Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...

Andare in basso 
+5
Samu40
RAGGIO DI LUCE
ffederika
befy70
lunarosa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyGio 18 Lug 2013, 15:58

eccomi di nuovo tra voi a raccontarvi!! Martinez ha risposto alla mia meil , si evviva... ok la scelta è fatta si va al rincon.. mi ha risposto che liste d'attesa sono di circa tre mesi e mi ha inviato la lista di esami da inviare wow sempre gli stessi.. vi dico anche che nel frattempo mi sono messa in lista al gennet dove si vocifera che lista d'attesa 6 mesi,capirai ho dovuto già aspettare un anno per via dell'operazione proprio non resisto!e presa dal panico ho scritto anche al Marques.. che ha risposto subito!niente liste d'attesa!beh vi racconto come mai ho scelto il rincon,il mio maritino ha preso epatite b da piccolo e quindi il centro deve essere attrezzato per lavaggio del seme , ora tutti e tre i centri lo sono, solo che Martinez in più degli altri ci ha subito consigliato di fare la pcr sul seme che è una sorta di controllo del dna del seme ..e siccoome abbiamo due tentivi di icsi fallite..beh questo mi tranquillizza!ovvio il costo è extra !ma da subito ho avuto la sensazione di chi si metteva in mani scrupolose e da subito inquadrava un primo problema vi dico che questo mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: ciao   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyGio 18 Lug 2013, 16:46

e così siamo gia' a buon punto!!!! la strada ora è solo in salita !!!! un grande e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyGio 18 Lug 2013, 19:50

Speriamo sia la scelta giusta! Buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyGio 18 Lug 2013, 19:53

Anche io credo che alla fine andrò lì!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyGio 18 Lug 2013, 22:40

Ti posso dire che martinez é un grande , io gli ho scritto una mail per avere un consiglio e lui mi ha risposto dopo un giorno consigliandomi un centro italiano , sei in buone mani:sunny: 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyGio 18 Lug 2013, 22:42

FLORI573 ha scritto:
Ti posso dire che martinez é un grande , io gli ho scritto una mail per avere un consiglio e lui mi ha risposto dopo un giorno consigliandomi un centro italiano , sei in buone mani:sunny: 

in che zona scusa? servirebbe anche a me un centro di riferimento in Italia!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 07:38

Lunarosa, farai condivisa o unica come donante?tanti xxxxxxxxxxxxxxx ti sento entusiasta, bene!!!!!!!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 08:08

brava, l'entusiasmo è la prima cosa!!
Ora avanti con esami e controlli e poi via senza paura!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 08:22

Raggio di luce,ciao Martinez mi ha consigliati il Genera di roma,ha detto che sono molto bravi,in effetti mi sono trovata bene,fra qualche giorno farò il trasnfer del mio embrioncino congelato:cheers: speriamo bene;una icsi costa 5.000 euro,purtroppo i costi sono alti,vai a vedere sul loro sito,però ti assicuro che sono davvero bravi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 08:51

Molto bene..e'importante avere fiducia,sentirsi in buone mani...
So chee che Rincon sia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 08:56

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
FLORI573 ha scritto:
Ti posso dire che martinez é un grande , io gli ho scritto una mail per avere un consiglio e lui mi ha risposto dopo un giorno consigliandomi un centro italiano , sei in buone mani:sunny: 

in che zona scusa? servirebbe anche a me un centro di riferimento in Italia!!!




Credo che Martinez sia in contatto con molti centri in varie zone d'Italia..
Ad un' amica di Verona lui ha dato il nome di un centro(o ginecologo non ricordo)vicino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 10:26

lunarosa ha scritto:
eccomi di nuovo tra voi a raccontarvi!! Martinez  ha  risposto alla mia meil , si evviva... ok la scelta è fatta si va al rincon.. mi ha risposto che liste d'attesa sono di circa tre mesi e mi ha inviato la lista di esami da inviare wow sempre gli stessi.. vi dico anche che nel frattempo mi sono messa in lista al gennet dove si vocifera che lista d'attesa 6 mesi,capirai ho dovuto già aspettare un anno per via dell'operazione proprio non resisto!e presa dal panico ho scritto anche al Marques.. che ha risposto subito!niente liste d'attesa!beh vi racconto come mai ho scelto il rincon,il mio maritino ha preso epatite b da piccolo e quindi il centro deve essere attrezzato per lavaggio del seme , ora tutti e tre i centri lo sono, solo che Martinez in più degli altri ci ha subito consigliato di fare la pcr sul seme che è una sorta di controllo del dna del seme ..e siccoome abbiamo due tentivi di icsi fallite..beh questo mi tranquillizza!ovvio il costo è extra !ma da subito ho avuto la sensazione di chi si metteva in mani scrupolose e da subito inquadrava un primo problema vi dico che questo mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!  

ottima scelta Very Happy Very Happy Very Happy  ma solo perchè SONO SPUDORATAMENTE DI PARTE Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 23:06

In bocca al lupo.....

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... 6142 e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... 6142 e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptyVen 19 Lug 2013, 23:45

mi sembri davvero serenae sicura della tua scelta e credimi se il tuo cuore ti dice che la scelta giusta è quella allora continua su quella strada e vai dritta al traguardo.

in bocca al lupo!

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... 6142 e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... 769866 e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... EmptySab 20 Lug 2013, 19:25

rochina ha scritto:
Lunarosa, farai condivisa o unica come donante?tanti xxxxxxxxxxxxxxx ti sento entusiasta, bene!!!!!!!! cheers cheers 


grazie , ma hai ragione tu ci vuole un po' di c...uore !condivisa.in bocca al lupo anche a te!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...   e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» risposta Dott. Martinez
» fatta eco da Martinez..
» Finalmente scelta del trio!
» Finalmente una risposta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: