Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto iniziando anche io...non se ne può più Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto iniziando anche io...non se ne può più

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Sto iniziando anche io...non se ne può più Empty
MessaggioTitolo: Sto iniziando anche io...non se ne può più   Sto iniziando anche io...non se ne può più EmptyMar 09 Lug 2013, 17:08

La mia splendida rigurgita in continuo quindi di mia iniziativa ho iniziato con lo svezzamento, magari mi aiuta l ingerite roba più solida....
La peddy la vedo martedì ma lo preavvertita..
Ovviamente iniziò anche con l altra..

Primo giorno di brodo con mais tapioca un cucc di olio e un di parmigiano:
Gem 1 ha pianto isterica
Gem 2 dopo i primi due cucchiaini ha cominciato a sputarmi tutto ( con una faccia...)

Me lo aspettavo, domani riprovo.
Ho sudato sette camice e credo che in tutta la via conoscano bene le urla delle mie patatastre...

Ma vedrò la luce ,vero??
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Sto iniziando anche io...non se ne può più Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto iniziando anche io...non se ne può più   Sto iniziando anche io...non se ne può più EmptyMar 09 Lug 2013, 18:07

Guarda...stai tranquilla, quello che stai passando secondo me è assolutamente normale e si abitueranno presto ;-) ...tanto più se hai problemi di rigurgito la tua splendida capirà presto che con il solido si sta meglio...Very Happy 
Il mio gnomo aveva problemi di reflusso ed è andata subito meglio con lo svezzamento....
...certo poi tutti e due non sono esattamente due buone forchette, ed il pasto è sempre un pò laborioso, ma gestibile dire....
Sto iniziando anche io...non se ne può più 6142 
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sto iniziando anche io...non se ne può più Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto iniziando anche io...non se ne può più   Sto iniziando anche io...non se ne può più EmptyGio 11 Lug 2013, 22:39

come va Emma ?????


le gem hanno mangiato qualcosa ?
Sto iniziando anche io...non se ne può più 6142 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Sto iniziando anche io...non se ne può più Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto iniziando anche io...non se ne può più   Sto iniziando anche io...non se ne può più EmptyGio 11 Lug 2013, 23:03

Una mi ha sputacchiato in faccia il cucchiaino
poi si è attaccata al bibe come se non ci fosse
un domani, l altra ha ingerito due cucchiaini tra un pianto
isterico e l'altro per poi rigurgitarlo più tardi...
Ha.
Ha.
Suspect 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sto iniziando anche io...non se ne può più Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto iniziando anche io...non se ne può più   Sto iniziando anche io...non se ne può più EmptySab 20 Lug 2013, 01:02

se penso he tra un po' toccherà a me!!affraid affraid 

siamo toste ce la faremo.

un bacio alle gemelle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto iniziando anche io...non se ne può più Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto iniziando anche io...non se ne può più   Sto iniziando anche io...non se ne può più Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto iniziando anche io...non se ne può più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi sta iniziando
» Sto iniziando anche io...non se ne può più
» sono in cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: