Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In un limbo........ - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In un limbo........

Andare in basso 
+25
esse66
lelo70
sognare-in-grande
Mony75
barby2772
Angela82
Pepita
cucciolona
Cuccia70
tania
Alisogno
pimpanna79
galadriel
dolcevita73
rochina
miao71
Dani B.
luna69
Mina77
cielo stellato
Fatina187
silvia colombo
Aika
Amore grande
Birichinangy
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2013, 23:55

Ragazzuole resto incrociata anche io per voi 2...
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa positive positive...bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce felice felice felice felice felice felice felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 07:32

qui siamo tutte incrociate per entrambe!
si le beta sono effettivamente un po bassine ma le hai anche fatte un presto, aspettiamo venerdì.

in becco alla In un limbo........ - Pagina 3 310596 !
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 17:12

in becco alla cicogna tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 17:36

Confermo, il valore è basso ma bisogna vedere se c'è il raddoppio e quindi rimaniamo fiduciose fino alle prossime beta
Quando al 10 pt ho avuto le beta 13, è finita con una biochimica... questo mi ha dato speranze... si è mosso qualcosa, quindi ho fatto un altro tentativo dopo qualche mese ed eccomi incinta.
Per quanto ti riguarda, spero vivamente che le beta aumentino e che la gravidanza vada avanti
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 14:54

Sono qui che penso da giorni a queste due fatine e spero con tutto il cuore che il sogno si avveri e che le loro vite prendano un colore azzurro cielo...In un limbo........ - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 52
Località : Milano

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: In paranoiaaaa....   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 15:14

Ciao...sono in attesa dell'esito delle seconde beta e sto impazzendo...credo sia andata male....perdite marroni tendenti al rosa-rosso...che dire...attendo i valori e vi saprò dire......
Attendo anche io esito della seconda fatinaaaaaa...
A prestissimo....
Torna in alto Andare in basso
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 52
Località : Milano

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Seondo valore...   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 15:41

Mannaggia....beta 24.....sono veramente bassissime......non so cosa pensare......Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 15:49

Però sono quasi raddoppiate. Io non ne so molto sui valori delle beta, aspettiamo le esperte, ma il fatto che siano cresciute credo sia comunque un segnale positivo.
Non hai modo di sentire il centro?
Torna in alto Andare in basso
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 52
Località : Milano

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 15:57

Ho sentito la mia gine.....mi dice che i valori non sono belli...mi avrebbe fatto sospendere la terapia e fatto rifare le beta lune....alla fine siamo rimaste che la terapia la proseguo e lune rifaccio le beta....ho la testa che mi scoppia....è veramente un momentaccio...accidenti:pale: pale pale 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 15:59

I valori sono un po' bassi ma sperare non costa niente..i miracoli avvengono..un abbraccio e restiamo incrociate per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 In un limbo........ - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 16:10

Ti prego, cerca di tranquillizzarti, anche se non è facile.
Ti ripeto, non ne so molto di valori beta e sicuramente sono bassi, però ti posso dire che quando ho avuto la mia biochimica i valori delle beta, ripetuti ad intervalli di 3 giorni, non hanno fatto altro che scendere, non sono mai saliti per poi riscendere.
Prova a pensare che oggi le beta non le hai fatte e aspetta lunedì, vediamo che sta succedendo.
Ti abbraccio e ti penserò forte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 18:21

senti, aspetta fino alle beta di lunedi, lo so che l'attesa è devastante ma oggettivamente non puoi fare assolutamente nulla se non proseguire la cura e sperare nelle beta di lunedi!intanto ti mando un In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 6142 ci siamo noi qui per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2013, 18:54

A questo punto aspettiamo lunedì e vediamo l'evoluzione...so che non sarà facile l'attesa però attacchaimoci ad una speranza...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2013, 00:30

Continua la terapia almeno fino a lunedi e poi rifai le beta. Un piccolo raddoppio è una piccola speranza. Aspettiamo lunedi.
Io quando ho avuto la biochimica (valore beta 13) dopo 3 gg sono arrivate solo a 14,2...
Rimani con i piedi per terra, ma continua a sperare.
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2013, 13:13

Ma hai ancora perdite?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2013, 17:45

Non mollare...siamo tutte con te a pensare positivo...
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2013, 18:49

Passo per un In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2013, 19:41

passo per un abbraccioooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 15:44

apettiamo insieme a te lunedì e cediamo che succede, nel fra tempo non perdere assolutamente le speranza, anche se di poco ma sono salite.

un abbraccio

In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 769866 In un limbo........ - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 18:42

Ciao!passo per un saluto e per gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:58

Spero con tutto il cuore di leggere novità positive, spero che questa sia una giornata speciale per te, spero...spero.... e ti penso forte!
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:03

In bocca alla cico anche da parte mia!!!! flower 
In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 310596 In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 310596 In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 310596 In un limbo........ - Pagina 3 6142 In un limbo........ - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:05

Tanti xxxxxxxxxx per oggi In un limbo........ - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 14:08

In bocca al lupo anche da parte mia... In un limbo........ - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 52
Località : Milano

In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: beta nulle...   In un limbo........ - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 15:48

Ciao a tutte....purtroppo mi è arrivato il ciclone da sabato....diagnosi.....biochimica....quindi immaginate la tristezza infinita...siamo stanchi e stravolti.....abbiamo solo bisogno di staccare e andare in vacanza.....per ricaricarci e ricominciare al nostro rientro....uffa....grazie a tutte per l'appoggio.......vi abbracciooo:abbracciami: In un limbo........ - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In un limbo........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un limbo........   In un limbo........ - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In un limbo........
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi sento in un limbo
» sono nel limbo!
» mi sento nel limbo e non riesco a darmi una mossa.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: