Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!

Andare in basso 
+4
mammachioccia
rochina
cucciolona
nuovavita
8 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyGio 01 Ago 2013, 16:31

Tutto mi sarei aspettata anche un esito negativo ...
Oggi ho fatto eco per vedere lo spessore dell'endometrio che l'ultima volta era 7.5 oggi dopo 1 giorno e mezzo e sceso a 7 .... ennesima delusione sabato un altro eco per decidere ma io vorrei mollare tutto adesso. Sad 
Avete qualche consiglio o sapete di altre esperienze al riguardo... sto assumendo 4 pillole di progynova al giorno iniziato con 3.....non so più cosa pensare e fare🇳🇴 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyGio 01 Ago 2013, 16:47

mi dispiace non so che dirti ma vedrai che le fatine più esperte sapranno certamente qualcosa a riguardo:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyGio 01 Ago 2013, 17:06

la mia esperienza è più o meno simile solo che io ho fatto un cambio da cerotti a progynova sospendendo i primi che mi ha fatto crollare l'endometrio da 10,3 ad 8,5 e passare da trilineare a iperecogeno con piccoli sanguinamenti, nel mio caso, il centro mi ha fatto interrompere la cura perchè avevo cmq sangue, e nel mio specifico caso l'aver cambiato estrogeno ha fatto il patatrac, potrei consigliarti di chiedere al centro se insieme al progynova puoi integrare con i cerotti ma SENZA cambiare una cosa per l'altra, potresti integrare con i cerotti perchè, almeno nel mio caso, hanno dimostrato di essere meglio assorbiti facendo crescere meglio l'endometrio.l'endometrio ha cambiato anche aspetto?in quel caso forse stopperei
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyGio 01 Ago 2013, 17:41

rochina ha scritto:
la mia esperienza è più o meno simile solo che io ho fatto un cambio da cerotti a progynova sospendendo i primi che mi ha fatto crollare l'endometrio da 10,3 ad 8,5 e passare da trilineare a iperecogeno con piccoli sanguinamenti, nel mio caso, il centro mi ha fatto interrompere la cura perchè avevo cmq sangue, e nel mio specifico caso l'aver cambiato estrogeno ha fatto il patatrac, potrei consigliarti di chiedere al centro se insieme al progynova puoi integrare con i cerotti ma SENZA cambiare una cosa per l'altra, potresti integrare con i cerotti perchè, almeno nel mio caso, hanno dimostrato di essere meglio assorbiti facendo crescere meglio l'endometrio.l'endometrio ha cambiato anche aspetto?in quel caso forse stopperei



penso anche io che questo sarà l'epilogo
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyGio 01 Ago 2013, 17:57

nuovavita ha scritto:
rochina ha scritto:
la mia esperienza è più o meno simile solo che io ho fatto un cambio da cerotti a progynova sospendendo i primi che mi ha fatto crollare l'endometrio da 10,3 ad 8,5 e passare da trilineare a iperecogeno con piccoli sanguinamenti, nel mio caso, il centro mi ha fatto interrompere la cura perchè avevo cmq sangue, e nel mio specifico caso l'aver cambiato estrogeno ha fatto il patatrac, potrei consigliarti di chiedere al centro se insieme al progynova puoi integrare con i cerotti ma SENZA cambiare una cosa per l'altra, potresti integrare con i cerotti perchè, almeno nel mio caso, hanno dimostrato di essere meglio assorbiti facendo crescere meglio l'endometrio.l'endometrio ha cambiato anche aspetto?in quel caso forse stopperei

penso anche io che questo sarà l'epilogo
Mi dispiace...Sad 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyVen 02 Ago 2013, 09:14

Cavoli..mi dispiace..eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyVen 02 Ago 2013, 10:06

cara facci sapere quando avrai fatto la prossima eco!aspettiamo fiduciose, non è ancora detta l'ultima parola
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyVen 02 Ago 2013, 11:57

penso che se lo spessore dimunuisce non è mai un buon segno.. a meno che non sia stato misurato male..
A volte non c'entra neanche la terapia per me il progynova ad esempio è acqua fresca per l'endometrio, mi fa solo salire gli estrogeni nel sangue.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptyVen 02 Ago 2013, 14:02

Anche per me il progynova è acqua. Io ho i valori del fegato sballati e tutti i farmaci via orali non arrivano mai dove devono!
Comunque io, anche leggendo le vostre esperienze, ho notato che per l'endometrio ognuna deve trovare la sua terapia.
Una cosa che ha fatto bene a una non fa niente all'altra.

Vedrai che riuscirai a trovare anche te la strada giusta.
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Non immaginavo.......   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptySab 03 Ago 2013, 16:15

Ragazze oggi ho fatto l'eco di controllo e parlando con il dott.... Sulle motivazioni del perché l'endometrio dia sceso ... Nel parlare ho detto dottore ma il progynova si deve prendere al digiuno? Lui risponde no l'importante e' prenderlo ogni 12 ore Shocked affraid ...... Ho combinato un macello io lo prendevo quando mi veniva in mente .. Tipo la mattina capitava che lo prendevo alle 9 o alle 10 anche 11 ... La sera dalle 10 km poi ed è capitato anche alle 2 di notte.... è per due vte ho dimenticato di prenderla ..... certo non sono sicura che sia stato questo ma ci sono serie ragioni per pensarlo.
Infine il dott si e' appuntato che la prossima volta alterniamo pillole uso orale e cerotti. Tutto questo a settembre . Grazie per essermi state vicine eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptySab 03 Ago 2013, 16:17

Scusate gli errori ma sto con il telefonino
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptySab 03 Ago 2013, 16:20

vedi che c'è sempre una causa!anche tu rimandata come me!
a me invece, ha combinato il patatrac l'interruzione dei cerotti per passare al progynova, l'importante è scoprire la causa, dai, facciamoci compagnia, che la prossima sarà quella giusta!
però, ricordati di prenderle le medicine la prossima volta eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! 374861 
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptySab 03 Ago 2013, 16:23

rochina ha scritto:
vedi che c'è sempre una causa!anche tu rimandata come me!
a me invece, ha combinato il patatrac l'interruzione dei cerotti per passare al progynova, l'importante è scoprire la causa, dai, facciamoci compagnia, che la prossima sarà quella giusta!
però, ricordati di prenderle le medicine la prossima volta eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! 374861 


Certo che ci terremo compagnia..... Intanto godiamocii l'estate ..... La vita ..... Perché in fin dei conti l'importante e ' essere felici ed io te lo auguro di vero cuore a te e a tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! EmptySab 03 Ago 2013, 16:54

Siamo in tante a settembre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!   eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» doveva essere l'ultima, e invece...
» OGGI DOVEVA ESSERE IL 1MONITORAGGIO....MI SPIEGATE...
» ma spike oggi doveva ritirare le beta?
» eccoci qua!
» Martedi andrologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: