Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo so sono pazza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo so sono pazza

Andare in basso 
+7
ioete
ffederika
Bibbi
psicofata
luna69
Cinia
Mony75
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 15:44

Elizabeth<3 ha scritto:
Beata te, che tua sorella collabora. La mia piuttosto che dare qualcosa a me, la fa a pezzi e la brucia nel camino...  Sad 
$

No Eli che brutta questa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 16:18

Seeeeee mia sorella è una vita che mi conserva le cose...comunque grazie ai vostri consigli ho deciso che comprero' un seggiolino auto 0/18 chili che si sfrutta di più e il passeggino a parte magari omologato per neonato...ne ho visti di carini e pratici sia peg perego sia inglesina che si montano anche fronte mamma...così per le passeggiate la carrozzina e per gli spostamenti fuori porta magari il passeggino meno ingombrante in macchina...tanto poi se cresce in fretta si passerà presto all' ultraleggero
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 16:19

alessia 70 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Beata te, che tua sorella collabora. La mia piuttosto che dare qualcosa a me, la fa a pezzi e la brucia nel camino...  Sad 
$

No Eli che brutta questa cosa...
Purtroppo è così... mi odia o invidia o entrambe le cose dal giorno in cui sono arrivata... lei voleva un neonato come sorella e non mi ha mai perdonato di non esserlo.... Poi però devo correre a guardarle GIacomo appena me lo chiede (anche se io magari quel mattino devo andare a lavorare...) e se non lo faccio sono cattiva ed egoista. Un giorno si è arrabbiata tantissimo perchè io non sono partita di casa (nevicava e davanti a casa mia c'erano solo 90cm di neve...) ad andare a comprare dal suo macellaio (vicino a casa sua, a 30 km da me) il prosciutto di Giacomo perchè Giacomo voleva vedere i cartoni e lei quindi non poteva uscire....

In realtà, poi, qualcosa mi dà, ma a sua insaputa. Mi vesto spesso con i suoi pantaloni 'smessi' (si fa per dire, a volte li porta a mia madre ancora con il cartellino del prezzo!) perchè lei praticamente si rifà il guardaroba tutti gli anni... Ha le gambe più corte delle mie e i fianchi un pelo più larghi, ma mia madre ormai lo sa come finiscono i suoi pantaloni, quindi quando le fa l'orlo lascia molta stoffa e poi la tira giù l'anno successivo.... e per i fianchi, ci sono le cinture... Io risparmio e lei manco se ne accorge perchè non fa in tempo a 'riconoscere' la sua roba che già l'ha data via... Quindi mi vesto grazie a lei praticamente a sua insaputa... Per le maglie ovviamente non si può fare perché sono più riconoscibili e anche perchè lei compra molte cose sintetiche e io invece posso mettere solo cotone 100% addosso alla pelle, ma è già un bel risparmio...

Per fortuna ci sono i miei cugini se no digerire un rapporto così sarebbe davvero difficile.... NOn avrei davvero nessuno perchè mio fratello affidatario è troppo lontano di età da noi, e anche in chilometri non è vicinissimo, vivendo in SOuth Dakota, ora... Ci sono gli amici, è ovvio, ma i familiari sono anche importanti.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 16:22

Mony75 ha scritto:
Seeeeee mia sorella è una vita che mi conserva le cose...comunque grazie ai vostri consigli ho deciso che comprero' un seggiolino auto 0/18 chili che si sfrutta di più e il passeggino a parte magari omologato per neonato...ne ho visti di carini e pratici sia peg perego sia inglesina che si montano anche fronte mamma...così per le passeggiate la carrozzina e per gli spostamenti fuori porta magari il passeggino meno ingombrante in macchina...tanto poi se cresce in fretta si passerà presto all' ultraleggero
Dipende anche da quando nasce. Se nasce in primavera magari la carrozzina la usi pure meno perchè fa caldo, giusto il primo mese quando è meglio se stanno proprio sdraiati per bene. Se nasce in autunno o in fine estate si va verso il freddo e magari la usi di più... Anche se si vedoo in inverno dei bimbi col passeggino e un saccoapelo che è da invidiare... si deve stare di un bene in tutto quel morbidume!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 16:39

Se tutto và bene dovrebbe nascere i primi di aprile per cui la sfrutterei un pochino poi la prossima estate se qua è caldo si và in montagna almeno un mese e lì viene comoda...
Però che iena tua sorella ma tua mamma è una ganza Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 18:28

Mony75 ha scritto:
Seeeeee mia sorella è una vita che mi conserva le cose...comunque grazie ai vostri consigli ho deciso che comprero' un seggiolino auto 0/18 chili che si sfrutta di più e il passeggino a parte magari omologato per neonato...ne ho visti di carini e pratici sia peg perego sia inglesina che si montano anche fronte mamma...così per le passeggiate la carrozzina e per gli spostamenti fuori porta magari il passeggino meno ingombrante in macchina...tanto poi se cresce in fretta si passerà presto all' ultraleggero

mi sembra un'ottima idea! brava!


Ultima modifica di luna69 il Mer 14 Ago 2013, 15:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mony prova a chiedere   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 20:37

ai negozi specializzati oppure a grandi magazzini se hanno i kit di omologazione per carrozzine, magari trovi quello che va bene sulla culletta di tua sorella....
a me li avevano proprosti e mi han detto che erano standard....
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 20:52

Si' si' trovi tutto e soprattutto su internet, che ti pelano meno.....io avevo acquistato su ebay da una fabbrica in Polonia e mi sn trovata bene.....il prezzo 2 volte meno che in negozio!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 12:31

franci2323 ha scritto:
ai negozi specializzati oppure a grandi magazzini se hanno i kit di omologazione per carrozzine, magari trovi quello che va bene sulla culletta di tua sorella....
a me li avevano proprosti e mi han detto che erano standard....
Ma dai questa non la sapevo...grazie per il suggerimento chiederò di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 12:33

Tanto per continuare il livello di pazzia ho dato un'occhiata a i passeggini omologati 0 mesi e mi sembrava molto buono il passeggino della Brevi grillo 2.0...qualcuna di voi lo aveva visto? Come vi sembrava?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 17:22

comprato tutto su internet sia accessori che cameretta... su infanziabimbo e primimesi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 19:37

io invece ti consiglio di aspettare a comprare passeggino.e ovetto o seggiolino.
se hai la carrozzina usi quella più vedi come cresce.
la mia che è lunga a 3 mesi e mezzo già l ho messa nel lettino e per la passeggiata ho subito comprato il mclaren con materassino e lei c è stata subito benissimo. finoa tre mesi in macchina usavo la carrozziba/ navicella.
si che esistono delle basi che si adattano a molte carrozzine per il trasporto in auto, la vende anche iobimbo.
insomma io comprerei mano mano che ne hai bisogno così nn rischi di buttare i soldi.
l ovetto li sconsiglio ci stanno scomodi tutti incarcati(si dicea roma). in auto primi mesi in carrozzina poi seggiolino 0 18 chili.
questo è il mio consiglio.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so sono pazza   Lo so sono pazza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo so sono pazza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono una pazza?
» si effettivmente sono pazza
» Forse sono pazza......
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?
» sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: