Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo so sono pazza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo so sono pazza

Andare in basso 
+7
ioete
ffederika
Bibbi
psicofata
luna69
Cinia
Mony75
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 09:08

perchè è un pò presto, però volevo sapere una cosa da voi fatine esperte...dunque, mia sorella ha ancora conservata quasi nuova la carrozzina dei miei nipoti, è una bella carrozzina in eco pelle bianca e rossa e mi piacerebbe usarla, quindi vi chiedo, oltre ai trio in commercio si trovano dei duo? Cioè si trova solo il set con ovetto e passeggino o bisogna per forza comprare pure la navetta?
Se sì, tenendo conto che noi abbiamo solo una grande punto come macchina di casa, quale marche sono più compatte e maneggevoli?

Lo so che è presto ma intanto mi facevo un'idea visto la mia totale inesperienza in merito Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 09:54

Very Happy Monica ....trovi tutto quello ce vuoi.....trio duo......
se tu hai già la carrozzina ti conviene prendere il resto "sciolto".....così scegliete quel che più vi piace....ne trovi di tutti i generi!!!!
l'ovetto lo ho usato poco (così or ho due ovetti che fa,nno la muffa hihihi)andava fino ai 9 chili,poi seggiolone dai 9 ai 18 .....con la machcina non dovresti avere problemi....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 10:26

Quindi conviene guardare seggiolino e passeggino separati? Buona idea non ci avevo pensato...poi comunque la carrozzina di mia sorella si "smonta" e la puoi mettere in macchina proprio come qualsiasi navicella...grazie Alessia Very Happy  Lo so sono pazza 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 10:31

Mony so x certo che Peg Perego vende tutti i pezzi singolarmente (a differenza di Inglesina) x cui puoi prendere solo telaio ed ovetto, telaio e passeggino oppure telaio passeggìno ed ovetto.
Se lo facciano altri marchi non so ma qst e' sicuro ed il telaio e' largo 104cm chiuso (quello con il manico che si ripiega verso l'interno) x cui ci va tranquillamente in auto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 10:32

oltre che per negozi,dai un occhio anche su internet......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 10:34

Cinia ha scritto:
Mony so x certo che Peg Perego vende tutti i pezzi singolarmente (a differenza di Inglesina) x cui puoi prendere solo telaio ed ovetto, telaio e passeggino oppure telaio passeggìno ed ovetto.
Se lo facciano altri marchi non so ma qst e' sicuro ed il telaio e' largo 104cm chiuso (quello con il manico che si ripiega verso l'interno) x cui ci va tranquillamente in auto.


cinia 104....ma dici gemellare?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 14:20

si in commercio ci sono anche i duo e quelli più compatti almeno a mio parere sono quello della pegperego.

io anche ho la grande punto e dovrò affrontare lo stesso problema e con due gemelli.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 14:24

Noi sicuramente prima o poi compreremo una macchina più grande ma per ora è quella e quando partiamo abbiamo anche le pelose...comunque grazie per la dritta su peg perego ottimo...intanto guardo in internet e poi più avanti qualche giro per negozi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 14:27

Mony75 ha scritto:
Noi sicuramente prima o poi compreremo una macchina più grande ma per ora è quella e quando partiamo abbiamo anche le pelose...comunque grazie per la dritta su peg perego ottimo...intanto guardo in internet e poi più avanti qualche giro per negozi
si anche noi abbiamo in progetto di comprare una macchina più grande ma per adesso le nostre finanze non ce lo permettono proprio, ma un passo alla volta si fa tutto no?

felice di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 14:46

Cinia ha scritto:
Mony so x certo che Peg Perego vende tutti i pezzi singolarmente (a differenza di Inglesina) x cui puoi prendere solo telaio ed ovetto, telaio e passeggino oppure telaio passeggìno ed ovetto.
Se lo facciano altri marchi non so ma qst e' sicuro ed il telaio e' largo 104cm chiuso (quello con il manico che si ripiega verso l'interno) x cui ci va tranquillamente in auto.
confermo, noi abbiamo trio peg easy drive ma si può prendere tutto singolarmente, ricordo che quando abbiamo scelto mio marito aveva un po' comparato le marche soprattutto in termini di maneggevolezza e peso (fondamentale), peg e inglesina erano più o meno equivalenti, mony se ti interessa peg c'è anche il discorso dello spaccio aziendale (ad arcore), nel caso fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 14:55

Grazie psicofata lo tengo in considerazione... Siete sempre utilissime Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 15:40

Mony75 ha scritto:
perchè è un pò presto, però volevo sapere una cosa da voi fatine esperte...dunque, mia sorella ha ancora conservata quasi nuova la carrozzina dei miei nipoti, è una bella carrozzina in eco pelle bianca e rossa e mi piacerebbe usarla, quindi vi chiedo, oltre ai trio in commercio si trovano dei duo? Cioè si trova solo il set con ovetto e passeggino o bisogna per forza comprare pure la navetta?
Se sì, tenendo conto che noi abbiamo solo una grande punto come macchina di casa, quale marche sono più compatte e maneggevoli?

Lo so che è presto ma intanto mi facevo un'idea visto la mia totale inesperienza in merito Very Happy ...
si esiste tutto...però come dice alessia visto che non sei vincolata dalle ruote puoi prendere anche le cose singole (tieni presente per esempio che l'ovetto l'ho messo via nuovo...visto che lui non voleva starci...il seggiolino che ha ora va da 0 a 18 kg per cui sarebbe andato bene anche prima).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 16:10

alessia 70 ha scritto:
Cinia ha scritto:
Mony so x certo che Peg Perego vende tutti i pezzi singolarmente (a differenza di Inglesina) x cui puoi prendere solo telaio ed ovetto, telaio e passeggino oppure telaio passeggìno ed ovetto.
Se lo facciano altri marchi non so ma qst e' sicuro ed il telaio e' largo 104cm chiuso (quello con il manico che si ripiega verso l'interno) x cui ci va tranquillamente in auto.

cinia 104....ma dici gemellare?
No, singolo... Noi avevamo fatto le prove perché volevano "propinarci" due trio non disponendo di passeggini gemellari se non quello della Brevi.
Per qst sono informata e.... Meno male che non mi sono lasciata convincere! Addio praticità.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 18:01

Bibbi ha scritto:
Mony75 ha scritto:
perchè è un pò presto, però volevo sapere una cosa da voi fatine esperte...dunque, mia sorella ha ancora conservata quasi nuova la carrozzina dei miei nipoti, è una bella carrozzina in eco pelle bianca e rossa e mi piacerebbe usarla, quindi vi chiedo, oltre ai trio in commercio si trovano dei duo? Cioè si trova solo il set con ovetto e passeggino o bisogna per forza comprare pure la navetta?
Se sì, tenendo conto che noi abbiamo solo una grande punto come macchina di casa, quale marche sono più compatte e maneggevoli?

Lo so che è presto ma intanto mi facevo un'idea visto la mia totale inesperienza in merito Very Happy ...
si esiste tutto...però come dice alessia visto che non sei vincolata dalle ruote puoi prendere anche le cose singole (tieni presente per esempio che l'ovetto l'ho messo via nuovo...visto che lui non voleva starci...il seggiolino che ha ora va da 0 a 18 kg per cui sarebbe andato bene anche prima).
Sai che non mi hai dato una brutta idea? Effettivamente ora và molto l'ovetto però se uno prende un seggiolino 0/18 chili ti dura di più e poi a parte si prende il passeggino...

Comunque io pensavo di esser epazza ma mio marito mi ha stupita...poco fa mi ha detto "però come lo voglio io non c'è" e io gli chiedo "scusa come lo vuoi?" e lui "con il volante ma fanno solo i gemellari così"...giuro che mai e poi mai mi sarei immaginata che guardasse i passeggini Shocked 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptySab 10 Ago 2013, 23:18

Mony75 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
si esiste tutto...però come dice alessia visto che non sei vincolata dalle ruote puoi prendere anche le cose singole (tieni presente per esempio che l'ovetto l'ho messo via nuovo...visto che lui non voleva starci...il seggiolino che ha ora va da 0 a 18 kg per cui sarebbe andato bene anche prima).
Sai che non mi hai dato una brutta idea? Effettivamente ora và molto l'ovetto però se uno prende un seggiolino 0/18 chili ti dura di più e poi a parte si prende il passeggino...

Comunque io pensavo di esser epazza ma mio marito mi ha stupita...poco fa mi ha detto "però come lo voglio io non c'è" e io gli chiedo "scusa come lo vuoi?" e lui "con il volante ma fanno solo i gemellari così"...giuro che mai e poi mai mi sarei immaginata che guardasse i passeggini Shocked 
ormai non mi stupisco più di niente quando si tratta di uomini e bimbi, ultimamente anche mio marito mi sorprende di continuo.
è una cosa che fa un piacere enorme no?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyDom 11 Ago 2013, 11:25

Sì davvero luna...fa un gran piacere sentirli così partecipi...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyDom 11 Ago 2013, 11:55

Mony75 ha scritto:
Sì davvero luna...fa un gran piacere sentirli così partecipi...
si è vero hai perfettamente ragione!
mio marito è così dal giorno che mi ha proposto questa strada, è più convinto che mai, dice che vuole diventare papà e la scienza nonostante tutti i problemi che abbiamo ci offre questa grande opportunità e lui l'ha colta al volo.

è già innamoratissimo dei suoi cuccioli, pensa che ad una delle ultime eco siamo andati dall'impiegata con le foto dei piccoli da spillare nella cartella e lui le aveva in mano e non voleva dargliele, ha detto " scusa, non ci posso fare niente, già sono geloso e innamorato perso"!
più sorprendente e partecipe di cosi! che altro posso pretendere dalla vita?

mi sento davvero molto fotunata!

Lo so sono pazza 6142 Lo so sono pazza 769866 Lo so sono pazza 6142 Lo so sono pazza 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyDom 11 Ago 2013, 12:12

Che tenero tuo marito...
Il mio parlava con la foto della prima eco...gli ha detto "cip tieni la schiena dritta se no mi diventi gobbo" Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyDom 11 Ago 2013, 12:44

Mony75 ha scritto:
Che tenero tuo marito...
Il mio parlava con la foto della prima eco...gli ha detto "cip tieni la schiena dritta se no mi diventi gobbo" SmileSmileSmile
sono davvero splendidi, e noi molto fortunate!

Lo so sono pazza 6142 Lo so sono pazza 769866 Lo so sono pazza 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyDom 11 Ago 2013, 15:02

Mony75 ha scritto:
Quindi conviene guardare seggiolino e passeggino separati? Buona idea non ci avevo pensato...poi comunque la carrozzina di mia sorella si "smonta" e la puoi mettere in macchina proprio come qualsiasi navicella...grazie Alessia Very Happy  Lo so sono pazza 6142 
carrozzina e navetta sono la stessa cosa, fai attenzione che spesso le navette non sono omologate per la macchina, quindi con molta probabilità la carrozzina di tua sorella non è omologata.
Per i seggiolini auto (nel trio gli ovetti) ce ne sono un'infinità, se lo scegli a parte a questo punto potrai prenderne uno che duri piu tempo. L'ovetto va da 0 kg a 11 se non ricordo male.
ops! ma te lo avevano già detto! Smile
Alla fine però comprando i "pezzi" separatamente non si risparmia molto, ma se hai già la carrozzina e ti piace pure, penso sia diverso!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyDom 11 Ago 2013, 15:29

Infatti era più per questo motivo cioè che ci tenevo molto ad usare la carrozzina di mia sorella...intanto però mi state dando tutte consigli molto utili e almeno so come muovermi Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: mony sfrutta   Lo so sono pazza EmptyDom 11 Ago 2013, 16:03

tutto quello che puoi di tua sorella perchè i bimbi crescono alla velocità della luce.......in comemrcio trovi ciò che vuoi......

considera che l'ovetto potresti anche non comprarlo e predere subito i seggioloni auto 0-18 chili così risparmi su ovetto e seggiolone auto basta prendere uno di quelli ben reclinabili come schienale....in giro il primo periodo ci vai con la navicella di tua sorella....

io ho comprato tutto e la navicella l'ho usata due mesi, l'ovetto sei mesi neanche, il passeggino lo uso da quattro mesi ma potrei già passare a uno più grande.....insomma tutto nuovo e quasi tutto già in cantina....tornassi indietro prenderei solo la navicella e poi vedendo come cresce il piccolo comprerei un passeggino adatto....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyMar 13 Ago 2013, 15:34

se hai gia' la carrozzina io prenderei separati seggiolino e passeggino perche' l'ovetto si sfrutta poco!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyMar 13 Ago 2013, 15:36

franci2323 ha scritto:
tutto quello che puoi di tua sorella perchè i bimbi crescono alla velocità della luce.......in comemrcio trovi ciò che vuoi......

considera che l'ovetto potresti anche non comprarlo e predere subito i seggioloni auto 0-18 chili così risparmi su ovetto e seggiolone auto basta prendere uno di quelli ben reclinabili come schienale....in giro il primo periodo ci vai con la navicella di tua sorella....

io ho comprato tutto e la navicella l'ho usata due mesi, l'ovetto sei mesi neanche, il passeggino lo uso da quattro mesi ma potrei già passare a uno più grande.....insomma tutto nuovo e quasi tutto già in cantina....tornassi indietro prenderei solo la navicella e poi vedendo come cresce il piccolo comprerei un passeggino adatto....
esatto vero,a me hanno passato tutto anche il trio mio fratello e mia cognata,perche' loro il trio praticamente non l'hanno usato e io tanto meno,anche la sdraietta e il seggiolino auto,tanto se sono usati bene con una lavata tornano nuovi!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza EmptyMar 13 Ago 2013, 15:40

Beata te, che tua sorella collabora. La mia piuttosto che dare qualcosa a me, la fa a pezzi e la brucia nel camino... Sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo so sono pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo so sono pazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono una pazza?
» si effettivmente sono pazza
» Forse sono pazza......
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?
» sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: