Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Panico da 2 linea  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Panico da 2 linea

Andare in basso 
+17
francescaf
ioete
Fatina187
barbamamma
esse66
mammachioccia
lelo70
Macry79
ffederika
luna69
Mony75
Cuccia70
rochina
Aika
Unsognonelcassetto
Animablu
galadriel
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:37

galadriel ha scritto:
Valore 5  riferimento 9/130
Negativo !

Mi spiace tanto No No No  Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:48

Mony le tue come vanno ?

Non mi spiego i test fatti a casa con la seconda linea !
Non farò mai più i test casa , questa volta è stato un colpo troppo duro vista la meta così vicina x quei 5 test con la seconda linea
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:52

mi dispiace cara Sad , io per ora non sospenderei la terapia.. che tipo di test hai fatto? Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:53

Non ci posso credere! Mi avevano sempre detto che i falsi positivi non esistono!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:54

ma come è possibile, così è un colpo troppo duro...ma come mai quelle linee...non riesco ad immaginare come ti senti, ma davvero questi cavolo di stick in pt ci fanno diventare matte.
Mi dispiace moltissimo, davvero moltissimo. Credevo che oggi avremmo urlato insieme. Ancora...mi dispiace...ti abbraccio:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:55

galadriel ha scritto:
Mony le tue come vanno ?

Non mi spiego i test fatti a casa con la seconda linea !
Non farò mai più i test casa , questa volta è stato un colpo troppo duro vista la meta così vicina x quei 5 test con la seconda linea

Le mie arriveranno nel primo pomeriggio...comunque anche io non mi spiego il perchè delle linee, di solito è più facile il contrario test negativo e beta positive...io concordo con federica aspetta a sospendere la terapia e senti il centro che dice...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:01

Mi dispiace tanto Galadriel, è un colpo duro e ti capisco. Spero proprio che ci sia un errore nelle beta, ma lo vedo difficile...
Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:02

Io so che gli stik danno positivo praticamente nel giro di un paio di minuti; io lo feci lo posai sul lavabo il tempo del bidet e la linea era bella visibile ma avevo fatto icsi quindi rispetto ad una iui avevo stikkato ad embrione impiantato. Con una iui al 14 pt e' come sticcare ad inizio attechimento credo. Pero e' anche vero che i falsi positivi vengono dati se si e' assunto medicinali contenente ormone hgc nei 10 giorni precedenti il test e l unico che io conosco e' il gonasi senza contare che ammesso che l ovitrelle ne abbia lo avevi assunto 16 giorni prima quindi l ormone presente nella medicina sarebbe gia' stato assimilato dal corpo. Non potrebbe invece essere una Geu che porta valori molto bassi nelle beta ?
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:10

Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:17

Geu cioè extra uterina?
Non so io ho dolori da qualche giorno tipo ciclo o tipo più simili all ovulazione .
Ho chiamato centro e dicono che è attendibile solo sul sangue e non i test in casa , domani ho eco e vedremo
Mi hanno detto che x il ciclo che non arriva potrebbe essere il progefik 200 che ancora metto e i dolori possibile sia mestruazione che non riesce a partire proprio x il progesterone
Gli Stick sono quelli che usano in ospedale una mia amica lavora nel laboratorio analisi e lei stessa con la sua esperienza decennale mi ha detto che anche se linea è leggera era positivo sicuro bhooo

Ho fatto ovitrelle 11 luglio inseminaz il 13 e il primo test venerdì 26 anzi due uguale risultato , sabato mattina uguale solo ieri linea era meno marcata ,

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:32

tesoro mi spiace molto, purtroppo i risultati per essere attendibili devono essere immediati...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 15:21

E' più probabile che un attecchimento ci sia stato ma poi non sia andata avanti. A me (avevo 3 virgola qualcosa) hanno detto che è successo così.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 15:37

Mi dispiace, quale che sia la spiegazione....
No No No No No No 

Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che colpo   Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyLun 29 Lug 2013, 20:25

mi hai fatto venire sia prima col test che dopo con le beta....mannaggia ci stava sperando tantissimo.....

purtroppo i test non sono attendibili, anche a me è capitato un falso positivo e da quella volta mai più preso un test in mano prima delle beta.....

in ogni caso con un vaolore beta di 5 qualcosa si è mosso in te, il tuo corpo ha riconosciuto l'embrioncino ma è mancato lo sprint finale per l'attecchimento totale.....

forza non molalre che qualcosa si è mosso!!!!!!!!!!!!!

bacioni cara, riposati..........
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 04:27

Grazie a tutte
Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 08:20

Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : modena

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 11:28

CIAO A TUTTE E SCUSATE SE ENTRO NEL DISCORSO....
MA SE HO CAPITO BENE UNA DI VOI HA PROVATO A FARE TEST DI GRAVIDANZA IN ATTESA DI FARE LE BETA GIUSTO???

IO HO IL CONTROLLO DELLE BETA DA FARE SABATO MATTINA....E INUTILE DIRE CHE LA SETTIMANA DAVVERO NON MI STA' PASSANDOOOOOOOOOOOOOOOOO:( 

POSSO FARE UN TEST SECONDO VOI?????
AVEVO CAPITO NON FOSSERO AFFIDABILI IN QUESTI CASI...

BACI A TUTTE VOI
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 11:42

aspetta le beta che, visti i precedenti in questo post, è meglio!!in bocca al lupo:angioletto: 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 13:04

Mi dispiace molto....Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:19

cara non ci sono parole solo tanto dispiacere!
Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 Panico da 2 linea  - Pagina 2 769866 Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 18:12

Eco fatta tutto ok nessuna cisti , basta sospendere progefik e arriverà il ciclo !
X i test positivi, glieli ho fatti vedere e dice che forse è stata biochimica , ma leggera e il test ha dato la 2 linea xche troppo sensibile ossia come vi avevo detto sono test che usano in ospedale di ottima qualità :-)

Vabbhe comunque sia ci rivediamo a settembre per prossimo tentativo Panico da 2 linea  - Pagina 2 525888 
L'importante è che io stia bene e che sia tutto apposto e a settembre si riprova !

Grazie a tutte care super donne
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2013, 18:20

Mi spiace cara!ma qualcosa si è mosso, quindi fa ben sperare!!però, che test ultrasensibili!!affraid 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 07:15

Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 07:21

Ma farai sempre iui? Non sarebbe meglio passare ad un secondo livello che ti darebbe piu possibilita di riuscita potendo impiantare fino a tre embrioni ?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 08:09

soralella ha scritto:
Ma farai sempre iui? Non sarebbe meglio passare ad un secondo livello che ti darebbe piu possibilita di riuscita potendo impiantare fino a tre embrioni ?

 Concordo!!! Panico da 2 linea  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico da 2 linea    Panico da 2 linea  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Panico da 2 linea
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» REPORT su Rai 3 il 28 marzo 2010
» quella sottile linea di speranza... oggi beta
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» quell'unica linea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: