Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ! Allerta Televisione ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ! Allerta Televisione !

Andare in basso 
+7
Unsognonelcassetto
luna69
rochina
Animablu
anna300971
melinda477
Fatina187
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 13:00

Su sky Tg24 oggi pomeriggio parlano di turismo procreativo, cioè parlano di noi che ce ne andiamo all'estero per aggirare sta fottutissima legge 40! E' il programma di Paola Saluzzi, per la precisione.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: a che ora   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 13:03

lo fanno?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 13:03

Elizabeth<3 ha scritto:
Su sky Tg24 oggi pomeriggio parlano di turismo procreativo, cioè parlano di noi che ce ne andiamo all'estero per aggirare sta fottutissima legge 40! E' il programma di Paola Saluzzi, per la precisione.


aggirare????Twisted Evil Twisted Evil 
ma perchè non cambiano sta fottutissima legge...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 13:04

Grazie per la segnalazione! Come va?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 13:06

anna300971 ha scritto:

aggirare????Twisted Evil Twisted Evil 
ma perchè non cambiano sta fottutissima legge...
Hai presente quello staterello sulla rive gauche del Tevere? Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 13:11

Animablu ha scritto:
anna300971 ha scritto:

aggirare????Twisted Evil Twisted Evil 
ma perchè non cambiano sta fottutissima legge...
Hai presente quello staterello sulla rive gauche del Tevere? Evil or Very Mad 

Bellissimo, lo staterello sulla rive gauche del Tevere!!!!! Che odio!
Per la domanda del post prima la risposta è: - Boh? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 15:16

Ho visto sulla programmazione sky. Lo fanno su skytg24 alle 16:35 e s'intitola "il volo della cicogna" io lo vedro'
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 15:17

io non ho sky No 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 15:18

Vedo se sul sito sky danno le repliche ma mi sa di no
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 15:19

No No No al massimo qualche fatina buona mi fa poi un riassunto?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 15:31

grazie lo guarderò sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 15:44

rochina ha scritto:
No No No al massimo qualche fatina buona mi fa poi un riassunto?
Lo registro e me lo guardo con calma, ti faro' sapere...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 15:56

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
No No No al massimo qualche fatina buona mi fa poi un riassunto?
Lo registro e me lo guardo con calma, ti faro' sapere...
I love you 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 17:10

Non hanno detto molto. In realtà hanno parlato più che altro della diagnosi pre-impianto... La ragazza che ha parlato, Laura Chelli, era con me all'Antoniano. Un'altra da aggiungere all'elenco. Non ha raccontato tutta la storia. In realtà lei ha avuto gravi problemi di anoressia da ragazzina, quindi oltre ai problemi cromosomici avrà anche altro...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 17:17

cosa intendi dire che avendo avuto problemi di anoressia ha anche altri problemi?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 17:48

Nota positiva: non c'era il pollaio tipico di altre trasmissioni perche' non erano presenti personaggi che aborrono queste tecniche demoniche... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 18:35

sono rimasta un pochino delusa, credevo ne parlassero di più, ma mi fa piacere che il medico abbia fatto obiezione al termine "turismo procreativo", che per assonanza potrebbe apparire aberrante quanto il turismo sessuale!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 20:42

rochina ha scritto:
cosa intendi dire che avendo avuto problemi di anoressia ha anche altri problemi?

Chi ha avuto l'anoressia grave come l'ha avuta lei (Io mi ricordo che una volta era scappata dall'0spedale per venire ad incidere una canzone, e aveva il catetere venoso centrale nel collo per l'alimentazione forzata!) spesso è poco fertile, se non addirittura sterile.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 21:10

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
cosa intendi dire che avendo avuto problemi di anoressia ha anche altri problemi?

Chi ha avuto l'anoressia grave come l'ha avuta lei (Io mi ricordo che una volta era scappata dall'0spedale per venire ad incidere una canzone, e aveva il catetere venoso centrale nel collo per l'alimentazione forzata!) spesso è poco fertile, se non addirittura sterile.

ti chiedevo questo perchè anche io, nell'età dello sviluppo, circa 11 anni, ho sofferto di anoressia nervosa e non mangiavo, c'è stato un periodo che mi alimentavano con le flebo in day ospital e sai che a volte ho anche pensato che il fatto di essermi privata, nell'etàà dello sviluppo, di una sana alimentazione, potesse in qualche modo aver influito, ma poi riflettevo che anche mia mamma, a suo tempo, ne soffrì ma lei ha avuto tre figli a 32, 34 e 36 anni quindi forse, non so se centri poi così tanto
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 21:25

Elizabeth<3 ha scritto:
Su sky Tg24 oggi pomeriggio parlano di turismo procreativo, cioè parlano di noi che ce ne andiamo all'estero per aggirare sta fottutissima legge 40! E' il programma di Paola Saluzzi, per la precisione.

Ma il link non riuscite a metterlo!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 22:07

me lo sono perso!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyMer 03 Lug 2013, 23:42

Stefy, in realtà non ti sei persa nulla....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyGio 04 Lug 2013, 00:55

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Chi ha avuto l'anoressia grave come l'ha avuta lei (Io mi ricordo che una volta era scappata dall'0spedale per venire ad incidere una canzone, e aveva il catetere venoso centrale nel collo per l'alimentazione forzata!) spesso è poco fertile, se non addirittura sterile.

ti chiedevo questo perchè anche io, nell'età dello sviluppo, circa 11 anni, ho sofferto di anoressia nervosa e non mangiavo, c'è stato un periodo che mi alimentavano con le flebo in day ospital e sai che a volte ho anche pensato che il fatto di essermi privata, nell'etàà dello sviluppo, di una sana alimentazione, potesse in qualche modo aver influito, ma poi riflettevo che anche mia mamma, a suo tempo, ne soffrì ma lei ha avuto tre figli a 32, 34 e 36 anni quindi forse, non so se centri poi così tanto
mah, secondo me l'infertilità causata dall'anoressia è soltanto limitata ai periodi in cui il corpo è in sottopeso per una sorta di naturale modalità di "risparmio energetico" ma poi ritorna tutto più o meno come prima.. da quello che so io non incide sulla fertilità una pregressa anoressia nervosa.
E' l'assenza di ciclo spontanea che inibisce la fertilità, ma col ritorno del ciclo in genere si assesta tutto.. per lo meno cosi la so io che con i disturbi alimentari ho avuto parecchio a che fare negli ultimi anni
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: l'ho persa   ! Allerta Televisione ! EmptyGio 04 Lug 2013, 01:36

Mi sarebbe piaciuto vedere la trasmissione. E' raro che il tema sia affrontato con neutralità e serietà, prescindendo dai casi delle vip...

Per quanto riguarda l'anoressia, anche io l'ho avuta, con vari ricoveri; e poi anni di bulimia. Ci sono danni permanenti (ad ex, denti cariati) e altri temporanei. L'amenorrea di solito è una condizione temporanea; quando si ritorna ad un peso minimamente decente gli ormoni ripartono... Solo in rarissimi casi, il ciclo non torna più o resta irregolare. Questo mi hanno sempre detto i medici study . Ma io credo che gli effetti dei disordini alimentari si sentano nell'organismo anche sulla lunga durata. Per me si tratta di vicende di vent'anni fa, ma nessuno mi toglie dalla testa che i miei problemi di fertilità/abortività siano - sia pur in minima parte - legati anche a quello.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! EmptyGio 04 Lug 2013, 10:48

anche io, di logica, ho sempre pensato che una volta riraggiunto il peso minimo, con l'arrivo di nuovo del ciclo, tutto fosse riassestato ma , come per Vittoria, mi rimane il tarlo che, aver bloccato il ciclo nel pieno dello sviluppo ormonale e fisico, per qualche anno, possa aver, anche in minima pèarte, contribuito all'infertilità o cmq alla scarsa riserva ovarica, anche se, ripeto, anche mia mamma ne soffrì in tempi ben più remoti eppure ebbe tre figli dopo i 30 anni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





! Allerta Televisione ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
! Allerta Televisione !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: