Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono nel limbo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono nel limbo!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

sono nel limbo! Empty
MessaggioTitolo: sono nel limbo!   sono nel limbo! EmptyGio 15 Apr 2010, 01:05

buon di' dottoressa intanto la ringrazio per la sua disponibilita' anche solo per aver letto il mio post!
le spiego in breve la mia situazione:io e mio marito cerchiamo un bimbo da giugno 2009 ho un ciclo di cira 30/32 giorni,tutti gli esami pregravidanza sono ok!anche il test di simmel, (anche se ancora non ho capito bene quale patologia riscontri!) dopo 3 mesi niente di fatto,vado dal gine xche' ho avuto perdite di sangue dovute ad una piaghetta..mi fa ecografia trasvaginale e mi dice che ho le ovaie multifollicolari(per me e' gia' una tragedia) e che se sono in cerca di un bimbo devo prendere il clomid,dopo 3 mesi di monitoraggi niente mio marito fa' lo spermigramma ed e' risultato e' che i suoi spermini sono pigri e non c'e' motilita',il mio gine mi prospetta subito una strada tortuosa cioe' la icsi.stiamo facendo esami con l'andrologo che ha riscontrato varicocele di II°ma dice che non e' quello il problema e che tutti i valori sono ok compresa tiroide,fra pochi giorni dovra' fare una ecografia scrotorettale perche' secondo lui potrebbe avere un canale occluso,perche' se e' tutto ok lui non si spiega questa cosa!!!!
intanto io sono nel limbo come lo chiamo io....perche' io non ho piu' fatto nessuna visita per vedere le mie ovaie!
mi scuso se mi sono dilungata un po'...ma la mia domanda e': queste ovaie m.follicolari possono essere state generate da un periodo in cui ho preso la pillola?e con questa poca motilita' e con le mie ovai e' inpossibile rimanere incinta?
non so cosa ci aspetta anche se mi informo su tutte le varie tecniche di fecondazione e vorrei avere un parere da un esperto,grazie e scusi se sono mi sono dilungata a presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono nel limbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nel limbo!   sono nel limbo! EmptyLun 03 Mag 2010, 20:18

è un bene che abbia le ovaie multifollicolari; questo significa che le sue ovaie funzionano. non avendo a disposizione lo spermiogramma del marito per valutarlo, non sono in grado di dirle se riuscireste a concepire spontaneamente
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

sono nel limbo! Empty
MessaggioTitolo: grazie dottoressa   sono nel limbo! EmptyMer 05 Mag 2010, 14:44

per avermi risposto.....mi tira un po' su il morale, perche' quando il mio gine mi ha detto di avere le ovaie multifoll non ne' era molto contento,anzi mi e' sembrato un pochino preoccupato!!! o forse e' stata una mia sensazione buna serata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nel limbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nel limbo!   sono nel limbo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono nel limbo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In un limbo........
» Mi sento in un limbo
» mi sento nel limbo e non riesco a darmi una mossa.......
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: