Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente un sospiro di sollievo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente un sospiro di sollievo

Andare in basso 
+12
violav
eciv80
Samu40
aga
sole&luna
Mela
pinkypinky
ioete
spillo74
Focaccina
lelo70
serenena
16 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 14:11

Ciao fatine,

domani entro nella 12 settimana e finalmente posso sentirmi felicemnte incinta. Dopo tutte le vicessitudini accadute oggi ho fatto duo test e il risultato è stato buono 1:18504, con l età della donatrice ovviamente.
Il bimbo sta bene cresce, è arrivato a 6 cm ;-)) ancora niente sesso ma chi se ne fregaaaaaaaa!!

Voi avete fatto anche altri esami?

 flower  flower  flower
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 14:14

Sono super felice per te!!!!!
Un piccolo serninooooooooooooo  Finalmente un sospiro di sollievo 769866 
Io ho fatto solo il bi-test, anche su indicazione del mio ginecologo.
Alcune fatine hanno fatto anche l'Harmony che serve per diagnosticare molte altre anomalie che il bi-test non rileva.
Parlane con il medico e poi decidi.
Feliceeeeeeeee  Finalmente un sospiro di sollievo 4878 Finalmente un sospiro di sollievo 4878 Finalmente un sospiro di sollievo 4878 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 14:34

serenena ha scritto:
Ciao fatine,

domani entro nella 12 settimana e finalmente posso sentirmi felicemnte incinta. Dopo tutte le vicessitudini accadute oggi ho fatto duo test e il risultato è stato buono 1:18504, con l età della donatrice ovviamente.
Il bimbo sta bene cresce, è arrivato a 6 cm ;-)) ancora niente sesso ma chi se ne fregaaaaaaaa!!

Voi avete fatto anche altri esami?

 flower  flower  flower


Perciò non hanno messo la tua età nel bitest?
Cmq io per levarmi ogni dubbio ho fatto anche l'ecografia di secondo livello e credo che la rifarò anche ad Agosto.
Non vedo l'ora che si inizi a vedere la pancia ma che sopratutto si senta muovere!!Smile

Dai sere...forse ce l'abbiamo quasi fatta!!! Finalmente un sospiro di sollievo 4878 Finalmente un sospiro di sollievo 4878 

passerà questa paura???ahahahahahah...secondo me nemmeno quando compirà 18 anni!!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 15:43

Sono contenta che tutto procede bene!! Anche io ho avuto la tua stessa esperienza.E con il riposo a letto e un lieve cambio di terapia concordato con la mia ginecologa e Forgiarini (mi hanno eliminato il clexane e fatto fare una puntura al giorno di prontogest fino alla tredicesima settimana) tutto si è risolto. Anche io ho fatto solo il bitest e la traslucenza nucale e visto il buon risultato, grazie alla giovane età della donatrice, ho deciso di non fare altro. Finalmente un sospiro di sollievo 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: bel risultato   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 15:55

hai fatto anche la translucenza nucale giusto?

oramai il primo step è fatto.....primi mesi andati!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 15:58

Serenena, sono felice di sentirti più Serena!  Smile 

Una curiosità, quando si fa il duo test, hai comunicato l'età della donatrice dove l'hai fatto?

Ho anche sentito dire che poi il ginecologo che ti segue privatamente potrebbe ricalcolarti i valori.
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 17:46



Una curiosità, quando si fa il duo test, hai comunicato l'età della donatrice dove l'hai fatto?

quote]
Si pinkypinky al laboratorio analisi devi dare l'età della donatrice. A me hanno fatto un po' di storie ma poi hanno fatto come ho chiesto io.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 18:18

serenena ha scritto:
Ciao fatine,

domani entro nella 12 settimana e finalmente posso sentirmi felicemnte incinta. Dopo tutte le vicessitudini accadute oggi ho fatto duo test e il risultato è stato buono 1:18504, con l età della donatrice ovviamente.
Il bimbo sta bene cresce, è arrivato a 6 cm ;-)) ancora niente sesso ma chi se ne fregaaaaaaaa!!

Voi avete fatto anche altri esami?

 flower  flower  flower

Sere sono felicissima che tutto proceda bene!!  Finalmente un sospiro di sollievo 4878 
Il tuo piccolino si è dimostrato forte e tenace! Finalmente un sospiro di sollievo 769866 
 Finalmente un sospiro di sollievo 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 18:47

Sono super contenta Serena ........<3<3<3
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 19:12

Sere finalmente trovo le tue notizie. 
E che notizie. ?..
Ora che il bi test è stato fatto avanti tutta fino alla meta.
Io ho fatto la tn e bitest, poi ho consultata lla gine e abbiamo deciso di non fare più nulla.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 19:48

spillo74 ha scritto:


Una curiosità, quando si fa il duo test, hai comunicato l'età della donatrice dove l'hai fatto?

quote]
Si pinkypinky al laboratorio analisi devi dare l'età della donatrice. A me hanno fatto un po' di storie ma poi hanno fatto come ho chiesto io.

Grazie per la tua risposta Spillo, ma questo vuol dire che l'hai detto al laboratorio di analisi di aver fatto ovodonazione...

chiudo per non andare OT oltre.

Serenena  felice 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyGio 10 Lug 2014, 21:50

Siiiiiiiiiii congratulazioni Finalmente un sospiro di sollievo 938432 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyVen 11 Lug 2014, 11:09

Finalmente un sospiro di sollievo 4878 Finalmente un sospiro di sollievo 4878 Finalmente un sospiro di sollievo 4878 Finalmente un sospiro di sollievo 4878 Finalmente un sospiro di sollievo 4878  congratulazioni stella
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyVen 11 Lug 2014, 22:00

Ciao Sere , meno male che é tutto passato e stai piú tranquilla!!!
Anche io ho fatto la tn e il doc dice che é tutto ok, ora devo fare un esame che si chiama safe test, speriamo di avere buone notizie anche da li  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptySab 12 Lug 2014, 00:37

Finalmente un sospiro di sollievo 6142 Finalmente un sospiro di sollievo 6142 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptySab 12 Lug 2014, 09:31

Adesso siiiiiiiii inizia a goderti il tuo cucciolo ♡
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyDom 13 Lug 2014, 09:49

cheers 
Per il sesso c'è' tempo!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyDom 13 Lug 2014, 10:11

Ora puoi cominciare a goderti la gravidanza....i primi tre mesi sono andati....i prossimi saranno ricchi di emozioni!!!! Finalmente un sospiro di sollievo 769866 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo EmptyMer 16 Lug 2014, 23:52

che bello sere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felice di leggerti in questa sezione e sopratutto che tutto procede a meraviglia  Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866 Finalmente un sospiro di sollievo 769866   Finalmente un sospiro di sollievo 806920 Finalmente un sospiro di sollievo 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente un sospiro di sollievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un sospiro di sollievo   Finalmente un sospiro di sollievo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente un sospiro di sollievo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..
» Sospiro di sollievo
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» posizione migliore per riposare
» Scusate l'assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: