Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi bruttissima giornata..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi bruttissima giornata.....

Andare in basso 
+23
KSENIA73
Iuby
mongy
Cinia
barby2772
mizen
valegiac
arcobaleno140
camilla80
luna69
pimpanna79
mammachioccia
Mony75
Cla
Animablu
Impasse
Unsognonelcassetto
lalla69
Fatina187
enanna63
iomamma
Bibbi
jolaluca
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 00:49

abbiamo fatto il controllo dal chirurgo pediatrico,per una sospetta cisti del dotto tireoglosso,una pallina sotto al collo che ho notato 4 mesi fa',non mi aspettavo una diagnosi cosi',in piu' un medico terra terra,che e' il + bravo nella zona,ma che mi ha lasciato perplessa,vi racconto la giornata................appuntamento alle 14:20,entriamo alle 15:45,Dominick nn sta' + in piedi dal sonno ,ma e' bravissimo,entriamo lo tocca 1 secondo e mi dice "si sieda!""Dunque le spiego subito che per ciste nn  s'intende la classica pallina che un taglietto e via!in realta,le cisti  del dotto tireoglosso  originano da residui embrionali del dotto tireoglosso e possono contenere al suo interno tessuto tiroideo,e' presente in gravidanza e generalmente si riassorbe ,ma nel 4%dei bimbi nn succede e genera la cisti,che e' da asportare,l'intervento e' serio e piuttosto delicato,non di routine,la mettiamo in lista!"io ero allibita dalla velocita' di tutto,mentre mi spiega l'intervento Dominick vuol prendere un gioco e nn ci arriva quindi mi chiama 2 volte , e lui:"shhhh shhhh zitto!"Stavo per uscire e andarmene(pezzo di cretino!son 2 or che aspettiamo,e' gia' buono che nn piange!)alche' io pietrificata dico:"quindi in anestesia generale?"lui:"eh certo si fa' x 2 punti ,figuriamioci per una cosa del genere!"(in pratica c'e' da asportare la cisti con l'osso ioide,l'osso e  questa cisti e' tipo un canalino di 3/4 cm).....io dico :"ma puo'avere conseguenze?lui:"bhe' poi firmera' la nota informativa e vedra'!adesso parlera' con la sua dottoressa che le spieghera',e poi vedra' l'anestesista,arrivederci!"ma va..... str...!!!cioe' nn mi ha nmmeno chiesto quanti anni aveva!!!!!ora voglio sentire la doc,e nn escludo di andare a Brescia all'ospedale dei bambini per ulteriore conferma(oggi ero a Fidenza),il sol pensiero di un'intervento cosi' a 2 anni mi mette un'ansia,e quindi vorrei un secondo parere!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 07:23

Sinceramente per una cosa tanto delicata un altro parere lo chiederei eccome specie se lui non ti ha convinta molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 07:34

anche io chiederei un altro parere anche perchè questo medico non mi sembra vi abbia fornito le informazioni adeguate!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 08:18

Una delicatezza da elefante!!!!!
Senti più pareri, è sempre un'operazione
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 08:52

Anche io sentirei un altro parere.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 08:53

ci sono proprio dei medici cha hanno sbagliato lavoro affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 09:19

Crying or Very sad Jola sara' anche un bravo dottore ma grandissimo str...!!!
Fai bene a sentire un altro parere ..
Tesoro mi immagino come ti sia sentita e come ti senti al solo pensiero che Dominick debba essere operato..ma dovesse essere cosi' sono sicura che andra' tutto per il verso giusto!!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 09:25

Ma che...
Ma un altro parere e' d obbligo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 09:30

Mi dispiace Jola.
oggi bruttissima giornata..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 09:38

Concordo con le altre,senti un'altro parere oggi bruttissima giornata..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 10:15

Mi unisco anch'io...ad un stronzo così manco un dente mi faccio togliere! Senti un altro parere fammi na carità..Ma è la maniera di trattare un bimbo??? oggi bruttissima giornata..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 10:17

Questo ha la professionalita' di un carciofo sott'olio! Non gli affiderei nemmeno un orsetto di peluche figuriamoci un bambino! Ora cerchi un Medico degno di tale titolo che non vi tratti con sufficienza e come un numero e dimentichi questa perla di elemento! Se si infastidisce perche' un bambino di due anni vuole un gioco...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 10:58

Che delicatezza!!!!!!
Chiedi un altro parere....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 11:06

Alla faccia del luminare!!!!! Vai da un altro medico assolutamente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 11:59

Jola ma chi ti ha dato il contatto?
Ti fidi?
Io sinceramente chiederei un altro parere,naturalmente sempre da un esperto
Forza cara ..capisco che quando si tratta dei cuccioli è dura...
tante coccole al piccolo cucciolo

rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 13:45

Questo qui magari sa cosa sta facendo, ma non lo dà mica a vedere...! Come si permette di parlare così a dei genitori preoccupati, senza dare spiegazioni??? Non esiste, se pure c'avesse ragione, non mi vedrebbe più...
Povero Domenik, tienici aggiornate...oggi bruttissima giornata..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 15:14

rori ha scritto:
Jola ma chi ti ha dato il contatto?
Ti fidi?
Io sinceramente chiederei un altro parere,naturalmente sempre da un esperto
Forza cara ..capisco che quando si tratta dei cuccioli è dura...
tante coccole al piccolo cucciolo

rori
Rori la mia pediatra,e so' per certo che e' il piu'bravo qui nella mia zona,il fatto e' che nn discuto che in sala operatoria sia bravo,ma a livello umano fa cag@@@@!!!infatti sto' gia' prendendo contatti a Brescia all'ospedale dei bambini,magari mi diranno la stessa cosa,in maniera spero + educata e chiara,pero' stamane parlandone alla mia dottoressa(non la pediatra che e' in ferie e da cui vado martedi')mi ha detto che cmq questa cisti del dotto tireoglosso,li' non puo' stare,magari si puo' provare ad aspettare,ma se si infiamma sono cavoli,io cmq sentiro' un'altro parere,nn mi costa nulla,anzi!!!grazie intanto a tutte,quando si tratta di loro e' davvero dura da Mamma scegliere cosa e' meglio fare,mi sembra cosi' piccolo e indifeso x una cosa cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 17:32

Studiano per anni ed anni..ma vuoi che non possano inserire nel corso di laurea anche un corso di COMUNICAZIONE per questi dottoroni così poco UMANI!! Senti qualcun altro, sentirsi ascoltati, compresi e accompagnati in certe situazioni è la cosa più importante!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 07 Ago 2013, 23:30

si fai bene a chiedere un secondo parere, lo farei anche io, è una cosa troppo delicata e quello sembrava prorpio un cretino patentato.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyGio 08 Ago 2013, 22:12

pimpanna79 ha scritto:
Studiano per anni ed anni..ma vuoi che non possano inserire nel corso di laurea anche un corso di COMUNICAZIONE per questi dottoroni così poco UMANI!! Senti qualcun altro, sentirsi ascoltati, compresi e accompagnati in certe situazioni è la cosa più importante!

il problema che questo esame già c'è nel corso di laurea ed è obbligatorio....
Ovviamente avranno copiato....

Jola questo medico mandato a quel paese xè di chirurghi pediatrica c'è ne sono tanti e molti sono bravi con i bimbi, oggetti questo non lo è sicuro.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyVen 09 Ago 2013, 00:00

camilla80 ha scritto:
pimpanna79 ha scritto:
Studiano per anni ed anni..ma vuoi che non possano inserire nel corso di laurea anche un corso di COMUNICAZIONE per questi dottoroni così poco UMANI!! Senti qualcun altro, sentirsi ascoltati, compresi e accompagnati in certe situazioni è la cosa più importante!
il problema che questo esame già c'è nel corso di laurea ed è obbligatorio....
Ovviamente avranno copiato....

Jola questo medico mandato a quel paese xè di chirurghi pediatrica c'è ne sono tanti e molti sono bravi con i bimbi, oggetti questo non lo è sicuro.
Infatti,magari un'altro mi dice la stessa cosa,ma con un po' di tatto in piu' e con spiegazioni + precise(rischi,benfici etc),lunedi' andro' dalla pediatra che in qst gg e' in ferie,nel frattempo oggi sono andata dalla mia dottoressa di famiglia,che e' chirurgo ,per sapere se aveva info da darmi,e devo dire che 1h mi ha dato un sacco di info utilissime e sono uscita con le idee + chiare,anche se mi ha confrmato che questa ciste del dotto tireoglosso(residuo embrionale)va' tolto,li' nn puo' stare,anche voler aspettare magari fino ai 3 anni e' un'incognita,perche' ora e' piccola 1 cm,e si vede appena sotto il collo,mentre se s'infetta puo' diventare una palla da tennis,e li' operare e' + difficile e lascia segni ben + evidenti,purtoppo nn si sa' se capita e quando,inoltre lasciarla comporta difficolta' di deglutizione,respirazione e laringiti frequenti(ora mi spiego il russare,il vomitare spesso e le laringiti fisse),quindi nn so' quanto conviene lasciarla,dall'altra toglierla significa andare contro ad un'intervento delicato e che deve essere fatto in maniera perfetta(se nn si toglie bene e' recidiva)intervento che puo' durare fino a 5 ore(cucciolo mio!)che non avra' pero' segni evidenti,avra' un drenaggio e problemi a deglutire x una settimana,ma poi il problema dovrebbe essere risolto del tutto!!!!Anche lei i consiglia un'altro parere,soprattutto perche' e' perplessa sul fatto che abbia deciso di operare.senza fare l'eco che e' molto importante x vedere come e'messa la tiroide,a cui spesso qst ciste si attacca!!!!uff che ansia ragazze!!!vi aggiorno appena so' qualcosa di piu'!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyVen 09 Ago 2013, 07:49

Jola passo per un salutino e per lasciarti un abbraccio. capisco che il pensiero di operare il tuo piccolo ti metta in ansia...
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMar 13 Ago 2013, 23:59

jolaluca ha scritto:
camilla80 ha scritto:
il problema che questo esame già c'è nel corso di laurea ed è obbligatorio....
Ovviamente avranno copiato....

Jola questo medico mandato a quel paese xè di chirurghi pediatrica c'è ne sono tanti e molti sono bravi con i bimbi, oggetti questo non lo è sicuro.
Infatti,magari un'altro mi dice la stessa cosa,ma con un po' di tatto in piu' e con spiegazioni + precise(rischi,benfici etc),lunedi' andro' dalla pediatra che  in qst gg e' in ferie,nel frattempo oggi sono andata dalla mia dottoressa di famiglia,che e' chirurgo ,per sapere se aveva info da darmi,e devo dire che 1h mi ha dato un sacco di info utilissime e sono uscita con le idee + chiare,anche se mi ha confrmato che questa ciste del dotto tireoglosso(residuo embrionale)va' tolto,li' nn puo' stare,anche voler aspettare magari fino ai 3 anni e' un'incognita,perche' ora e' piccola 1 cm,e si vede appena sotto il collo,mentre se s'infetta puo' diventare una palla da   tennis,e li' operare e' + difficile e lascia segni ben + evidenti,purtoppo nn si sa' se capita e quando,inoltre lasciarla comporta difficolta' di deglutizione,respirazione e laringiti frequenti(ora mi spiego il russare,il vomitare spesso e le laringiti fisse),quindi nn so' quanto conviene lasciarla,dall'altra toglierla significa andare contro ad un'intervento delicato e che deve essere fatto in maniera perfetta(se nn si toglie bene e' recidiva)intervento che puo' durare fino a 5 ore(cucciolo mio!)che non avra' pero' segni evidenti,avra' un drenaggio e problemi a deglutire x una settimana,ma poi il problema dovrebbe essere risolto del tutto!!!!Anche lei i consiglia un'altro parere,soprattutto perche' e' perplessa sul fatto che abbia deciso di operare.senza fare l'eco che e' molto importante x vedere come e'messa la tiroide,a cui spesso qst ciste si attacca!!!!uff che ansia ragazze!!!vi aggiorno appena so' qualcosa di piu'!!!


Ciao jola,
mi dispiace tantissimo:(  che il piccolo
Domenick deve passare tutto questo percorso ....
Fai bene a sentire un altro parere, più ci si informa e più ci si e consapevoli della decisione da prendere.
Sei una mamma fantastica, forza:cheers:  che in tre supererete tutto!!!!!!
Siete nei miei pensieri, vi abbraccio forte oggi bruttissima giornata..... 6142 oggi bruttissima giornata..... 6142 oggi bruttissima giornata..... 6142 oggi bruttissima giornata..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMer 14 Ago 2013, 16:08

oggi bruttissima giornata..... 6142 oggi bruttissima giornata..... 769866 oggi bruttissima giornata..... 6142 oggi bruttissima giornata..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... EmptyMar 20 Ago 2013, 23:40

leggo solo ora emi spiace molto, certo senti un altro parere e fai bene ad andare in un ospedale dei bambini dove sanno trattare con loro, anche io Iris l'ho portata in un ospedale dedicato esclusivamente ai bambini e mi so9no trovata bene professionalemnte e umanamente, ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi bruttissima giornata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi bruttissima giornata.....   oggi bruttissima giornata..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi bruttissima giornata.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che ne dite
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» Bruttissima avventura....
» Giornata No
» Giornata no...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: