Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quell'unica linea Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quell'unica linea

Andare in basso 
+13
Nati84
Fatina187
vanna84
Aria79
aga
Mony75
Cuccia70
*Stella*
rochina
tania
Animablu
vallennttinna
ioete
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 17:59

solo quella sola e unica linea e' apparsa...il mio sesto negativo...non riesco nemmeno a pigiare i tasti del pc...solo voi potete capire. Domani faro' le beta..tanto per vedere un altro bellissimo 0....sono veramente arrabbiata....ora e' troppo. Un abbraccio e un ringraziamento a tutte voi fatine che mi avete ascoltato in questi tristi giorni di festivita'.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 18:06

Dina a che post sei e cosa avevi trasferito?
Qui di test negativi e le beta positive ne abbiamo avuto in abbondanza.
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 18:51

Ciao aga, sono all' 11 pt di una blasto.Le beta avrei dovuto farle tra il 4 e il 5 gennaio. Ma non ho resistito ed ho appena sticcato...ma nulla...ancora un ennesimo fallimento. Non so proprio spiegamerlo. Io meccanicamente sono ok, utero perfetto, pap-test da una vita impeccabili, endomentrio in tutti i miei trasfer non ha mai misurato meno di 9/10 mm, sempre trilaminare (come del resto anche quest'ultima volta). Avevo solo problemi di qualita' ovocitaria con fsh che oscilla tra 8 e 10 e amh tendente a 0. Il socio e' ok...infatti abbiamo avuto 8 oviciti fecondanti su 9 e tutti buoni...decidiamo di portare a blasto...ne rimangono 4 e, a dir del centro, di ottima qualita'...tant'e' che ci consigliano di trasferirne solo una e vitrificare il resto.
A questo punto sono veramente sconcertata....non ce la faccio piu'. Fino ad oggi davo la colpa a me stessa, per non aver pensato prima ad una gravidanza (pero' del resto non avevo il compagno) e per la mia vita fino a qualche tempo fa un po sregolata, nel senso di locali, serate, aperitivi, discoteche...diete ferree e chi piu' ne ha piu' ne metta (cose che non aiutano certo la fertilita'. Quindi ho detto...va be', forse mi sono un po acciaccata...meglio provare con l'eterologa... E ora nemmeno questo...Non lo so...sono distrutta.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 20:07

Dina
Io di stick non capisco un gran che, ho usato sempre i test di gravidanza, 
e ti dirò che purtroppo, non mi hanno mai mentita al 11 PT.
Domattina fai le beta e solo dopo potrai dire l'ultima.

Purtroppo non esiste una spiegazione al negativo, dove tutto è perfetto.... accade e basta.
 quell'unica linea 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: fai le beta   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 20:25

e se confermano il negativo sfrutta la rabbia e il dolore per rialzarti più combattiva e forte di prima.....

chi la dura la vince......

resisti resisti resisti!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 21:01

So che e' terribile andare a fare le beta con la morte nel cuore...ti sono vicina.
 quell'unica linea 6142 
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 21:47

si pero' ora basta....questa e' tutta una presa per i fondelli....che c....o ne so di quello che mi hanno messo dentro il mio utero....chi sono quelli....perche' avrebbero dovuto aiutarmi a raggiurgere il mio sogno?...forse solo perche' ho pagato?...e ne vogliono ancora di soldi?....ora sono lucida e inzio a capire...persone sconosciute....non conosco la loro professionalita'...non possono essere impugnati legalmente....possono tranquillamente lavarsene le mani... Ebbene si, mi sono affidata ad un centro straniero...senza sapere un bel niente a parte quello che ho letto nei vari forum...ma chi sono?...come fanno a regalarmi un cosa cosi' grande......bo' ...ho tanti dubbi.....forse abbiamo sbagliato a scegliere questa strada...solo Dio puo' regalarci il sogno della maternita' e se lui non vuole...allora e' inutili arroventarsi in strade sconosciute e azzardate...forse e' il caso di seguire il nostro triste destino.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 21:48

Mi dispiace ma magari lo stick non ha funzionato.mi auguro che sia questa la spiegazione.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 21:56

Non esiste nessun centro che possa garantire una gravidanza purtroppo... Niente ti vieta di cambiare centro, pero' ora sei inca...volata nera, valuta a mente fredda cosa fare. Se dio non ti volesse madre non ti avrebbe dato l'istinto materno e questo desiderio che hai.
 quell'unica linea 6142 
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 22:11

Anima forse hai ragione...Oggi sono troppo arrabbiata per poter ragionare...Pero' e' proprio in questi casi che si mettono i piedi per terra e si inizia a razionalizzare un po il tutto. Forse aveva ragione una mia amica che tifava per l'adozione...perche' e' inutile arrampicarsi sugli specchi e sperare che una pozione magica da chissachisia centro in c,,o al mondo realizzasse il tuo desiderio....E' solo una questione di maggior probabilita' (sempre poi che siano centri seri ed onesti)...o forse di soldi (chi ne ha tanti magri all'ennessimo tentativo ce la fa...e be, grazie al c...o)....cmq per me, dopo tutto quello che ho visto...e superato,,,,vi assicuro.....che se e' destino....poco contanto gli oviciti giovincelli e gli sperma fischiati e frammentati....se LUI vuole E'!.....altrimenti....c... tuoi
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptyVen 03 Gen 2014, 23:57

Leodina, purtroppo non c'è un perchè, se no, ci sarebbero meno negativi in giro. Io non consco il tuo percorso, non so quanti anni hai e quanti tentativi hai fatto ma ti posso dire di non mollare ... anch'io ho avuto utero ok, endometrio ok eppure per 3 volte mi è andata male e la quarta volta, ho rischiato trasferendo ben 5 morule... solo una è andata avanti e mi ha regalato il sogno.
Aspettiamo le beta di domani ... poi deciderai, se ci sarà bisogno, che strada prendere
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 00:11

infatti... aspetta le beta... io una volta 11 pt da bastò negativo poi il 13 positivo..poi nn è andata ma è un 'altra storia... io nn voglio illuderti .... ma solo spingerti a resistere fino alle beta lo so è dura... ma solo fai un ultimo sforzo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 09:56

Leodina quanto sono vere le tue parole, a volte nnon basta nemmeno avere gameti perfetti per ottenre una gravidanza, mentre in casi disperati, eccola.cosa posso dirti?di armarti di tanta forza e non mollare, lascia svaquare la rabbia, poi sono certa che la forza arriverà come un vulcano! quell'unica linea 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 10:07

Aspettiamo.
Se si confermasse negativo tu sfogati, urla, piangi,  .. inc....ti con il centro, 
ma dopo questo rialzati perché hai altre 3 blasto che ti aspettano.
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 15:21

Ciao Leodina!
Mi spiace tanto leggere del tuo sconforto e ti capisco pienamente avendo provato lo stesso tuo sentimento meno di un anno fa!
Non ti scoraggiare, forza!!!
Quando ho avuto il mio negativo al Procreatec ero molto triste ma sono sicura, e questo lo dico col cuore, che il Centro si impegna al massimo per farci raggiungere il nostro sogno!
Ragazze che sono state al Procreatec con risultati negativi hanno avuto positivi altrove......ragazze che hanno avuto negativi altrove....hanno poi realizzato il loro sogno al Procreatec!
Sarà destino....sarà fortuna....
Hai ancora tre congelati se il test si confermasse veramente negativo e la speranza è e deve essere l'ultima a morire!!!!!!
Ti mando l'  quell'unica linea 6142  più grande
Simona
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 15:36

Domanda stupidissima ...... Ma hai controllato anticorpi piuttosto che infezioni e coagulazione ?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 16:08

Leodina no il test no...l'ho fatto io due giorni prima ed era falso più del falso....
Anche io ho pensato la tua stessa cosa...chissà cosa mi hanno trasferito...ma me le avranno trasferite....si mille dubbi anche io....ma non é così loro ci aiutano o almeno cercano dovremmo solo avere più fiducia in noi prima di tutto e poi al centro dove siamo il nostro cuore...!!!
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 17:17

Ciao Lalla, magari avessi avuto il tuo stesso epilogo.
gennaio 2011. beta 0
gennaio 2012. beta 0
gennaio 2013. beta 0
gennaio 2014. beta 0
....penso di averne abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 17:48

Mi spiace molto,  Sad Sad Sad quell'unica linea 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 17:58

Oh, nooooooooooooooo
Mi dispiace tanto  quell'unica linea 6142 .
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace troppo...   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 19:35

Ti capisco,ho vissuto la tragedia a natale...non ci sono parole per la morte che ci portiamo dentro...
Ti abbraccio forte! quell'unica linea 6142 quell'unica linea 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 19:56

Mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 21:19

Leodina, la Mia esperienza:

Dicembre 2012: beta 0
Marzo 2013: beta 0
Biopsies endometrio: normale
Trombofilia: assente

Luglio 2013: beta 4 al 10pt, beta 0 al 12 pt

Cambio centro, analisi immunologiche disastrose. Ho anticorpi tre volte il normale, e ho ancora in corso una forma molto lieve e a sintomatica Di febbre reumatica.
Due mesi Di cortisone e aspirina, poi il 23/11/2013 transfer, eparina e altri farmaci. Sono molto sfiduciata.

4/12/2013: beta 107
19:12/2013: 3.5mm Di cuoricino che batte.

Non ti arrendere e non accettare chi ti dice che sei una sine causa. La causa c'e', basta cercarla da qualche parte.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 22:11

mi.dispiace.... 3 negativi e un aborto anche per me!!! ti capisco e ti sn vicina... speriamo tra un po' di tempo di avere le forze di ricominciare....
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea EmptySab 04 Gen 2014, 23:23

Elizabeth<3 ha scritto:
Leodina, la Mia esperienza:

Dicembre 2012: beta 0
Marzo 2013: beta 0
Biopsies endometrio: normale
Trombofilia: assente

Luglio 2013: beta 4 al 10pt, beta 0 al 12 pt

Cambio centro, analisi immunologiche disastrose. Ho anticorpi tre volte il normale, e ho ancora in corso una forma molto lieve e a sintomatica Di febbre reumatica.
Due mesi Di cortisone e aspirina, poi il 23/11/2013 transfer, eparina e altri farmaci. Sono molto sfiduciata.

4/12/2013: beta 107
19:12/2013: 3.5mm Di cuoricino che batte.

Non ti arrendere e non accettare chi ti dice che sei una sine causa. La causa c'e', basta cercarla da qualche parte.

Cara Elizabeth, ammiro la tua forza e la tua tenacia e ti faccio i complimenti per il tuo traguardo.
Ma credimi, anche io fino ad oggi ho cercato ovunque...ho cambiato 3 ginecologi, sono stata in due centri italiani di pma, ho fatto gli esami piu' disparati, infettivi, genetici, per la poliambortivita'...non saprei piu' dove cercare e sopratutto a chi rivolgermi... Oltretutto 7 mesi ho avuto anche una gravidanza naturale interotta al 3 mese per trisomia 15. Non ci capisco piu' niente... e se dovessi ripartire....non saprei di certo da dove.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quell'unica linea Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quell'unica linea
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» REPORT su Rai 3 il 28 marzo 2010
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» quella sottile linea di speranza... oggi beta
» Panico da 2 linea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: