Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi ha scritto il centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi ha scritto il centro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Mi ha scritto il centro Empty
MessaggioTitolo: Mi ha scritto il centro   Mi ha scritto il centro EmptyVen 05 Lug 2013, 21:28

Ciao fatine, oggi ha sorpresa ho ricevuto una mail dal centro. I medici hanno deciso questo: Consigliamo di fare una Isteroscopia per valutare la cavitá uterina. Vedere si ci sono problemi di fibromi, adenomiosi..ecc. Fare le seguenti analisi del sangue: Homocist. plasmática

- Mutaz. gen G20210A della protombina

- ACA IgG

- ACA IgM

- Antitrombina III

- Anticoagulante lúpico

- Proteína S

- Proteína C

- APCR


Mandare di nuovo il referti della isterosalpingografia che ho fatto nel 2011, vogliamo vedere dalle immagine per valutare e vedere si ci sono problemi delle tube. Ricominciamo che dire!! Voi li avete ripetuti dopo tutti i trattamenti?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi ha scritto il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha scritto il centro   Mi ha scritto il centro EmptyVen 05 Lug 2013, 21:32

bene allora si ricomincia !!brava!!l'isteroscopia mi sembra un esame da fare quindi vai di isteroscopia perchè la semplice eco non mette in evidenza tutto, gli altri esami, ok , anche quelli van fatti.alcuni come le mutazioni si fanno però una volta sola, se c'è c'è altrimenti non è che ti viene dopo alcuni anni.
Le tube facendo pma cosa servono a questo punto?
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Mi ha scritto il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha scritto il centro   Mi ha scritto il centro EmptyVen 05 Lug 2013, 21:39

Sai ho pensato anche io alla tua stessa domanda delle tube. Ho scritto una mail e chiesto il motivo. Vediamo cosa rispondono. Mercoledì faccio istero e domani analisi. So di avere una tuba ostruita.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi ha scritto il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha scritto il centro   Mi ha scritto il centro EmptyVen 05 Lug 2013, 22:16

quegli esami io li ho fatti tutti quando ho iniziato, sono stati utili per un quadro più completo della situazione.
io invece dell'isteroscopia ho fatto l'isterosalpingografia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ha scritto il centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha scritto il centro   Mi ha scritto il centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ha scritto il centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta
» fibroma ed ovodonazione
» Centro pubblico o centro privato?
» TSH sballato
» embrioadozione!!! Help!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: