Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi transfer... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi transfer...

Andare in basso 
+4
zerlina09
melinda477
Bibbi
laci81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 19:11

Ciao a tutte, eccomi qui con due bei embrioncini bellissimi nella pancia che spero tanto vogliano rimanere con me...
Ho paura di non farcela anche questa volta, di sentirmi di nuovo vuota, abbandonata...
Il 26 mi sembra così lontano, mi sembra già di impazzire...
Ma so che qui troverò conforto in ogni caso...
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 19:15

Mamma mia quani transfer in questi giorni...spero davvero che questo vento di positività che sta attraversando il forum porti bene a tutte...e che tutte vivano il loro miracolo, magari meno ansiogeno del mio ehehehhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: bene cara   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 19:23

ora devi solo rilassarti ed aspettare!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 19:57

ciao laci io sono al 9pt e sto per impazzire, ma tu fai la brava è ancora presto, rilassatiiiiiiiiiiiii Oggi transfer... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 20:47

Stai serena Cara,il piu' possibile,in questi giorni il forum ha assunto una piega talmente positiva che non puo' nn andar bene e intanto dico waka waka cova goooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 21:23

Veramente tanti transfers!!! Forza ragazze!!!! Vogliamo tanti bei nipotini!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 21:52

brava!!
e adesso completo relax! fatti servire un pò dal maritino!!

@Bibbi: speriamo che sia un iter meno ansiogeno del tuo per tutte! se no qui ci ricoverano mezze per infarto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyLun 12 Lug 2010, 22:18

ora tanto riposo e tante coccole!!............stai tranquilla e ricordati che noi siamo qua a farti compagnia!!baciii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyMar 13 Lug 2010, 08:51

Oggi transfer... Icon_cheers Oggi transfer... Icon_cheers Ora rilassati e pensa solo a cose belle Oggi transfer... Star3 Oggi transfer... Star3
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyMar 13 Lug 2010, 10:53

bene! ok ora è tempo di riposo, coccole e della nostra compagnia!!! un abbraccio cara!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... EmptyMar 13 Lug 2010, 11:31

In bocca al lupo!IO ho le beta il 23 quindi facciamoci compagnia... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi transfer...   Oggi transfer... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi transfer...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi transfer...
» oggi transfer
» Oggi transfer
» Oggi Macry ha il transfer
» Oggi transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: