Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?

Andare in basso 
+11
luna69
jolaluca
ioete
Cinia
rochina
Mony75
dolcevita73
Macry79
tania
Cuccia70
Aika
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 15:46

Fatine mie buon pomeriggio, stamattina ho fatto l'ennesimo prelievo dell ebeta come prescritto dal gine, l'evoluzione è questa:

15.07.2013   beta 675
17.07.2013   beta 1.315
19.07.2013   beta 2.548
29.07.2013   beta  34.063

Che dite stanno crescendo entrambi???confused confused confused  In  effetti il raddoppio ogni 2,5 giorni c'è stato... ma io ci spero così tanto che a volte penso di distorcere i ragionamenti per arrivare alle conclusioni che preferisco....
Ma se il più piccolo si fosse fermato non avrei dovuto vedere un rallentamento notevole nella crescita della beta???
Ilgine dice che è un bel numero, ma non si può sbilanciare (sai che novità!!!)affraid affraid affraid 
Voi cosa ne pensate??? Fino all'eco del 12 agosto mi farò mille paranoie...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 15:57

A me sembrerebbe proprio di si .........

E te lo dico per esperienza.....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 15:59

Non saprei dirti se ci sono entrambi i cuccioli, ma te lo auguro... puoi sempre farti un giro al pronto soccorso con la scusa dei forti dolori.... un eco te lo fanno anche li Wink 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 16:29

Secondo me è possibilissimo
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 16:35

io non lo so, ma te lo auguro con tutto il cuore!
Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 17:00

Non lo so di sicuro ma a me sembrano cresciute molto bene...ti auguro di cuore che i tuoi cuccioli siano lì con te Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 17:14

non saprei, non ho mai avuto gemelli ma te lo auguro con tutto il cuore!!!!!!Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 19:29

L'andamento e' davvero ottimale, in linea con una crescita gemellare ma perché aspettare 15gg x ripetere l'eco e stare in ansia sino ad allora? Inventa qlc e rivedili prima....


P.s. Vorrei prepararti non è proprio vero che poi così le ansie così diminuiscono... Cambiano "oggetto": e' così da 23 settimane, ogni settimana una diversa! Ma te le "auguro" tutte xke vuol dire che il sogno sta diventando realtà!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: il rialzo è ottimo   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 20:19

ma per due non saprei dirti perchè dipende da che pt eri e da che embrioncini sono stati trasferiti....

in ogni caso sei incintissima......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyLun 29 Lug 2013, 23:28

secondo me siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyMar 30 Lug 2013, 08:18

Cinia ha scritto:

P.s. Vorrei prepararti non è proprio vero che poi così le ansie così diminuiscono... Cambiano "oggetto": e' così da 23 settimane, ogni settimana una diversa! Ma te le "auguro" tutte xke vuol dire che il sogno sta diventando realtà!

 Grazie a tutte ... Cinia hai proprio ragione c'è ne sarà sempre una!!!
Il Gine mi ha detto che visto l'andamento migliore di quanto sperasse possiamo anticipare l'eco, tanto lui comunque  era in ferie perciò domani ci sentiamo per la data!!!   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866


Ultima modifica di Aika il Mar 30 Lug 2013, 19:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyMar 30 Lug 2013, 16:23

tesoro le mie 4 beta erano a 16 mila e qualcosa se non sbaglio, e sono 2, le tue sono a 34mila e oltre direi che ci somo ottime probablità che i cucclioli ci sono emtrambi.

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyGio 01 Ago 2013, 15:47

Io ho fatto le 3 beta solite ogni 2 gg ed erano uguali alle tue. C'era stato impianto per entrambi, ma poi uno praticamente subito é stato assorbito. Visto le beta dopo 10 gg, ci sono buone probabilità!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyGio 01 Ago 2013, 17:02

spero tanto che sia possibilissimo:abbracciami: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 6142 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyGio 01 Ago 2013, 20:47

Ciao stellina..quando hai l'eco..vedrai che entranbi i tuoi gioiellini saranno belli attaccatiiii!!!!!! Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 406823 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 406823 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 406823 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 406823 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 406823 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 406823 Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? 406823 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? EmptyGio 01 Ago 2013, 22:02

Le beta dipendono da donna a donna. E le mie crescevano più lentamente ed ora le mie cucciole sono nei loro lettini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?   Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono arrivati i miei cuccioli!
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» i miei sintomi sono arrivati
» Sto cullando i miei cuccioli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: