Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cisti ovariche  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cisti ovariche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

cisti ovariche  Empty
MessaggioTitolo: cisti ovariche    cisti ovariche  EmptyMer 17 Lug 2013, 22:03

E' da un pò che non scrivo ma so delle bellissime novita che riguardano molte di voi(vi ho lettolo stesso)..
Ho attraversato un brutto periodo, il mio babbo operato di cancro al colon per fortuna in tempo, ma il decorso post operatorio è stato pesante...
adesso sto riprendendo in mano la situazione che riguarda il mi sogno..il quadro di mio marito è decisamente migliorato...è sempre bene ripetere gli spermiogrammi per avere una diagnosi certa del problema ove sussita..
Io ho sempre avuto cicli mestruali dolorosi..spesso sottovalutati dal ginecologo che mi segue da anni che spesso li attribuiva a colite ma ultimamente i dolori sono continui anche fuori il periodo mestruale...il dolore è simile a quello mestruale..
ieri ho fatto una ecografia organizzata all'ultimo momento... cisti ovariche di grosse dimensioni circa 6 cm in entrambe...il medico ecografista mi ha detto di ripetere l'esame ecografico dopo 6 giorni dall'arrivo del ciclo...l
mi ha consigliato di fare il ca 125..
premetto che il ciclo dovrebbe arrivare tra una settimana circa
ma questi dolori continui di tipo mestruale li ho da qualche mese...
quando mi consigliate di farlo il ca 125..mi chiedevo se andasse fatto al 3 giorno del ciclo?!!

Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

cisti ovariche  Empty
MessaggioTitolo: Re: cisti ovariche    cisti ovariche  EmptyMer 17 Lug 2013, 22:34

A me lo fanno fare assolutamente quando non ho il ciclo in quanto durante il ciclo o in gravidanza i valori possono alzarsi e quindi risultare altamente positivi!!!! Se riesci vai a farli prima dell'arrivo del ciclo cosi per la prossima eco li hai pronti... i risultati dovresti averli dopo 2 giorni dal prelievo...
Mi raccomando non farli durante il ciclo...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

cisti ovariche  Empty
MessaggioTitolo: Re: cisti ovariche    cisti ovariche  EmptyVen 19 Lug 2013, 16:49

quindi devo farlo lontano dal ciclo...ma quante ne dicono non ci sto capendo piu niente...
cmq grazie per la risosta considerando che sei stata l'unica
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

cisti ovariche  Empty
MessaggioTitolo: Re: cisti ovariche    cisti ovariche  EmptyVen 19 Lug 2013, 17:52

Ma di niente, cmq fidati... io li faccii ogni 3 mesi... puoi farli anche qualche giorno prima del ciclo...
In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

cisti ovariche  Empty
MessaggioTitolo: Re: cisti ovariche    cisti ovariche  EmptyVen 26 Lug 2013, 10:33

hai più fatto il dosaggio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cisti ovariche  Empty
MessaggioTitolo: Re: cisti ovariche    cisti ovariche  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cisti ovariche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» credete che 21gg di pillola possano risolevere il problema di cisti ovariche residuo..
» cisti ovariche
» cisti ovariche
» Cisti coccigea
» eterologa in presenza di cisti ovariche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: