Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 centri rep.ceca - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 centri rep.ceca

Andare in basso 
+5
lunarosa
Cuccia70
Mony75
Aika
bigapple72
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

centri rep.ceca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri rep.ceca   centri rep.ceca - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 11:21

Bigapple, vedrai che presto anche per voi spunterà il sole:D 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

centri rep.ceca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri rep.ceca   centri rep.ceca - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 11:31

bigapple72 ha scritto:
ciao luna!complimentissimi!!!!ma sono 2????Smile Very Happy 
grazie dei tuoi consigli,devo ancora mettere bene a fuoco come funzionano le varie sezioni di questo sito super benfatto e preferisco prima leggere bene come si articolano gli argomenti prima di mettere posts in ogni dove,che magari vado o.t.o ne combino qualcuna....ecco perchè ne ho aperto uno nuovo,temevo di far danni in quello di un'altra,e mi sarebbe troppo dispiaciuto....è un po'(mia opinione)come entrare in casa di una persona mai conosciuta prima e invaderne il suo spazio,lo so che è solo una sensazione da"principiante"quale sono,pero'mi sento cosi....perdono!!!!il gennet era cmq la mia scelta,ero già tranquilla,avevo gia scelto il centro,ma poi ho dovuto rinviare il primo appuntamento causa problemi organizzativi di lavoro del mio compagno,nonchè economici(non prende stipendio da mesi pur di pagare i suoi dipendenti e non lasciarli a casa,ma cosi è penalizzante x noi...).
Quando,grazie a mia mamma,sono riuscita ad arginare la spesa economica,al gennet mi hanno risposto che si era allungato tutto,data di 1 colloquio,e chissà quando x il trattamento....e quel"chissà quando"(nn detto cosi,ma il senso era quello)che mi lascia un po cosi.....si che l eterologa bypassa l età,ma rincorro questo sogno da 10 anni,tra mille difficoltà ecc(come tutte credo...)e francamente non ho più voglia di aspettare,anche perché mi è stato detto di non pensarci neanche all omologa(che nn ho mai fatto),allora tanto vale"buttarsi"in questo nuovo cammino.Sono in valutazione dell ivf europe o il prague fertility,ma ogni info che riesco a trovare,sia in positivo che in negativo, arricchisce le mie per ora scarse conoscenze di questo"nuovo mondo"....

Mony allora buon viaggio,e buon tutto!!!seguiro'i tuoi post incrociandomi tutta x te!!!chissà se praga è sempre bella come quando la visitai 20anni fa...in bocca al lupo Mony!ed anche ad Elizabeth x le beta imminenti(mi sembra di aver capito)!


eh si sono proprio 2 e ancora non ci credo.
dai allora forza non mollare che sta per arrivare anche il tuo momento!

centri rep.ceca - Pagina 2 6142centri rep.ceca - Pagina 2 769866  centri rep.ceca - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

centri rep.ceca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri rep.ceca   centri rep.ceca - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 14:19

Grazie a Luna e Rochina,lo spero tanto!!!!in bocca al lupo per voi,un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

centri rep.ceca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri rep.ceca   centri rep.ceca - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 15:16

bigapple72 ha scritto:
Grazie a Luna e Rochina,lo spero tanto!!!!in bocca al lupo per voi,un abbraccio!!!!

centri rep.ceca - Pagina 2 6142 centri rep.ceca - Pagina 2 769866 centri rep.ceca - Pagina 2 6142 centri rep.ceca - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





centri rep.ceca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri rep.ceca   centri rep.ceca - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
centri rep.ceca
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» clinice rep ceca
» ritorno dalla rep.ceca....
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» OVODONAZIONE: AIUTO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: