Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embrioni da trasferire... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Embrioni da trasferire...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

Embrioni da trasferire... Empty
MessaggioTitolo: Embrioni da trasferire...   Embrioni da trasferire... EmptyDom 14 Mar 2010, 01:51

Embarassed Embarassed scusate ragazze... ma siccome sono in procinto della mia seconda ICSI, sono un pò indecisa questa volta, su quanti embrioni trasferire (sempre ce ne sia uno o più di uno). La prima volta il dottore mi aveva messo un pò paura e mi ha consigliato vivamente al massimo due. E' si... lei è giovane (30 anni)... quindi meglio non rischiare... ma poi alla fine non si è attaccato nulla. Adesso vorrei provare con 3... che dite? Cosa mi consigliate? Neutral Ah, non so se questo posso esservi d'aiuto, ma per noi il problema sono i soldatini del marito, pochi e immobili. Grazie grazie per la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Embrioni da trasferire... Empty
MessaggioTitolo: chiaro che...   Embrioni da trasferire... EmptyDom 14 Mar 2010, 07:33

...gli ovociti di una giovincella di 30 anni sono migliori di quelli di una di 40, quindi si presume che anche i tuoi embrioni abbiano maggiori probabilità di attecchimento. E' per questo che il tuo medico ti ha consigliato 2 embrioni.
Cosa farebbero con quelli in sovrannumero? il tuo centro si è allineato alla sentenza e li congela? Oppure congelano gli ovociti?
E' una decisione complicata me ne rendo conto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

Embrioni da trasferire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embrioni da trasferire...   Embrioni da trasferire... EmptyDom 14 Mar 2010, 09:06

Bibbi ha scritto:
...gli ovociti di una giovincella di 30 anni sono migliori di quelli di una di 40, quindi si presume che anche i tuoi embrioni abbiano maggiori probabilità di attecchimento. E' per questo che il tuo medico ti ha consigliato 2 embrioni.
Cosa farebbero con quelli in sovrannumero? il tuo centro si è allineato alla sentenza e li congela? Oppure congelano gli ovociti?
E' una decisione complicata me ne rendo conto..

Ciao... grazie per avermi risposto... bè quelli in più li eliminano... purtroppo non si sono adeguati. Neutral La volta scorsa ho chiesto informazioni e loro mi hanno detto che congelano solo in caso di bisogno. Forse lo fanno in caso di iperstimolazione...o bò... non saprei. Non congelano nemmeno gli ovociti. Crying or Very sad Quindi ad ogni tentativo devo rifare tutta la procedura. Ed è per questo che sono così dubbiosa sul numero da trasferire. Cavoli... non è per niente una passeggiata e voi lo sapete bene. Rolling Eyes
Ah Bibbi, ti chiedo un' ultima cosa: ma il discorso dei 3 tentativi (numero massimo) che puoi fare nel pubblico è vera, la cosa? Grazie. Ciao ciao. Buona domenica!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Embrioni da trasferire... Empty
MessaggioTitolo: non congelano nemmeno gli ovociti?   Embrioni da trasferire... EmptyDom 14 Mar 2010, 09:12

caspita...beh allora forse anche io al posto tuo penderei per i tre embrioni...cavolo che spreco.
Che io sappia si...la cosa dei tre tentativi è vera. Ma informati, le leggi sono di solito regionali per cui variano da regione a regione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

Embrioni da trasferire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embrioni da trasferire...   Embrioni da trasferire... EmptyDom 14 Mar 2010, 10:22

Bibbi ha scritto:
caspita...beh allora forse anche io al posto tuo penderei per i tre embrioni...cavolo che spreco.
Che io sappia si...la cosa dei tre tentativi è vera. Ma informati, le leggi sono di solito regionali per cui variano da regione a regione.

Ah ecco buono a sapersi... la prossima volta che vado su chiedo maggiori dettagli. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Embrioni da trasferire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embrioni da trasferire...   Embrioni da trasferire... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Embrioni da trasferire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numero embrioni da trasferire
» Quanti embrioni trasferire?
» Numero embrioni da trasferire
» quanti embrioni trasferire?
» quanti embrioni trasferire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: