Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccoli aggiornamenti ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccoli aggiornamenti ...

Andare in basso 
+10
befy70
FRAVOLA
Impasse
Cuccia70
ballerina84
Aika
Unsognonelcassetto
Animablu
pimpanna79
Macry79
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyMer 10 Lug 2013, 20:09

Ciao ragazze: stamattina sono andata a ritirare l'esito finale della villocentesi e... confermato... Nadietta non ha problemi cromosomici.

Poi sono andata dal gine: il collo dell'utero è ok, la bimba sta bene: pesa duecento grammi e ha misurato la testa, guardato dato bene il cuore e confermato che è femmina :queen: ; la placenta non si è ancora alzata, mi ha detto che è previa marginale e che devo continuare a stare a riposo, con assoluto ovviamente, ma evitare di fare sforzi e se noto qualche perdita andare immediatamente al pronto soccorso  per scongiurare il peggio Devo evitare di fare sforzi per scongurare le contrazioni che sono pericolose nel caso di placenta bassa.  Adesso il 23 farò la morfologica e il 31 ritorno da lui per vedere se prolungare il riposo anche ad agosto. Mi ha detto che l'80% dei casi si sistema in due mesi ... speriamo, se no si prospetta un cesario.

Comunque poi sono passata al lavoro per prendere su un po' di cose da fare e a sistemare quelle fatte: certo che il lavoro a casa mi aiuta molto e andare una volta a settimana non mi pesa (mi hanno chiesto di passare due volte a settimana ma li' ho targiversato: lavoro molto meglio a casa e riesco a fare già buona parte del lavoro richiesto anche se non mi sono ancora del tutto organizzata). Poi sono passata da mia suocera per spiegare come è andata, sono tornata a casa e mia mamma mi ha già stirato il bucato sunny (grazie mamma!!!), ho sentito anche lei per informarla e adesso sono qui che parlo con voi che siete la mia seconda famiglia.

Un abbraccio forte e ci aggiorniamo fra un paio di settimane con l'esito della morfologica.
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyMer 10 Lug 2013, 20:22

Bene benissimo!! Un super bacioneeee!! Piccoli aggiornamenti ... 4878 Piccoli aggiornamenti ... 4878 Piccoli aggiornamenti ... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyMer 10 Lug 2013, 21:08

La piccola cresce e io sono felice per te... Piccoli aggiornamenti ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyMer 10 Lug 2013, 22:16

Bene tesoro!!!
Ma che 2 gg al lavoro!!!
1 e devono pure dire grazie!!!!
Bella Nadiuccia!!!
Un bacio a te !!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyMer 10 Lug 2013, 22:43

Sono contenta Nadia cresce ed e' forte come la mamma!!!!
Continua con il riposo e le coccole cosi' sta placenta bassa non creera' problemi


Piccoli aggiornamenti ... 674547 Piccoli aggiornamenti ... 674547 Piccoli aggiornamenti ... 674547 Piccoli aggiornamenti ... 674547 Piccoli aggiornamenti ... 674547 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyMer 10 Lug 2013, 23:51

Sono felice per te un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyGio 11 Lug 2013, 00:09

Non potevi darci notizie migliori Macry,brava Nadieta che cresce bene e alla sua mamma laboriosa!!!Very Happy Piccoli aggiornamenti ... 769866 Piccoli aggiornamenti ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyGio 11 Lug 2013, 09:46

Bene e poi mi piace il,tuo gine che è' sempre dispo e ti fa controlli spesso !
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyGio 11 Lug 2013, 09:46

Bene!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyGio 11 Lug 2013, 11:56

bene bene!!!...stela, sei già un angelo a lavorare comunque...non esagerare andando due volte!!! almeno fino a settembre non se ne parla!!!!!Piccoli aggiornamenti ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyGio 11 Lug 2013, 12:04

FRAVOLA ha scritto:
bene bene!!!...stela, sei già un angelo a lavorare comunque...non esagerare andando due volte!!! almeno fino a settembre non se ne parla!!!!!Piccoli aggiornamenti ... 769866 

Ho già pensato che fino al 31 luglio non se ne parla poi vediamo dalla visita, se si rialza o meno, se la placenta resta così continuo così....
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Piccoli aggiornamenti ... EmptyGio 11 Lug 2013, 13:24

brava NADIETTA !!!! e mamma porta pazienza ok??!!!!flower Piccoli aggiornamenti ... 4878 Piccoli aggiornamenti ... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyGio 11 Lug 2013, 22:48

cheers bene....bene...
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 12 Lug 2013, 10:11

E brava Macry, cresce davvero bene la tua piccolina!!

La mia è un pò più piccina, alla premorfologica della scorsa settimana risultava un peso di circa 80 gr...

Ho visto dalle tabelle che è nella media per sedici settimane, anche se leggendo i tuoi valori spero non sia troppo piccina...
Uffa, paranoie continue!!!

Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyDom 14 Lug 2013, 23:18

Duecento grammi di amore!
Che bello Macry!

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyLun 15 Lug 2013, 17:10

tesoro mio che bello leggere di nuovo i tuoi aggiornamenti.
forza che sta procedendo tutto abbastanza bene, ma mi raccomando riposati e non stancarti troppo.

Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866 Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli aggiornamenti ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccoli aggiornamenti ...
» Piccoli aggiornamenti...
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» Piccoli così
» Piccoli passi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: