Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi prima ecografia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi prima ecografia...

Andare in basso 
+29
Impasse
tania
Cinia
uculele1
miao71
Alisogno
barby2772
cleo77
SOLE010
FRAVOLA
Bibbi
jolaluca
pimpanna79
COCCOLINA85
Unsognonelcassetto
mimmina81
ioete
Fatina187
Pepita
saròmamma
Silk
Macry79
luna69
rochina
ffederika
dolcevita73
Mony75
Animablu
Aika
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 17:04

Ciao fatine mie belle,
ho appena fatto la mia prima ecografia ...
Si vedono due camerette ben distinte entrambe con il sacco vitellino, ma solo una è delle dimensioni giuste (10 mm) per il periodo mentre l'altra (7mm) secondo il gine potrebbe non essere evolutiva....
Cmq non è detta l'ultima e se devo essere sincera io ancora ci credo che tuti e due i miei piccoli ce la possano fare.
sto tenendo una specie di diario e proprio venerdì ho scritto che li sentivo e che uno era più grande dell'altro...
Il dottore ha confermato la mia precente buona opinione, mi farà l'altra eco il 12.08 tornerà apposta dalle ferie per sentire il battito e farmi fare la vacanza tranquilla....

Baci a tutte Aika ed Aikabimbi!!!


Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 17:20

Oggi prima ecografia... 769866 Non sarebbe la prima volta che la seconda cameretta che sembra fermarsi diventa invece un bel bambino. Forzaaaaa Aikini della zia!
Oggi prima ecografia... 310596 Oggi prima ecografia... 310596


Ultima modifica di Animablu il Lun 22 Lug 2013, 17:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 17:21

E allora incrociamo le dita anche per il piccolino Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 17:53

forza Aikabimbi!!!!! qui si fa il tifo per voi!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 18:17

A che settimana sei? Se ci sono i sacchi vitellini é buon segno !
Sarei fiduciosa anch'io al tuo posto!I love you Oggi prima ecografia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 18:20

Aika, secondo me ci saranno entrambi alla prox eco, e sai cosa?secondo me il piccino è un maschietto................sempre in ritardo loro Razz Razz I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 18:54

intanto ci abbiamo preso sono 2 e sono strafelice per te, adesso sarà l'amore di mamma a farli creacere belli forti, dai che il piccoletto non può mollare.

anche i miei erano uno più piccolo dell'altro ma stanno procedendo insieme, quindi fai bene a crederci fino in fondo.

auguroni a te e agli aikabimbi.

Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 19:04

Sono alla 5 più 3 se considero come ultima mestruazione  14 gg prima del pick up ...
 

L'amore della mamma li deve tenere su!! Io li adoro e ci parlo spesso dico loro tutte le cose belle che  li aspettano se resteranno con me!!!

Oggi purtroppo mi hanno pure sentito piangere ho litigato con i miei e gli ormoni  più la rabbia mi hanno messo ko No No No 

Vabe' passerà ....

Ragazze grazie per il vostro tifo prezioso!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 19:09

Aika ha scritto:
Sono alla 5 più 3 se considero come ultima mestruazione  14 gg prima del pick up ...
 

L'amore della mamma li deve tenere su!! Io li adoro e ci parlo spesso dico loro tutte le cose belle che  li aspettano se resteranno con me!!!

Oggi purtroppo mi hanno pure sentito piangere ho litigato con i miei e gli ormoni  più la rabbia mi hanno messo ko No No No 

Vabe' passerà ....

Ragazze grazie per il vostro tifo prezioso!!!


purtroppo gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno, devi farci l'abitudine, ne sa qualcosa il lunotto, lo sto stressando da morire, non ce la fa più poverino!
ma non ti preoccupare i tuoi piccoli lo sanno quanto li ami e quanto tieni a loro, fai bene a parlarci perchè loro ti sentono e faranno di tutto per restare insieme alla loro dolce mammina ne sono sicura.

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 19:11

Bene..... sono felicissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 19:44

Ottime notizie Aika!
io resto incrociatissima perchè possa farcela anche il piccino Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 19:48

forza piccoli!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: E vaii   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 20:00

cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 20:15

Meno di un mese e senti il loro cuoricino!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: intanto   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 20:23

sei a un buonissimo punto.....

anche noi ci siamo trovati nella tua stessa situazione, noi poi abbiamo avuto un solo cuoricino pulsante ma mi auguro che a te la prox volta capiti di sentire due bei bum bum.....

bacioni....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 21:58

Aika ha scritto:
Ciao fatine mie belle,
ho appena fatto la mia prima ecografia ...

wow tesoro...che bello! penso anche io che.....sarete un bel trittico tu e i tuoi bimbi!!!!
Si vedono due camerette ben distinte entrambe con il sacco vitellino, ma solo una è delle dimensioni giuste (10 mm) per il periodo mentre l'altra (7mm) secondo il gine potrebbe non essere evolutiva....
Cmq non è detta l'ultima e se devo essere sincera io ancora ci credo che tuti e due i miei piccoli ce la possano fare.
sto tenendo una specie di diario e proprio venerdì ho scritto che li sentivo e che uno era più grande dell'altro...
Il dottore ha confermato la mia precente buona opinione, mi farà l'altra eco il 12.08 tornerà apposta dalle ferie per sentire il battito e farmi fare la vacanza tranquilla....

Baci a tutte Aika ed Aikabimbi!!!


Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 22:01

Bene !!!
Allora porta davvero fortuna !!!
Che bello
Aspettiamo il bum bum dei cuoricini:tuttinsieme: Oggi prima ecografia... 769866 Oggi prima ecografia... 769866 
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 22:01

Evviva!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 22:29

SI SI SI SI .. io sono supre positiva..evviva la BI MAMMA AIKA!!!! Tifo alla grandissima per teeee!!!! Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 Oggi prima ecografia... 406823 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyLun 22 Lug 2013, 23:28

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyMar 23 Lug 2013, 08:36

Aika ha scritto:
Sono alla 5 più 3 se considero come ultima mestruazione  14 gg prima del pick up ...
 

L'amore della mamma li deve tenere su!! Io li adoro e ci parlo spesso dico loro tutte le cose belle che  li aspettano se resteranno con me!!!

Oggi purtroppo mi hanno pure sentito piangere ho litigato con i miei e gli ormoni  più la rabbia mi hanno messo ko No No No 

Vabe' passerà ....

Ragazze grazie per il vostro tifo prezioso!!!

5+3 con sacco vitellino visibile non è malaccio per niente...quindi resto sintonizzata su due aikini
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyMar 23 Lug 2013, 09:11

two is meglio che uan!!!!!!!!!! che bello cara un abbraccione Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyMar 23 Lug 2013, 09:23

Ti abbraccio forte e resto incrociata per i tuoi i piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi prima ecografia... 6142 Oggi prima ecografia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyMar 23 Lug 2013, 09:28

Bene Aika,

ancora un pò di pazienza e vedrai i cuoricini!!!

Oggi prima ecografia... 806920 Oggi prima ecografia... 806920 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... EmptyMar 23 Lug 2013, 09:56

Io sono ottimista! Forza Aikinibimbi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi prima ecografia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima ecografia...   Oggi prima ecografia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi prima ecografia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima ecografia
» prima ecografia
» prima ecografia..
» Prima ecografia
» PRIMA ECOGRAFIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: