Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!

Andare in basso 
+25
ely
ioete
viola370
enanna63
Violet
speranza
elly78
ili73
Vic
morena
pricchiola
lalla69
befy70
trixy
KSENIA73
Silk
spike
arianna
zerlina09
jolaluca
EEmanuela
Pamela
sabrydona83
melinda477
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 17:14

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_cheers
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_flower
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...che altro posso dire?

ERA ORA!!! Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 18:07

]size=24][/size]W Bibbi incinta! Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_sunny Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_sunny Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_sunny Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 18:38

finalmente riesco a collegarmi, oggi internet mi sta facendo impazzire Evil or Very Mad

bibbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiii..sei incintaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 19:54

oddioooooooooooooo
ho letto ora!!!!!!!!!!!!!

vado sempre prima su piazzetta e sfogo

tesoro sono cosi felice

sono frastornata e non mi ricordavo che avevi oggi il controllo

amore ce l'hai fatta I love you
che gioia flower

bè ma ora che la capagallina ce l'ha fatta tutte dietro a lei afro
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 21:04

mmmmmiiiiiticaaaaa!!! Bibbi che felicità evvivaaaaaa!!!! cheers cheers cheers
...eh ma io lo sapevo che stavolta era quella buona... si si si si!!!!! sunny sunny sunny w raggio di sole sunny sunny sunny e congratulazioni a mamma e papà!!!

I love you I love you I love you I love you I love you

se penso a quando ti ho "conosciuta".... brava Bibbi sei stata davvero brava, la tua strada te la sei costruita con coraggio e forza, lastricata d'amore e di speranza. Brava! te la meriti tutta questa gioia!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 21:44

avvai cara cheers cheers ....finalmente una bellissima notizia..sei super incinta flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 21:46

mamma mia!!!
non ho altre parole...
solo mamma mia!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Lug 2010, 21:58

Era ora, non sono mai stata in ansia come in questo periodo!!!
Ora goditi questi momenti e fatti coccolare!!!
I miracoli a volte esistono!!!
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMer 14 Lug 2010, 09:56

Finalmente BIBBI cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sei incinta   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMer 14 Lug 2010, 15:02

come sono bene questa frase!!!!!!!!!! Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!Incintissima!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyMer 14 Lug 2010, 20:15

OHHHHHH CHE BELLO ANCHE SE SONO MANCATA IL MIO PENSIERO ERA RIVOLTO SEMPRE A TE SONO FELICISSIMA ED ORA COMINCIA A GODERTI QUESTA GIOIA IN TOTALE SETENITà
TANTI BACI ELY
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyGio 15 Lug 2010, 00:53

cheers cheers cheers SEI SUPER INCINTA!!!!!!!!bene!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyGio 15 Lug 2010, 09:12

cavolo ti ho cercata di corsa oggi, me lo sentivo che c'era un post del genere!
Bibbi io e te siamo nate quasi lo stesso giorno, abbiamo fatto pick up e transfert insieme e siamo tutte e due incinta!
mah sarà un caso!?

figata Bibbi goditi questi momenti!!!
un abbraccio
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyGio 15 Lug 2010, 09:22

vogliadivita ha scritto:
cavolo ti ho cercata di corsa oggi, me lo sentivo che c'era un post del genere!
Bibbi io e te siamo nate quasi lo stesso giorno, abbiamo fatto pick up e transfert insieme e siamo tutte e due incinta!
mah sarà un caso!?

figata Bibbi goditi questi momenti!!!
un abbraccio
ciao!

Incredibile ma vero! tu il 7 io l'8 gennaio...e ci succede la stessa cosa a distanza di un giorno praticamente...che combinazioni la vita no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyGio 15 Lug 2010, 09:29

Ho sempre creduto nei segnali e ho sempre pensato che menti affini li sapessero leggere!
credo che nella vita certe cose capitino per dei motivi ben precisi...noi dobbiamo solo decifrarli.
un esempio? il mio caro nonno ha lasciato questa forma il 6 maggio.
Appena è successo io e il mio amore ci siamo guardati e abbiamo avuto lo stesso pensiero...ci sta aiutando?
Io credo proprio che sia andata così!
Sicuramente c'è un motivo per tutto quello che stiamo vivendo "assieme" basta solo stare all'occhio! Shocked
Bibbi ti voglio molto bene e non sai quanta forza riesci a donare, tuo figlio sarà molto fortunato ad averti come madre!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Auguri!!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyGio 15 Lug 2010, 10:36

ti conosco da così poco ma sono felicissima per te...
penso proprio che te lo meriti!!!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Che bello Bibbi   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 EmptyGio 15 Lug 2010, 17:03

Non mi collegavo da un pò di giorni e adesso leggo questa splendida notizia....che dire....i miracoli esistono!!!! Ti avevo scritto perchè ero dispiaciuta per te e invece adesso si è completamente ribaltata la situazione......E cavolo, ogni tanto le cose in negativo finiscono col lieto fine e non sempre con le lacrime da versare....Bibbi, come hai detto tu le nostre gravidanze (spero che anche la mia arrivi presto) non sono come le altre e questo si impara a proprie spese. Ma adesso concentrati sul tuo piccolo, te lo meriti. Sono felicissima per te, se provo ad immaginare la felicità che stai provando mi viene la pelle d'oca cheers

Ti auguro ogni bene. Bacioni Claudia. sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!   Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» solo sacco vitellino ... aiuto
» due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...
» gravidanza sacco vitellino senza embrione
» cameretta e trio ordinati ... finalmente!
» non si puo' mai stare tranquilli !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: