Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyVen 08 Mag 2015, 12:41

Ciao Anna,
tranquilla né LaPissi né io abbiamo deciso di fermarci.
per quel che mi riguarda ho deciso di cambiare clinica. Proprio in questi giorni ho mandato i primi moduli al fiv marbella. flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyVen 08 Mag 2015, 15:38

musetto70 ha scritto:
Ciao Anna,
tranquilla né LaPissi né io abbiamo deciso di fermarci.
per quel che mi riguarda ho deciso di cambiare clinica. Proprio in questi giorni ho mandato i primi moduli al fiv marbella. flower
quindi ti vedremo presto in pista? cheers come mai la scelta è ricaduta su questo centro?pura curiosità mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luce
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.11.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyVen 08 Mag 2015, 18:45

Rieccomi.
Ho letto tutte le vostre esperienze, che mi sono state super utili, soprattutto circa le domande da porre al centro.
Però volevo chiedere a chi ha richiesto la comprovata fertilità della donatrice, se questo almeno inizialmente vi ha disturbato psicologicamente?
Lo chiedo anche a chi non lo ha richiesto per avere un parere.
Lo so, può sembrare una domanda bizzarra. Ma il percorso non lo è, e volevo mettendomi così a nudo, confrontarmi con voi.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Luce
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.11.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyVen 08 Mag 2015, 18:48

fiamma ha scritto:
Si, Anna: son stata premiata! Al secondo tentativo (il primo è stato uovo chiaro). Ora ho la mia vivacissima bimba!
Complimenti Fiamma? Very Happy Che bello una bambina.... Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 769866
Secondo tentativo, quindi da fresco?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyVen 08 Mag 2015, 20:31

rochina ha scritto:
musetto70 ha scritto:
Ciao Anna,
tranquilla né LaPissi né io abbiamo deciso di fermarci.
per quel che mi riguarda ho deciso di cambiare clinica. Proprio in questi giorni ho mandato i primi moduli al fiv marbella. flower
quindi ti vedremo presto in pista? cheers come mai la scelta è ricaduta su questo centro?pura curiosità mia Very Happy

Ciao rochina.... si il tempo di rimettermi in sesto e fare tutte le analisi opportjne, sperando che non ci siano altri scherzetti....

Ho scelto la fiv marbella, perché nel momento della scelta (in realtà avevo già scelto il marques) sono andata all'incontro della onlus in cui c'era il dott criado, embriologo e direttore della Fiv marbella. Che dire: mi ha dato fiducia per ciò che ha detto, per le tecniche utilizzate e anche per lo scambio che ha avuto con il dott. Maccario. È stato un bel incontro, argomenti convincenti, strumentazione nuova e alll'avanguardia. Loro vanno sempre a blastocisti e usano varie tecniche successive per selezionare gli spermatozoi.
Poi la C. Collabora con lui e quindi quando gliel'ho detto, era d'ad'accordo con me.

Speriamo bene, Rochi!


Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyVen 08 Mag 2015, 21:34

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 406823 in becco alla cicogna, musetto!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyVen 08 Mag 2015, 21:43

No, Luce, non mi ha disturbato la comprovata fertilità della donatrice: a quel punto pensavo solo che non volevo più rischiare! E poi... avevo digerito la mia comprovata scarsa riserva ovarica....ossia l'infertilità.
I tentativi son stati entrambi da fresco. Stupidamente, la prima volta non abbiamo lasciato il seme di mio marito che all'epoca era ottimo ed invece la seconda volta, era abbastanza deprimente! Comunque, con cura di vitamine e macs, è andata bene.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptySab 09 Mag 2015, 00:39

Ciao Anna, la mia amica Musetto ha detto giusto...
Neanche io mi sono fermata, anzi! Lotto contro l'infertilità solo da febbraio 2014, è troppo presto x gettare la spugna!!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptySab 09 Mag 2015, 15:30

fiamma ha scritto:
Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 406823 in becco alla cicogna, musetto!

crepi...anche se c'è ancora tempo!
attendo la risposta dalla clinica

flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptySab 09 Mag 2015, 20:33

musetto70 ha scritto:
rochina ha scritto:

quindi ti vedremo presto in pista? cheers come mai la scelta è ricaduta su questo centro?pura curiosità mia Very Happy

Ciao rochina.... si il tempo di rimettermi in sesto e fare tutte le analisi opportjne, sperando che non ci siano altri scherzetti....

Ho scelto la fiv marbella, perché nel momento della scelta (in realtà avevo già scelto il marques)  sono andata all'incontro della onlus in cui c'era il dott criado, embriologo e direttore della Fiv  marbella. Che dire:  mi ha dato fiducia per ciò che ha detto, per le tecniche utilizzate e anche per lo scambio che ha avuto con il dott. Maccario. È stato un bel incontro, argomenti convincenti, strumentazione nuova e alll'avanguardia. Loro vanno sempre a blastocisti e usano varie tecniche successive per selezionare gli spermatozoi.
Poi la C. Collabora con lui e quindi quando gliel'ho detto,  era d'ad'accordo con me.

Speriamo bene, Rochi!


allora non mi resta che fati poi il mio "in culo al pannolino"già da adesso e che la cika sia con te!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyDom 10 Mag 2015, 12:03

rochina ha scritto:
musetto70 ha scritto:


Ciao rochina.... si il tempo di rimettermi in sesto e fare tutte le analisi opportjne, sperando che non ci siano altri scherzetti....

Ho scelto la fiv marbella, perché nel momento della scelta (in realtà avevo già scelto il marques)  sono andata all'incontro della onlus in cui c'era il dott criado, embriologo e direttore della Fiv  marbella. Che dire:  mi ha dato fiducia per ciò che ha detto, per le tecniche utilizzate e anche per lo scambio che ha avuto con il dott. Maccario. È stato un bel incontro, argomenti convincenti, strumentazione nuova e alll'avanguardia. Loro vanno sempre a blastocisti e usano varie tecniche successive per selezionare gli spermatozoi.
Poi la C. Collabora con lui e quindi quando gliel'ho detto,  era d'ad'accordo con me.

Speriamo bene, Rochi!


allora non mi resta che fati poi il mio "in culo al pannolino"già da adesso e che la cika sia con te!!!!!!!!!!!!

.... rochi... come si risponde?!?!?
comunque GRAZIE!

Torna in alto Andare in basso
Anna74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.04.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyLun 11 Mag 2015, 15:09

Ragazze, ho riletto un po' i vecchi post e ho visto che qualcuna di voi è poi riuscita al secondo tentativo da fresco e che altre invece dopo un primo fallimento hanno preferito cambiare centro...
Per quelle rimaste, immagino che abbiate valutato la professionalità dei medici a prescindere, quindi, dai problemi di comunicazione. Avete qualche consiglio da dare? Qualcosa che avete chiesto alla Moschetta solo in seconda battuta e che potrebbe essere utile a chi, come me, sta pensando di cominciare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyLun 11 Mag 2015, 15:26

Dopo un negativo e una biochimica da embrio prima di proseguire ho chiesto una consulenza ad una dottoressa di Milano esperta di pma, mi ha confermato che dal procreatec e quindi Moschetta avevo ricevuto gli adeguati piani terapeutici, non restava che continuare a provare.
Svanito l`ultimo dubbio ho proseguito con il Procreatec.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyLun 11 Mag 2015, 21:01

E io invece ho cambiato anche x il motivo contrario, e cioè x la terapia standard..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyLun 11 Mag 2015, 22:00

LApissi ha scritto:
E io invece ho cambiato anche x il motivo contrario, e cioè x la terapia standard..
I centri che adottano solo le terapie standart sono da scartare secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyLun 11 Mag 2015, 22:19

Con me non ha adottato la terapia standard, ma ha integrato con i farmaci necessari alle mie patologie.
Torna in alto Andare in basso
Luce
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.11.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 09:22

Sareste così gentili da indicarci qual'è la terapia standard?
Magari sarebbe utile iniziare ad indicarla al ginecologo curante, in relazione alle problematiche personali.....
Ovviamente nulla si può prevedere, ma magari può servire.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Anna74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.04.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 09:44

A volte, leggendo qua e là, l'impressione è che quando ti rivolgi ad un centro per l'eterologa (ovodonazione) loro si limitino a "darti" degli ovetti freschi e a risolvere così, poi se sei fortunata ti va bene.
Penso che qualche verifica in più, dei protocolli personalizzati anche solo una visita , tutte queste cose potrebbero essere un utile aiutino.
LApissi, non so se l'hai già fatto, ti va di dirmi quale centro hai scelto e perché?
Buona giornata a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 11:54

In realtà per esperienza personale ogni centro ha una sua terapia nel seno che tendono ad usare gli stessi farmaci per tutte le pazienti, la personalizzazione sta nel variare la posologia ed eventualmente integrare con farmaci specifici per eventuali patologie.
Torna in alto Andare in basso
Anna74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.04.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 12:23

Immagino che sia normale partire da una terapia standard ma la bravura di un medico e la bontà di un centro dovrebbe stare nell'individuare le specificità di ogni paziente ed adattarla.
Non siamo tutte uguali, abbiamo già alle spalle svariati tentativi falliti, probabilmente ognuna di noi ha verificato già sulla propria pelle la risposta più o meno efficace a qualche farmaco. Parlando per me, so già che il mio endometrio, pur non avendo grossi problemi, ha uno sviluppo migliore con alcuni cerotti piuttosto che con altri e che non ama particolarmente il progynova!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 13:12

Ciao, vi leggo dall'anno scorso, quando ho cominciato il mio percorso in Procreatec...
Ho deciso di scrivere perché penso possa essere utile a tante condividere la propria esperienza.
Io non saprei se consigliare o sconsigliare questo centro. Personalmente non ho mai avuto alcun problema di comunicazione con il centro, tutte le ragazze sono sempre state disponibili e veloci nelle risposte, e anche le dottoresse, che dire, gentili, disponibili, empatiche. Ma è andata male ed è stata una grande delusione. Ho dovuto lottare parecchio con il mio compagno per arrivare all'eterologa e mi rimarrà sempre l'amaro in bocca di non essere riuscita a fare un transfer da fresco! Sad
Vi racconto un po' la mia storia: 4 omologhe, raccolti sempre un buon numero di ovociti, fecondati e fatto sempre transfer da fresco e da congelato. Anch'io come qualcuna di voi sono riuscita a portare a blasto ma non ha funzionato neanche quello. Il socio ok.
Ho incontrato la dott.ssa Lopez a Milano, ci è piaciuta e siamo partiti.
Ho spedito tutta la mia documentazione da cui era evidente che tutti i transfer erano stati fatti tra la 15 e la 18 giornata a seconda che fossero embrioni o blasto, per cui se mi devi sincronizzare con la donatrice tienine conto, invece no. Arrivo lì il giorno del pick up della donatrice in 23 giornata e il mio endometrio si stava sfaldando. Inutile dire che l'avevo fatto presente ma mi è stato risposto di non preoccuparmi e che quello era il protocollo standard. Morale, niente transfer da fresco. Mi suggeriscono di fecondare e vedere come va. 12 ovociti prelevati, 11 fecondati e in terza giornata solo 4!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
2 di classe A e 2 di classe C!!! Erano meglio i miei!
Mi dicono che non sanno come mai, il mio problema sono le tube, forse il seme, ma spermiogramma e frammentazione perfetti.
L'anno scorso abbiamo deciso di fermarci ma ora vorremmo ritentare. Il mio compagno insiste per tornare nello stesso centro, dice che oramai ci conoscono e sanno come procedere io non so, umanamente mi sono trovata bene ma ho qualche dubbio su come seguono le pazienti.
Mi sto informando per il Marques e la mia ginecologa mi consiglia IVI.
Sono in fase di valutazione.
Scusate lo sfogo!
Non vi conosco ma vi abbraccio tutte.
Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 14:05

L'utilizzo di una terapia standart per tutte vuol dire poca flessibilita' del centro, poca conoscenza, ecc...
Il mio centro la peesonalizza per ogni paziente, sia nei farmaci, sia nei dosaggi..


Ultima modifica di guapaloca il Mar 12 Mag 2015, 20:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 14:06

Anna74 ha scritto:
Immagino che sia normale partire da una terapia standard ma la bravura di un medico e la bontà di un centro dovrebbe stare nell'individuare le specificità di ogni paziente ed adattarla.
Non siamo tutte uguali, abbiamo già alle spalle svariati tentativi falliti, probabilmente ognuna di noi ha verificato già sulla propria pelle la risposta più o meno efficace a qualche farmaco. Parlando per me, so già che il mio endometrio, pur non avendo grossi problemi, ha uno sviluppo migliore con alcuni cerotti piuttosto che con altri e che non ama particolarmente il progynova!!! Evil or Very Mad
Quoto pienamente anna!
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 14:50

guapaloca ha scritto:
L'utilizza do una terapia standart per tutte vuol dire poca flessibilita' del centro, poca conoscenza, ecc...
Il mio centro la peesonalizza per ogni paziente, sia nei farmaci, sia nei dosaggi..

Anche LApissi ha scelto di rivolgersi ad un altro centro.
Tu, guapaloca, a chi ti sei affidata?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 EmptyMar 12 Mag 2015, 20:21

hope72 ha scritto:


Anche LApissi ha scelto di rivolgersi ad un altro centro.
Tu, guapaloca, a chi ti sei affidata?
Io mi sono affidata al centro Biotexcom in ucraina. Non e' molto conisciuto, e' rilativamente nuovo, ma utilizza le tectice moderne, ha i medici bravi e le % altissime.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Torna in alto 
Pagina 24 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: