Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze...non ci credo nemmeno io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze...non ci credo nemmeno io

Andare in basso 
+11
Violet
Silk
enanna63
arianna
spike
Vic
jolaluca
stefy
amy1048
zerlina09
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 17:35

...ma le beta sono schizzate a 625!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEICENTOVENTICINQUE

Mi hanno chiamata di corsa dal centro...riprendere immediatamente la terapia....e domani eco.
Ho sentito la dottoressa agitata...vuole essere sicura che non ci sia extrauterina....assurdo...incredibile....oggi ero andata per sincerarmi che fossero calate.

Speriamo bene...sto un poco in ansia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 17:58

amore che bello, mi viene da piangere dalla gioiaaaaaaaaaaaaa, non è possibile che vada tutto male cacchio deve cambiare il vento qualche volta.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, sono FELICISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

se fossi con te ti riempirei di baciiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazze...non ci credo nemmeno io Evvai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:01

ti voglio dire solo che mi hai fatto scoppiare
un mal di testa assurdo
mi vuoi far prendere un infarto???
:cyclops:
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:02

affraid SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cheers
Che bello Bibbi.......non e' un'extrauterina...me lo sento...vedrai
lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:05

allora...vediamo se ci capiamo....
Ragazze...non ci credo nemmeno io P43xa7q40025
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:06

che bello stefy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:11

eh eh....vero?Troppo carino!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:12

Pilly ha scritto:
ti voglio dire solo che mi hai fatto scoppiare
un mal di testa assurdo
mi vuoi far prendere un infarto???
:cyclops:

a chi lo dici tesò...ce l'ho pure io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:14

I love you I love you I love you
cheers cheers cheers
flower flower flower
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:16

che fa questo è un infarto buoooooooooonooooooooooooooo I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:23

lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ho sognato stanotte che andava bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:39

amore mioooooooooooo, ne ero sicura, ne ero sicuraaaaa
tutto il giorno a pensa a te, pregavo, pregavo affinche quel raggio di sole riscaldasse ancora il tuo cuore......bibbbbbiiiiiiiiiiii....................qualcuno da lassù ascolta tesoro mio, non devi mai disperareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......lo sapevo lo sapevo lo sapevooooo.................

bibbi....sto piangendo io, figuriamoci tu????!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

forza forza, quanto sono contentaaaaaaaaaaaaaa drunken drunken drunken drunken drunken drunken

ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene..e ora dimmi, qual'è stata la reazione nel vedere quel numero......yupppppppppppppppiiiiiiiiii cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:42

ciao bibbi, mi connetto solo ora e finalmente una buona notizia! sono con te!!!! dai forza, che può essere la volta buona... ce la vogliono fare a tutti i costi i tuoi sofficini!!! sono forti come la loro mamma
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:53

jolaluca ha scritto:
lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ho sognato stanotte che andava bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se sogni un po' di numeri me li passi? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:57

io non ci capisco nulla al momento...ma vogliadivita? abbiamo saputo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 18:59

Vic molto volentieri,l'unica volte che ho sognato i numeri li ho giocati e ho vinto!!!Peccato che e' stata l'unica volta,ma stanotte ho sognato Bibbi che mi diceva che le beta andavano bene e aveva la pancia,generalmente non li racconto,ma a mio marito l'ho detto stamane,e secondo me era dato dal fatto che ero convinta che non era tutto perduto,come credo,ognuna di noi pensasse,Bibbi sono gia' guerrieri questi cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers sono troppo felice!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:00

Bibbi ha scritto:
io non ci capisco nulla al momento...ma vogliadivita? abbiamo saputo?
700 passati Bibbiiiiiiiiiiiiiiiii anche lei
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:04

jolaluca ha scritto:
Bibbi ha scritto:
io non ci capisco nulla al momento...ma vogliadivita? abbiamo saputo?
700 passati Bibbiiiiiiiiiiiiiiiii anche lei

ma dove sta scritto di voglia di vita?? io l'ho cercato tutto il giorno ma niente confused
comunque...............eeeevvvvaaiiiii cheers cheers cheers cheers

bibbi: io e vicmarito danziamo ancora una volta a ritmo di waka waka in tuo onore (dovresti vederci..non siamo un bello spettacolo pale Laughing Rolling Eyes lui pero', io sono brava Laughing ).....bibbi ti ricordi che ti dissi che secondo me era meglio continuare la terapia...beh ora mi devi offrire un gelato, avevo ragione Very Happy
ora riprendi tutto che tanto qua si tratta di guerrieri drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:05

La dottoressa mi ha detto di riprendere immediatamente progesterone e progynova...e poi domani vedremo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:06

Vic ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Bibbi ha scritto:
io non ci capisco nulla al momento...ma vogliadivita? abbiamo saputo?
700 passati Bibbiiiiiiiiiiiiiiiii anche lei

ma dove sta scritto di voglia di vita?? io l'ho cercato tutto il giorno ma niente confused
comunque...............eeeevvvvaaiiiii cheers cheers cheers cheers

bibbi: io e vicmarito danziamo ancora una volta a ritmo di waka waka in tuo onore (dovresti vederci..non siamo un bello spettacolo pale Laughing Rolling Eyes lui pero', io sono brava Laughing ).....bibbi ti ricordi che ti dissi che secondo me era meglio continuare la terapia...beh ora mi devi offrire un gelato, avevo ragione Very Happy
ora riprendi tutto che tanto qua si tratta di guerrieri drunken drunken drunken
nel vecchio post delle beta a 370....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:06

jolaluca ha scritto:
Vic molto volentieri,l'unica volte che ho sognato i numeri li ho giocati e ho vinto!!!Peccato che e' stata l'unica volta,ma stanotte ho sognato Bibbi che mi diceva che le beta andavano bene e aveva la pancia,generalmente non li racconto,ma a mio marito l'ho detto stamane,e secondo me era dato dal fatto che ero convinta che non era tutto perduto,come credo,ognuna di noi pensasse,Bibbi sono gia' guerrieri questi cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers sono troppo felice!!!

stanotte pensami intensamente e dammi due numeri buoni Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:06

bibbi, ma ti hanno saputo spiegare come mai?


Ultima modifica di Vic il Ven 09 Lug 2010, 19:13 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:07

Vic ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Vic molto volentieri,l'unica volte che ho sognato i numeri li ho giocati e ho vinto!!!Peccato che e' stata l'unica volta,ma stanotte ho sognato Bibbi che mi diceva che le beta andavano bene e aveva la pancia,generalmente non li racconto,ma a mio marito l'ho detto stamane,e secondo me era dato dal fatto che ero convinta che non era tutto perduto,come credo,ognuna di noi pensasse,Bibbi sono gia' guerrieri questi cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers sono troppo felice!!!

stanotte pensami intensamente e dammi due numeri buoni Laughing
VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE afro afro
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:15

Mamma mia Bibbi quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,aveva bisogno di un attimo di tempo il piccolino!
E' una notizia meravigliosa e te la meriti tutta,aspetterò con ansia lun quando torno dal transfer di sapere le novità...Ah,ho trovato su un post che vogliadivita le ha raddoppiate e lun le deve rifare!
Dai che ce la faremo! flower flower flower
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io EmptyVen 09 Lug 2010, 19:16

evvai anche per voglia di vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...non ci credo nemmeno io   Ragazze...non ci credo nemmeno io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze...non ci credo nemmeno io
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazze non ci credo ancora,ho la data del 1°colloquio!!!!!!!!!!
» Embrioni da trasferire...
» Tutte unite per le beta di Melinda!!
» POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
» il doc non mi fa ripetere le beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: