Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccoli aggiornamenti ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccoli aggiornamenti ...

Andare in basso 
+9
ballerina84
Mina77
Cuccia70
anymanu
cleo77
Bibbi
Mony75
luna69
Macry79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 16:38

Ciao ragazze: oggi sono alla 22ma settimana e perciò la mia piccola è da 20 settimane che risiede nella mia pancia che sta diventando sempre piu' grande.

Stamattina verso le cinque mi sveglio con un forte dolore nell'addome al lato basso a destra, provo a cambiare posizione ma faccio fatica ad alzarmi e a girarmi comunque mi metto sul fianco dopo una ventina di minuti riesco a riaddomentarmi, quando mi sveglio il dolore era sopportabile ma non sparito... ho pensato che magari camminare un attimo e muovermi un po' mi avrebbe fatto meglio perciò mio marito mi ha accompagnato come previsto in ufficio ... vedendo poi che questa fitta anche se sopportabile non accennava a diminuire e accorgendendomi poi che facevo fatica a fare plin plin: no bruciori ma proprio non riesco a fare piu' di un paio di gocce di pipi' anche se ho stimolo ho deciso di andare a fare un giretto al pronto soccorso, dato che il mio gine è in ferie, per vedere se dovevo prendere qualcosa e magari così davo anche un occhiata alla placenta.

Al pronto soccorso mi hanno detto che la bimba sta bene (la sentivo muoversi perciò già lo sapevo) e che la placenta anche se è bassa in questo periodo l'importante è che non ci siano distacchi e distacchi non ce ne sono, per quanto riguarda il dolore mi hanno detto bere molta acqua per riuscire a fare plin plin .... il dolore però potrebbe essere dovuto anche all'ingrandimento dell'utero che sta comprimendo la viscica... mi hanno comunque consigliato di fare gli esami delle urine e urinocultura perciò la settimana prossima vado a farle così per il 28 quando vado dal gine e le ho già pronte. Se il dolore persiste mi hanno detto di riposare e se aumenta magari anche di tornare.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 16:46

mannaggia! ma noi tranquelle un momentini mai eh?

vedrai che non sarà nulla comunque fai bene a fare urinocultura così stai più tranquilla.
spero che adesso il dolore si sia un po' attenuato.

ti mando un grosso abbraccio e una carezza alla panciotta.

Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866 Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866


Ultima modifica di luna69 il Ven 09 Ago 2013, 16:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 16:47

Chissà magari può essere un po' di cistite...mi raccomando macry stai a riposo e bevi tanta acqua...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 17:10

macry tieni d'occhio assolutamente questa cosa...la pipì la devi fare assolutamente e se vedi che persiste torna al pronto soccorso ok?...non ti spaventare non sarà nulla, il dolore probabilmente è lei che ti preme e non si sposta (lo faceva anche mio figlio) ma la pipì devi farla quindi bevi moltissimo e falla..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 17:14

Caspita Macry, mi spiace!!
Spero davvero non sia nulla, ma meglio tenersi sotto controllo...

Io ho ritirato proprio ieri esiti esame urine ed urinocoltura ed era tutto ok...
Tienici aggiornate, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 18:10

Adesso sto un po' meglio anche se non è passato: ho l'impressione però che sia proprio la bimba che mi sia appoggiata sulla viscica perchè è successo troppo di colpo. Adesso mi sono attaccata alla bottiglia Very Happy e sono riuscita a fare un po' di piu' di plin plin anche se faccio sempre fatica a farla (come avessi un peso sopra alla viscica) ...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 21:05

MENO MALE CHE VA MEGLIO..MI RACCOMANDO BEVI E TANTO RIPOSO
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 21:53

Veramente tranquilla mai....però io dico te le potevano fare al pronto,l'esame delle urine, almeno eri a posto....

Tanta acqua e tantaaaaa pazienza ....

Un Piccoli aggiornamenti ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 22:00

sono contenta che va meglio ma mi raccomando tieni la cosa sotto controllo è importante che tu faccia plin plin senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 22:06

Mangia un po' di melone se puoi. É diuretico e ti aiuta a fare pipi.
Io bevo tantissimo ma ho l'impressione di fare meno pipi dell'acqua che bevo...mamquando mangio il melone, va meglio.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 22:07

La tua piccolina vuole attirare l'attenzione Piccoli aggiornamenti ... 769866 Piccoli aggiornamenti ... 6142 Laughing ,non le basta quanto già la ami,speriamo si sposti così da facilitarti la pipì,ti stringo!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyVen 09 Ago 2013, 22:53

Tesoro... Mai in pace come hanno detto bevi perché se sia lei o no devi fare pipì e' importante .. Ma se bevi un po di cose gasate così lei magari si muove???
Fatti consigliare da mamme o future!!
La mia amica quando aveva un fastidio diceva se si muove e si sposta mi passa beveva una po di fanta o simile e la baby si spostava!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptySab 10 Ago 2013, 09:57

Very Happy oggi come va?
poi per essere ripetitiva...bevi bevi bevi e fai plin plin
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptySab 10 Ago 2013, 11:11

tesoro io ti consiglierei di fare subito l'urocultura cosi possono, se positiva, prescriverti un disinfettante in bustine. IO soffro di cistite, o meglio soffrivo, e i sintomi mi paiono simili. CIo che conta é che sti bene la piccola, ma sarebbe meglio stessi bene anche tu. Comunque bevi tanto che aiuta
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptySab 10 Ago 2013, 12:21

Oggi va molto meglio meglio: punto primo penso si sia spostata ieri sera, punto secondo sto bevendo e adesso di plin plin ne faccio un po' di piu' e con meno fatica anche se sento che non è ancora tutta. La fitta è piu' lieve e piu' che altro la sento di piu' quando mi alzo o mi piego. Ho riposato un bel po' sia ieri che stamattina e nel pomeriggio mi faccio lavare i pavimenti da mio marito per darmi una mano e va lui a fare la spesa. La settimana prossima vado per l'urinocultura.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptySab 10 Ago 2013, 14:08

Bene, sono pRoprio contenta Che vada meglio e concordo sul farti coccolare ....Piccoli aggiornamenti ... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptySab 10 Ago 2013, 14:17

tesoro passo per un abbraccio.

Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866 Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptySab 10 Ago 2013, 15:11

So che te l'hanno già detto tutte...ma devi bere tantissimo! sono contenta che stai meglio, riposati, mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptySab 10 Ago 2013, 16:25

Macry distinguerei le due (non voglio essere sapientina ma le ho appena visite entrambe)!
Il dolore forte lancinante potrebbe essere dovuto ad una posizione della bambina, nei gg scorsi io ho pianto dal dolore anche perché non potevo cambiare posizione senza che peggiorasse ed avevo timore di aver stretto qualche organo di un twins.... Solo quando sono riuscita a mettermi sul fianco opposto a quello del dolore e' andata meglio!
Per la scarsa urina.... Mi sembrano tanto i sintomi di una cistite: in 6 mesi ho dovuto fare il monuril tre volte!
Bevi, come ti hanno già detto le altre, e sicuramente ti aiuterai tanto prima di ricorrere i farmaci.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyDom 11 Ago 2013, 10:21

Stamattina il dolore è completamente sparito Very Happy . Plin plin la vado fare ma non è ancora molta ma la settimana prossima vado a fare le analisi (sperando che il laboratorio non sia chiuso per ferie). Non ho capito però perchè io bevo molto e mi sveglio con le labbra secche Suspect è successo anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... EmptyDom 11 Ago 2013, 11:25

si tranquilla anche per me è la stessa cosa.
adesso ho cominciato a bere di più, ma mi sveglio con le labbra molto secche, in questo periodo però potrebbe essere tutto questo caldo.

Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866 Piccoli aggiornamenti ... 6142 Piccoli aggiornamenti ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccoli aggiornamenti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti ...   Piccoli aggiornamenti ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli aggiornamenti ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccoli aggiornamenti ...
» Piccoli aggiornamenti...
» Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo
» Voi piccoli miei!
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: