho un po di dolori al basso ventre..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 11:20

Secondo voi posso prendere un buscopan?
O è Rolling Eyes meglio sentire il centro sempre x via del suprefact ?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 11:28

Io sentirei il centro per sicurezza. Ma come vanno le perdite?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 11:44

Mony75 ha scritto:
Io sentirei il centro per sicurezza. Ma come vanno le perdite?

veramente ne ho ancora. a volte liquide e altre pastose.. non saprei,ma sono sicura che è tutto ok.. Very Happy sulla fiducia Wink

poi credo che a breve arriverà il ciclo..ormai sono sette giorni con oggi che mi buco..penso che entro domenica dovrebbe arrivare il ciclo..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 11:47

Ormai credo pure io...dai forza! ho un po di dolori al basso ventre.. 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 11:58

Mony75 ha scritto:
Ormai credo pure io...dai forza! ho un po di dolori al basso ventre.. 6142
[img][/img]

i giorni son o sei...comunque ci siamo credo.. mamma mia...
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 12:05

mimmina81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ormai credo pure io...dai forza! ho un po di dolori al basso ventre.. 6142
[img][/img]

i giorni son o sei...comunque ci siamo credo.. mamma mia...
Embarassed

Non ci si fà mai l'abitudine vero?!? tutte le volte ci ho un po di dolori al basso ventre.. 598410 sotto ho un po di dolori al basso ventre.. 4878
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 12:30

Mony75 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
[img][/img]

i giorni son o sei...comunque ci siamo credo.. mamma mia...
Embarassed

Non ci si fà mai l'abitudine vero?!? tutte le volte ci ho un po di dolori al basso ventre.. 598410 sotto ho un po di dolori al basso ventre.. 4878

io manco quello Neutral ...so stitica....

Però è vero...non ci ho fatto l abitudine...l avevo cancellato con la nascita di veronica ma ora tutto è tornato e non è che lo accetto facilmente..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyVen 01 Mar 2013, 13:06

mimmina81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Non ci si fà mai l'abitudine vero?!? tutte le volte ci ho un po di dolori al basso ventre.. 598410 sotto ho un po di dolori al basso ventre.. 4878

io manco quello Neutral ...so stitica....

Però è vero...non ci ho fatto l abitudine...l avevo cancellato con la nascita di veronica ma ora tutto è tornato e non è che lo accetto facilmente..

ho un po di dolori al basso ventre.. 6142 ho un po di dolori al basso ventre.. 6142 ho un po di dolori al basso ventre.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyLun 04 Mar 2013, 14:30

Mimmina io ho perso un sacco di post.hai fatto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyLun 04 Mar 2013, 14:38

Violet ha scritto:
Mimmina io ho perso un sacco di post.hai fatto il transfer?

non ancora tesoro, sto facendo soppressione da 9gg ormai nell'attesa del ciclo x inizio stimolazione. Laughing affraid

tu come stai? la piccolina? flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. EmptyLun 04 Mar 2013, 18:19

Dai ci siamo quasi allora!!! Noi stiamo bene, io ho ripreso le forze e recuperato il sonno e la bambina sta ingrassando a vista d'occhio Wink
E poi è brava, piange poco e sta iniziando a dormire bene la notte. E...orgoglio di mamma...sta iniziando a sorridere ma solo a me!!! ho un po di dolori al basso ventre.. 769866 ho un po di dolori al basso ventre.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho un po di dolori al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un po di dolori al basso ventre..   ho un po di dolori al basso ventre.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho un po di dolori al basso ventre..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIVET E AMH BASSO
» oggi dolori intensi al basso ventre..
» una bolla nel basso ventre
» Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo
» tsh basso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: