Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente scelta del trio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente scelta del trio!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Finalmente scelta del trio! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente scelta del trio!   Finalmente scelta del trio! EmptyMar 12 Mar 2013, 16:53

ieri abbiamo ordinato il trio book della peg perego color college(blu e bianco),dopo tanti dubbi,finalmente abbiamo deciso.Di solito andavo da io bimbo per comprare regali per i bimbi delle mie amiche o parenti e mi chiedevo ogni volta quando sarebbe toccato a noi,ecco questo giorno è arrivato,non mi sembra ancora vero!!!!giorno dopo giorno quante emozioni ci regala la gravidanza.... Finalmente scelta del trio! 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Finalmente scelta del trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente scelta del trio!   Finalmente scelta del trio! EmptyMar 12 Mar 2013, 16:56

Si, ora tocca proprio a voi! Finalmente scelta del trio! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente scelta del trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente scelta del trio!   Finalmente scelta del trio! EmptyDom 17 Mar 2013, 21:01

:-) :-) :-) :-) :-) :-) gli acquisti sono la parte che preferisco :-)
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Finalmente scelta del trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente scelta del trio!   Finalmente scelta del trio! EmptyLun 18 Mar 2013, 00:22

Anche io ho preso quello, ordinato ieri! Colore jeans, perché é in cotone , a differenza degli ali colori che hanno più sintetico! Però é bellissimo e soprattutto aveva tutto quello che stavamo cercando!
Ottima scelta!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Finalmente scelta del trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente scelta del trio!   Finalmente scelta del trio! EmptyLun 18 Mar 2013, 08:26

nicoletta277 ha scritto:
ieri abbiamo ordinato il trio book della peg perego color college(blu e bianco),dopo tanti dubbi,finalmente abbiamo deciso.Di solito andavo da io bimbo per comprare regali per i bimbi delle mie amiche o parenti e mi chiedevo ogni volta quando sarebbe toccato a noi,ecco questo giorno è arrivato,non mi sembra ancora vero!!!!giorno dopo giorno quante emozioni ci regala la gravidanza.... Finalmente scelta del trio! 4878

io credo di prendere quello della Chicco ma anche di questo ho sentito parlare bene e lo vedo in giro a molte mamme...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Finalmente scelta del trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente scelta del trio!   Finalmente scelta del trio! EmptyLun 18 Mar 2013, 08:49

anche noi abbiamo ordinato il trio della peg perego però si chiama pliko swich, non so se è la stessa cosa. colore abbiamo scelto mokka (un color caffè che ci è piaciuto subito) e devo dire che anche gli altri colori erano molto belli, sia il bianco e blu (che mi piaceva di più del tutto blu) sia il jeans, molto sportivo!

che bello.... Finalmente scelta del trio! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente scelta del trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente scelta del trio!   Finalmente scelta del trio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente scelta del trio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli alla scelta del trio
» Alle prese con la scelta del trio
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» finalmente ho il trio e il fiocco !!!
» Acquistato il TRIO, finalmente!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: