Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..

Andare in basso 
+10
Cuccia70
pimpanna79
Aika
cucciolona
mammachioccia
ffederika
Macry79
rochina
Amara
cangury
14 partecipanti
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:15

eccomi fatine care con un mini riassunto oggi sono a 8+1 e tutto procede bene
seconda eco: lunedi 15 c.m. ho dovuto fare un'eco d'urgenza al mattino mi sono svegliata con abbondanti perdite di sangue,alle 20 la gine mi ha visitato il piccolo sta bene cresce e si vede il battito,ma mi trova un grande ematoma interno, da li panico totale,mi dice di continuare il riposo e ke questa gravidanza nn è bella
terza eco: sabato 20 c.m torno per un controllo veloce in ospedale dove lavora la mia gine e.. il bimbo c'è cresce sta bene e l'ematoma è quasi riassorbito dal tt, infatti durante tt sett ho avuto perdite scure di sangue vecchio,mi ha detto comunque ke di queste perdite ne avò ancora x un mesetto..
mi ha sconsigliato la villo nn vuole rischiare e nel frattempo ho prenotato x il bitest, molto felice ke tt vada bene la gine si è congratulata con noi (finalmente) e x ora niente eco prenotate
quarta eco: lunedi 22 eco al centro dove ho fatto tt il mio percorso il mio bimbetto sta bene cresce il cuoricino batte alla grande,xo di ematoma nessun segno, tutto procede benissimo a 7+5 il cucciolo era 1,39 cm di gioia felicità e amore
scusate x il poema ma volevo rendervi partecipe un po anke del mio silenzio di queste sett
seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142  seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 78897 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 452957 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 78897 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 452957 
io feliceeeeee
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:17

Che bello tesoro finalmente delle ottime notizie...puoi cominciare a goderti la gravidanza con serenità! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:19

meno male Cangury, che sospiro di sollievo, adesso riposo e riposo, andrà tutto bene!!!seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:21

Bene Cangury: per me è un maschietto. Per il bitest va a borgo trento. In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:23

Fantastico cara! Ora tranquilla! seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:25

Macry79 ha scritto:
Bene Cangury: per me è un maschietto. Per il bitest va a borgo trento. In bocca al lupo!!!
concordo in pieno con te pure x me è un maschietto ne sono super convinta da prima di sapere di essere incinta, nn so è una mia sensazione.. x il bi-test gia prenotato a pieve pr mn, dove lavora anke la mia gine, ho le analisi l'8 del mese pross e poi mi prenotano subito l'eco
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:26

Menomale, stai serena per quanto ti è possibile!
seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:27

grazie a tt fatine siete dolcissime, vi ho seguito in disparte ho gioito con voi alle belle notizie e strette nel cuore alle brutte notizie.. cmq siamo tt forte e presto molto presto il sogno di tt noi sarà reale come il sole ke splende in cielo
seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:35

cheers  sono molto felice per te:abbracciami: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 16:50

Il peggio è passato... immagino la tua paura, ma questi bimbi sono proprio dei guerrieri coem le mamme d'altronde!!!!
Ora goditi un pò di tranquillità e tutti i nostri

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 18:15

DAI CHE TUTTO PROCEDE PER IL MEGLIOOOOO! TI ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 18:43

Il fatto che in 5 gg il maledetto si sia riassorbito e' una grande notizia !

Però ti tiro le orecchie, era qualche giorno ch eri pensavo e tu non scrivevi allora non volevo rompere,
Però se ci tieni più aggiornate a me fai un gran piacere !!!!seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyGio 25 Lug 2013, 22:45

forza coangury che va tutto bene! il tuo piccolo è forte e non mollerà!

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyVen 26 Lug 2013, 10:29

Grazie a tt siete dolcissime e tenerissime.. seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Ah ma all'ora cuccia ti eri accotta della mia assengra, grazie sei un tesoro, mi ha fatto tenerezza leggere il tuo messaggio. . Ok sarò più presente..
Grazie grazie seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142  seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyVen 26 Lug 2013, 10:54

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyVen 26 Lug 2013, 11:24

Ottimooo ora posso metterti nel box!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyVen 26 Lug 2013, 11:31

Ottimooo ora posso metterti nel box!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyVen 26 Lug 2013, 11:51

Ottima notizia..ora ti puoi rilassare!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyVen 26 Lug 2013, 12:08

cangury ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Bene Cangury: per me è un maschietto. Per il bitest va a borgo trento. In bocca al lupo!!!
concordo in pieno con te pure x me è un maschietto ne sono super convinta da prima di sapere di essere incinta, nn so è una mia sensazione.. x il bi-test gia prenotato a pieve pr mn, dove lavora anke la mia gine, ho le analisi l'8 del mese pross e poi mi prenotano subito l'eco


Eh certo che mi ero accorta , però rispetto il silenzio ..........seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: ciao   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyVen 26 Lug 2013, 12:22

che bello!!!!così puoi tirare un bel sospiro di sollievo!!!!certo che ste perdite non abbandonano nessuno...con tutto quello che abbiamo gia' passato!!!!flower flower felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyDom 28 Lug 2013, 18:29

cara come procede? ti mando un abbraccio.

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyLun 29 Lug 2013, 10:00

Bibbi ha scritto:
Ottimooo ora posso metterti nel box!!

Ke onore torno da 2 giorno di relax al fresco e mi ritrovo nel box pancine
seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 78897 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 452957 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 78897 
Grazie Bibi era il box ke nn vedevo l'ora di occupare
Grazieeeeee seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. EmptyLun 29 Lug 2013, 10:06

luna69 ha scritto:
cara come procede? ti mando un abbraccio.

seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 769866 seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 

Cara luna tt bene mi sono rilassata 2 giorni in montagna al fresco, viziata e coccolata come del resto in tt questi giorni.. posso dire ke ormai le perdite sono un lontano ricordo, sono rimaste quelle scure e brutte ke prima o poi devo espellere, x il resto sto alla grande..
Tu ke mi dici come procede, i tuoi lunabimbi stanno bene e tu qualke sintomo?
Un seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..   seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente un sospiro di sollievo
» un sospsiro di sollievo!
» Fiiiiuuu sospiro di sollievo
» Prima eco fatta, tiriamo un sospiro di sollievo, almeno x qualche giorno
» Scusate l'assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: