Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. EmptyMar 13 Lug 2010, 09:34

sia ieri che stamattina sullo stick persona la sx è uguale alla destra. finoa ieri avevo muco.. secondo voi sto per ovulare? è probabile che la dx non superi e io ovuli comunque? il mese scorso da un giorno all'altro la dx è schizzata, non le ho mai viste uguali...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. EmptyVen 23 Lug 2010, 14:26

io sono dentro di nuovo nello stress degli stick
che pallina
io ho la dx che è apparsa ma è sbiadita rispetto alla sx che è più marcata....
pensi sia un bel segno oppure no?
a te come è andata a finire poi dal 13 luglio???
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: ma tu sei in pm o po?   ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. EmptyVen 23 Lug 2010, 16:30

KSENIA73 ha scritto:
io sono dentro di nuovo nello stress degli stick
che pallina
io ho la dx che è apparsa ma è sbiadita rispetto alla sx che è più marcata....
pensi sia un bel segno oppure no?
a te come è andata a finire poi dal 13 luglio???
ma tu sei in pm o po?

a me è andata che il 13 è stato il gg dell'ovulazione perchè poi il gg dopo lo stick era negativo e non avevo più muco e tra oggi e domani mi arriva il ciclo.... No
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. EmptyVen 23 Lug 2010, 16:41

cara mi hai risposto...
sono contenta vedo che siamo un po' le due del forum in ballo con gli stick


io sono al 25 pm. ma ho il ciclo lunghissimo e non so nemmeno se ovulo No No ora lo voglio verificare dato che ho preso scorta di stick canadesi a poco prezzo.
è che le linee sono due da due giorni. però òa sx è più marcata della dx. a te succede prima dell'ovulazione? io ho paura che non ovulo perchè sono policistica....

ma tu sei sicura che ti arriva il mestro???
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: purtroppo    ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. EmptyVen 23 Lug 2010, 16:56

KSENIA73 ha scritto:
cara mi hai risposto...
sono contenta vedo che siamo un po' le due del forum in ballo con gli stick


io sono al 25 pm. ma ho il ciclo lunghissimo e non so nemmeno se ovulo No No ora lo voglio verificare dato che ho preso scorta di stick canadesi a poco prezzo.
è che le linee sono due da due giorni. però òa sx è più marcata della dx. a te succede prima dell'ovulazione? io ho paura che non ovulo perchè sono policistica....

ma tu sei sicura che ti arriva il mestro???

si, stamattina ho fatto un ostick ed era negativo e da stamattina vedo dellerade ombre rosate sulla c.i....per cui.... Rolling Eyes

anche io ho il ciclo lungo, ovulo tra 20e 23..dipende dai mesi.

con i canadesi mi pare che x essere positivi la dx deve essere uguale o superiore alla sx, tu continua a stikkare, tutti i gg più o meno alla stessa ora, pian piano vedrai i cambiamenti.
nel frattempo osserva il muco e cerca di avere rapporti, può darsi che se la dx un pò appare, magari sei nel periodo ovulatorio.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: con i canadesi   ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. EmptyVen 23 Lug 2010, 18:59

il picco te lo segnala quando le 2 linee sono simili, non aspettare che la linea comparsa superi quella di controllo perchè dipende molto dalla concentrazione dell'urina.
potrebbe essere anche la linea leggermente piu chiara del controllo ma tu inzia a maratonare!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. EmptyDom 25 Lug 2010, 00:05

no veramente io sto finendo ancora i persona...
lunedì comincio a canadesi...

cmq la linea dx penso sia colpa del mio policistico che la fa uscire... e comunque ho notato che dopo un po' di tempo la dx sbiadisce ulteriormente...


quindi niente di chè....
mi sa che non maratono niente ragazze...

mimmina accidenti... però almeno tu tra 20 giorni riprovi dai....

per me è tutto un mistero....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   ragazze buongiorno, mi sere un consiglio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze,c'è qualcuna di voi che lavora in qualche finanziaria ho bisogno di un consiglio!!!è urgente!!!
» Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!
» buongiorno ragazze!!!
» buongiorno ragazze
» buongiorno ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: