Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cisti coccigea Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cisti coccigea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cisti coccigea Empty
MessaggioTitolo: Cisti coccigea   Cisti coccigea EmptyGio 24 Feb 2011, 10:13

Ciao a tutte!
Sono incinta a seguito di FIVET con transfer il 3 febbraio.
Da ieri mi si è acutizzata una cisti coccigea che già l'anno scorso mi ha provocato seri disturbi con febbre a 39 e forte dolore (tanto da non riuscire a stare seduta).
Per curarla, l'anno scorso il chirurgo che me la incise mi diede una pomata a base di catrame (ittiolo) da metterci sopra per farla spurgare Embarassed
Quindi adesso avrei la soluzione ai miei problemi, ma non so se, essendo incinta, posso usare la pomata al catrame...
Voi che dite?
Ah, tra l'altro questa è una malattia che avranno si e no 5 persone sulla faccia della terra, e trovare un medico che al tuo "Ho una cisti coccigea in fase acuta" sappia come affrontare il problema è davvero un'impresa...
Qualcuna mi sa aiutare per favore?
Grazie e un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cisti coccigea Empty
MessaggioTitolo: Re: Cisti coccigea   Cisti coccigea EmptyMer 23 Nov 2011, 15:57

nouwanda ha scritto:
Ciao a tutte!
Sono incinta a seguito di FIVET con transfer il 3 febbraio.
Da ieri mi si è acutizzata una cisti coccigea che già l'anno scorso mi ha provocato seri disturbi con febbre a 39 e forte dolore (tanto da non riuscire a stare seduta).
Per curarla, l'anno scorso il chirurgo che me la incise mi diede una pomata a base di catrame (ittiolo) da metterci sopra per farla spurgare Embarassed
Quindi adesso avrei la soluzione ai miei problemi, ma non so se, essendo incinta, posso usare la pomata al catrame...
Voi che dite?
Ah, tra l'altro questa è una malattia che avranno si e no 5 persone sulla faccia della terra, e trovare un medico che al tuo "Ho una cisti coccigea in fase acuta" sappia come affrontare il problema è davvero un'impresa...
Qualcuna mi sa aiutare per favore?
Grazie e un bacio!!

Ciao e auguri per la tua credo ex meravcigliosa panciotta!Smile Come va con la cisti coccigea? io sono stata operata 3 volte...dopo due recidive, per cui immagina che strazio di esistenza che ho avuto da questo punto di vista! E ti capisco che non tutti i medici sanno come trattarla, non a caso sono stata operata 3 volte. Ti segnalo un sito che a me ha salvato l'esistenza(e viste le condizioni in cui ero anche a mio marito e a mia figlia) cisticoccigea.it (ovviamente con le tre www) , tratta solo di questa tematica ed è gestito da un chirurgo molto bravo sia professionalmente che per umanità! Puoi inviargli domande e quant'altro, ed è una persona che risponde subito. Alla fine mi ha operata lui e...finalmente sto bene!!
Spero possa esserti utile, in bocca al lupo e se vuoi fammi sapere come è andata!!
Ciao,
Arianna
Torna in alto Andare in basso
 
Cisti coccigea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cisti ovariche
» cisti al seno
» Transfer con cisti?
» Cisti ovarica e PMA
» cisti ovarica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: