Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 12 Mag 2015, 20:50

io dopo due fallimenti al Procreatec ho ovviamente scelto di cambiare..

Questa è stata la terapia standard del centro:
acido folico
progynova orale
cerotti di estraderm
e poi progeffik
stop.
transfer da fresco effettuato su endometrio di neanche 6mm.
risultato: biochimica, beta a 14 (con la Moschetta che mi ha chiamato solo dopo una settimana....)

la terapia della Vailati invece, iniziata due mesi prima del transfer:
omega 3
acido folico
cardioaspirina
vitamina D
deltacortene
progynova orale (dose più alta)
progynova vaginale
estraderm
progeffik
dufaston
transfer da congelati effettuato su endometrio di più di 7mm
risultato: prime beta molto alte (517), poi purtroppo aborto spontaneo alla settima settimana per problemi genetici dell'embrione

Traete voi le vostre conclusioni....

Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 12 Mag 2015, 21:37

Premetto che già sapevo di non avere problemi di endometrio, date le omologhe precedenti....e la dottoressa Lopez era al corrente del fatto che avevo avuto una biochimica da uno di questi tentativi. Quindi la prima volta: acido folico, multivitaminico, urbason, cardioaspirina, progynova e progeffik. Risultato uovo chiaro. Dopo mi han fatto fare coltura endometriale ed una nuova l'isteroscopia. Secondo tentativo: come il primo ma senza il cortisone. Su consiglio del mio gine, mi hanno inserito anche clexane
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMer 13 Mag 2015, 12:40

LApissi ovviamente la terapia personalizzata da sempre i risultati migliori..
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptySab 06 Giu 2015, 14:24

A me a sto giro devo dire che il protocollo me lo hanno personalizzato parecchio... vedremo come va, comunque. Il protocollo per il criotransfer prevede:

prefolic
cardioaspirina
clexane
pillola+decapeptyl (questo alla fine me lo hanno "concesso" solo dopo che gli ho gentilmente ricordato che io estrogeni o no ovulo lo stesso)
progynova orale
estraderm
deltacortene
progeffik

Stavolta se non altro, anche se ho dovuto pungolarli un po', mi sono stati dietro da questo punto di vista. Tra l'altro ho notato che ora sono molto più veloci a rispondere alle mail e sono sempre molto gentili e disponibili... l'anno scorso invece da questo punto di vista era stato piuttosto disastroso (oltre che dal punto di vista del risultato).
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptySab 06 Giu 2015, 14:45

Ciao airad
confermo quanto detto da te, io questo cambiamento l'ho notato a novembre, risposte veloci e puntuali.
A settembre era invece tutto ancora vecchia impostazione.
Ancora adesso ogni tanto scrivo per aggiornarli sulla gravidanza e chiedere consigli e mi rispondono sempre.
Io poi per le risposte prettamente mediche ho avuto sempre il feedback direttamente dall dottoressa Moschetta.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyDom 07 Giu 2015, 14:54

Sì infatti... sembrano decisamente più attenti, molto più simile a come erano due anni fa. Speriamo bene, cosa ti devo dire! Ero sfiduciata all'ennesima potenza all'idea di tornare da loro, ma ora forse con protocollo personalizzato e un ginecologo qui che più o meno mi sembra affidabile.. speriamo davvero dai!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyDom 07 Giu 2015, 23:03

Forza airad! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 406823 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 406823 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 406823
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Iniziamo il nostro percorso in Procreatec   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 12:19

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo, anche se vi leggo da qualche mese. Mi sono finalmente decisa perché la nostra strada é appena iniziata. Così, dopo aver letto le vicende, le gioie e le delusioni di tutte voi, ho sentito che era arrivato anche il mio momento di raccontare e condividere.

La mia (la nostra) è una storia per alcuni versi simile alle altre che ho letto qui nel Forum, per molti altri versi invece è diversa. A differenza di tutte voi, infatti, la nostra è una coppia tutta rosa. Siamo due donne di 31 e 28 anni, stiamo insieme da 9 anni e da anni pensiamo di allargare la famiglia. Adesso quel giorno è arrivato: ci sentiamo pronte come donne, come famiglia, come coppia. Nonostante questa differenza tra le nostre storie, abbiamo molti aspetti in comune: la voglia di avere un bambino è la stessa, l'amore da dare è infinito e la speranza di riuscire a coronare il nostro sogno è la medesima che ha (o ha avuto prima di riuscirci) ognuna di voi.

Per ovvie ragioni, dobbiamo ricorrere alla Procreazione Medicalmente Assistita e, poiché per l'Italia non siamo considerate in nessun modo una famiglia, dobbiamo rivolgerci all'estero. La scelta è caduta sulla Procreatec di Madrid. Ciò è avvenuto quasi in modo naturale, dopo che la nostra ginecologa di fiducia ci ha indicato questo centro, in cui lavora una sua amica e collega italiana (la Dott.ssa Moschetta).

Noi siamo ancora all'inizio del nostro percorso: abbiamo contattato la Dott.ssa Moschetta via mail la settimana scorsa, fissando un colloquio via Skype la settimana prossima. Nel frattempo ci ha contattate Laura Alonso, dell'Assistenza al paziente, con la quale stiamo interagendo per le questioni burocratiche e amministrative. Nel frattempo sia la dott. sia Laura, ci hanno dato la lista di esami necessari, in base ai quali poi decideremo se fare IUI o FIVET (la nostra idea sarebbe IUI). Attualmente la nostra situazione è la seguente: settimana prossima sentiamo la Dott.ssa Moschetta via Skype per parlare dei trattamenti possibili, dei tempi e degli esami. Intanto ci stiamo facendo prescrivere dal nostro medico di base gli esami richiesti, e poi inizieremo la trafila di analisi, ospedali, accertamenti, ecc.

Spero ci siano altre "colleghe di Forum" con cui condividere la nostra avventura per raccontarci e confrontarsi. Sarebbe bello ascoltarsi a vicenda, sentire le vostre esperienze, esporvi magari i nostri dubbi o anche solo le nostre speranze e paure.

Grazie a tutte in ogni caso!

Sim
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 12:31

ciao e benvenuta!
ti consiglio di mettere qui il tuo post di presentazione, in modo che abbia più visibilità!
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere

per quanto riguarda Procreatec beh.. se hai letto i miei post precedenti, anche in questa sezione, io non mi sono trovata benissimo.
La Dott.ssa Moschetta non mi ha seguito nel modo adeguato ma tutti i problemi si sarebbero potuti superare facilmente se io avessi avuto sin da subito un medico esperto in PMA che mi avesse seguito da qui (cosa che purtroppo mi sono decisa a fare poco prima del mio secondo tentativo).
Quindi è questo il più grande consiglio che mi sento di darti.. anche perché la clinica non dà terapie molto personalizzate e visto che non siamo tutte uguali si ha bisogno di qualcuno che ci cucia addosso la terapia più adeguata.
Come ha scritto sempre in questa sezione la mia amica Musetto, un altro consiglio che nel mio piccolo mi sento di darti è quello di spingere affinché tu possa avere contatti diretti con la Moschetta, perché se ogni volta devi passare per le loro segretarie diventi matta.
Detto questo.. ti faccio un enorme in bocca al lupo!! Tienici aggiornate mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 12:42

Ciao LApissi, e grazie del benvenuto!
Ho seguito il tuo consiglio e ho postato la presentazione anche nella sezione apposita.

Avevo letto la tua storia, così come quelle delle altre iscritte. Sicuramente ogni esperienza è a sé. Da mesi noi ci documentiamo su molti e molti Centri e per ognuno abbiamo raccolto racconti bellissimi e altri molto negativi. Noi alla fine abbiamo scelto di fidarci della nostra ginecologa italiana, che ci ha consigliato Procreatec anche perché lì lavora la sua amica e collega e questo (speriamo) potrebbe agevolarci nella gestione degli esami e dei trattamenti Spagna-Italia.

Proprio grazie a questo contatto tra la Dott.ssa Moschetta e la nostra ginecologa qui a Milano, il primo contatto avuto con la clinica è stato proprio diretto con la Moschetta. Abbiamo scritto alla sua mail, presentandoci come pazienti della nostra ginecologa italiana, sua amica. Via mail la Dott.ssa Moschetta è stata molto gentile e disponibile e speriamo di avere naturalmente la stessa sensazione già la settimana prossima quando ci sentiremo via Skype.

Sim.



LApissi ha scritto:
ciao e benvenuta!
ti consiglio di mettere qui il tuo post di presentazione, in modo che abbia più visibilità!
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere

per quanto riguarda Procreatec beh.. se hai letto i miei post precedenti, anche in questa sezione, io non mi sono trovata benissimo.
La Dott.ssa Moschetta non mi ha seguito nel modo adeguato ma tutti i problemi si sarebbero potuti superare facilmente se io avessi avuto sin da subito un medico esperto in PMA che mi avesse seguito da qui (cosa che purtroppo mi sono decisa a fare poco prima del mio secondo tentativo).
Quindi è questo il più grande consiglio che mi sento di darti.. anche perché la clinica non dà terapie molto personalizzate e visto che non siamo tutte uguali si ha bisogno di qualcuno che ci cucia addosso la terapia più adeguata.
Come ha scritto sempre in questa sezione la mia amica Musetto, un altro consiglio che nel mio piccolo mi sento di darti è quello di spingere affinché tu possa avere contatti diretti con la Moschetta, perché se ogni volta devi passare per le loro segretarie diventi matta.
Detto questo.. ti faccio un enorme in bocca al lupo!! Tienici aggiornate mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 12:58

Perfetto!
L'importante è che la tua ginecologa possa darti una terapia personalizzata perché quella del procreatec, a mio avviso ovviamente, lascia molto a desiderare (ma è la stessa cosa in quasi tutti i centri).
Ma sei di Milano? noi con la Onlus di Strada per un Sogno facciamo tanti incontri interessanti a Milano, spero di vederti presto dal vivo!!



senzafarerumore ha scritto:
Ciao LApissi, e grazie del benvenuto!
Ho seguito il tuo consiglio e ho postato la presentazione anche nella sezione apposita.

Avevo letto la tua storia, così come quelle delle altre iscritte. Sicuramente ogni esperienza è a sé. Da mesi noi ci documentiamo su molti e molti Centri e per ognuno abbiamo raccolto racconti bellissimi e altri molto negativi. Noi alla fine abbiamo scelto di fidarci della nostra ginecologa italiana, che ci ha consigliato Procreatec anche perché lì lavora la sua amica e collega e questo (speriamo) potrebbe agevolarci nella gestione degli esami e dei trattamenti Spagna-Italia.

Proprio grazie a questo contatto tra la Dott.ssa Moschetta e la nostra ginecologa qui a Milano, il primo contatto avuto con la clinica è stato proprio diretto con la Moschetta. Abbiamo scritto alla sua mail, presentandoci come pazienti della nostra ginecologa italiana, sua amica. Via mail la Dott.ssa Moschetta è stata molto gentile e disponibile e speriamo di avere naturalmente la stessa sensazione già la settimana prossima quando ci sentiremo via Skype.

Sim.



LApissi ha scritto:
ciao e benvenuta!
ti consiglio di mettere qui il tuo post di presentazione, in modo che abbia più visibilità!
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere

per quanto riguarda Procreatec beh.. se hai letto i miei post precedenti, anche in questa sezione, io non mi sono trovata benissimo.
La Dott.ssa Moschetta non mi ha seguito nel modo adeguato ma tutti i problemi si sarebbero potuti superare facilmente se io avessi avuto sin da subito un medico esperto in PMA che mi avesse seguito da qui (cosa che purtroppo mi sono decisa a fare poco prima del mio secondo tentativo).
Quindi è questo il più grande consiglio che mi sento di darti.. anche perché la clinica non dà terapie molto personalizzate e visto che non siamo tutte uguali si ha bisogno di qualcuno che ci cucia addosso la terapia più adeguata.
Come ha scritto sempre in questa sezione la mia amica Musetto, un altro consiglio che nel mio piccolo mi sento di darti è quello di spingere affinché tu possa avere contatti diretti con la Moschetta, perché se ogni volta devi passare per le loro segretarie diventi matta.
Detto questo.. ti faccio un enorme in bocca al lupo!! Tienici aggiornate mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 13:00

Sì, Milano. Appena fuori in realtà. Saremmo dovute venire all'incontro di sabato pomeriggio, ma un guasto alla macchina ci ha bloccate Sad



LApissi ha scritto:
Perfetto!
L'importante è che la tua ginecologa possa darti una terapia personalizzata perché quella del procreatec, a mio avviso ovviamente, lascia molto a desiderare (ma è la stessa cosa in quasi tutti i centri).
Ma sei di Milano? noi con la Onlus di Strada per un Sogno facciamo tanti incontri interessanti a Milano, spero di vederti presto dal vivo!!



senzafarerumore ha scritto:
Ciao LApissi, e grazie del benvenuto!
Ho seguito il tuo consiglio e ho postato la presentazione anche nella sezione apposita.

Avevo letto la tua storia, così come quelle delle altre iscritte. Sicuramente ogni esperienza è a sé. Da mesi noi ci documentiamo su molti e molti Centri e per ognuno abbiamo raccolto racconti bellissimi e altri molto negativi. Noi alla fine abbiamo scelto di fidarci della nostra ginecologa italiana, che ci ha consigliato Procreatec anche perché lì lavora la sua amica e collega e questo (speriamo) potrebbe agevolarci nella gestione degli esami e dei trattamenti Spagna-Italia.

Proprio grazie a questo contatto tra la Dott.ssa Moschetta e la nostra ginecologa qui a Milano, il primo contatto avuto con la clinica è stato proprio diretto con la Moschetta. Abbiamo scritto alla sua mail, presentandoci come pazienti della nostra ginecologa italiana, sua amica. Via mail la Dott.ssa Moschetta è stata molto gentile e disponibile e speriamo di avere naturalmente la stessa sensazione già la settimana prossima quando ci sentiremo via Skype.

Sim.




Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 13:35

noooooooooooo che peccato!!
allora spero di vedervi il 10 ottobre all'Assemblea annuale, ci saranno tantissime fatine da conoscere!!
All'Hotel Melià di via Masaccio 19, alle 16.
Dai veniiiiteeeeeeeeeeee

senzafarerumore ha scritto:
Sì, Milano. Appena fuori in realtà. Saremmo dovute venire all'incontro di sabato pomeriggio, ma un guasto alla macchina ci ha bloccate Sad



LApissi ha scritto:
Perfetto!
L'importante è che la tua ginecologa possa darti una terapia personalizzata perché quella del procreatec, a mio avviso ovviamente, lascia molto a desiderare (ma è la stessa cosa in quasi tutti i centri).
Ma sei di Milano? noi con la Onlus di Strada per un Sogno facciamo tanti incontri interessanti a Milano, spero di vederti presto dal vivo!!



senzafarerumore ha scritto:
Ciao LApissi, e grazie del benvenuto!
Ho seguito il tuo consiglio e ho postato la presentazione anche nella sezione apposita.

Avevo letto la tua storia, così come quelle delle altre iscritte. Sicuramente ogni esperienza è a sé. Da mesi noi ci documentiamo su molti e molti Centri e per ognuno abbiamo raccolto racconti bellissimi e altri molto negativi. Noi alla fine abbiamo scelto di fidarci della nostra ginecologa italiana, che ci ha consigliato Procreatec anche perché lì lavora la sua amica e collega e questo (speriamo) potrebbe agevolarci nella gestione degli esami e dei trattamenti Spagna-Italia.

Proprio grazie a questo contatto tra la Dott.ssa Moschetta e la nostra ginecologa qui a Milano, il primo contatto avuto con la clinica è stato proprio diretto con la Moschetta. Abbiamo scritto alla sua mail, presentandoci come pazienti della nostra ginecologa italiana, sua amica. Via mail la Dott.ssa Moschetta è stata molto gentile e disponibile e speriamo di avere naturalmente la stessa sensazione già la settimana prossima quando ci sentiremo via Skype.

Sim.




Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 13:41

Se riusciamo, ci farà tantissimo piacere esserci Smile

LApissi ha scritto:
noooooooooooo che peccato!!
allora spero di vedervi il 10 ottobre all'Assemblea annuale, ci saranno tantissime fatine da conoscere!!
All'Hotel Melià di via Masaccio 19, alle 16.
Dai veniiiiteeeeeeeeeeee

senzafarerumore ha scritto:
Sì, Milano. Appena fuori in realtà. Saremmo dovute venire all'incontro di sabato pomeriggio, ma un guasto alla macchina ci ha bloccate Sad




Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 13:52

ok poi magari fammelo sapere che stiamo facendo i conteggi per le presenze!
Ah, aggiungo che visto che siete tesserate dovreste fare la delega se non riuscite a venire quindi organizzatevi e fatemi sapere, che in caso vediamo come procedere.
trovi tutto qua
http://www.stradaperunsogno.com/t28920-assemblea-nazionale-strada-per-un-sogno-onlus-10-ottobre-2015-milano
ancora benvenuta!!!

senzafarerumore ha scritto:
Se riusciamo, ci farà tantissimo piacere esserci Smile

LApissi ha scritto:
noooooooooooo che peccato!!
allora spero di vedervi il 10 ottobre all'Assemblea annuale, ci saranno tantissime fatine da conoscere!!
All'Hotel Melià di via Masaccio 19, alle 16.
Dai veniiiiteeeeeeeeeeee

senzafarerumore ha scritto:
Sì, Milano. Appena fuori in realtà. Saremmo dovute venire all'incontro di sabato pomeriggio, ma un guasto alla macchina ci ha bloccate Sad




Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 15:08

Benvenuta senzafarerumore e in bocca al lupo per la vostra avventura!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMar 15 Set 2015, 15:12

Grazie mille Simo!

Simo82 ha scritto:
Benvenuta senzafarerumore e in bocca al lupo per la vostra avventura!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Il primo colloquio via Skype   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMer 23 Set 2015, 14:59

Ciao a tutti, abbiamo novità da raccontarvi.
Ieri abbiamo avuto il nostro primo colloquio via Skype con la Dott.ssa Moschetta del centro Procreatec. L'impressione è stata ottima. Lei è stata disponibilissima e noi siamo rimaste molto soddisfatte.
Faremo tutti gli esami richiesti nei prossimi mesi, in modo da fare il trattamento intorno a gennaio. Alla fine opteremo per una IUI, visto che io ho 31 anni e non ho particolari problemi di salute. Ovviamente il tutto, a meno di sorprese dagli esami e analisi.
Forse riesco anche a evitare la noiosa isterosalpingografia, la Dott. mi ha prescritto un altre esame (test del sangue anti chlamydia) e se dovesse essere negativo, non ci sarà bisogno di fare l'isterosalpingografia.
Adesso noi dobbiamo decidere se fare una minima stimolazione ormonale pre-inseminazione, oppure no. Da una parte la nostra intenzione è quella di massimizzare il più possibile le chance di riuscita per singolo tentativo (soprattutto considerando il costo totale dei ogni trattamento, che include non solo quello economico, ma soprattutto quelli emotivi e di aspettative, senza trascurare i permessi dal lavoro, hotel, e voli).
La stimolazione ormonale (chiaramente leggera nel nostro caso) aumenterebbe le possibilità di riuscita dal 25% (senza stimolazione) al 35% circa (con stimolazione). Un bel po'...
Dall'altra parte però, aumentano le possibilità di gravidanze gemellari e c'è anche il rischio di iperstimolazioni. La Dott.ssa è giustamente stata chiara: con tre follicoli buoni ci blocca e dovremo rimandare il trattamento.
Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMer 23 Set 2015, 16:28

...posso solo dirt benvenuta ed in becco alla cicogna! Mai fatte UI perché prima di scoprire della scarsa riserva ovarica, già sapevo delle tube chiuse quindi ho fatto solo icsi. Perché non crei un post a parte? Così sarebbe visibile a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyMer 23 Set 2015, 16:43

Certo non e' facile decidere.... No No
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyGio 15 Ott 2015, 10:04

Eccomi qua con i primi risultati delle analisi fatte al secondo giorno del ciclo:
FSH 7
LH 3,55
Prolattina 15,2
Estradiolo 49,09
TSH 1,411

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyGio 15 Ott 2015, 10:12

senzafarerumore ha scritto:
Eccomi qua con i primi risultati delle analisi fatte al secondo giorno del ciclo:
FSH 7
LH 3,55
Prolattina 15,2
Estradiolo 49,09
TSH 1,411

Che ne dite?

Ciao cara! tsh e prolattina sono perfetti... per il resto purtroppo non me ne intendo (causa la sindrome mia non ho mai dosato fsh ed estradiolo).
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 EmptyGio 15 Ott 2015, 10:14

Vanno tutti benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Torna in alto 
Pagina 25 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: