Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 QVC molto,molto ot.....

Andare in basso 
+3
luna69
Mony75
Amore grande
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 EmptySab 10 Ago 2013, 18:15

Cinia ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
E' vero ci sono bei vestiti,anche scarpe e borse,io poi adoro creme e trucchi(anche se adesso ho meno tempo..)In sette giorni arriva la crema e ti faccio sapere..
....mi sento sempre meno femminile....  Non uso creme e trucchi!!!!


Sai Cinia poi truccarsi non significa essere femminile ,per tenersi un po'curata serve tempo..io ci provo ma a volte sono stanca e allora rinuncio..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 EmptyDom 11 Ago 2013, 23:25

alessia 70 ha scritto:
Uso per la tosse e catarro,va bene anche per bimbi sopra i tre anni,uno sciroppo a base di bava di lumaca e lamponi..credetemi io ero restia ma ek ottimo!!
anche io uso lo sciroppo di lumaca,un portento!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 08:47

Comprai elicina crema a base di lumaca per le macchie della gravidanza ma non ho avuto grossi risultati.....per quanto riguarda BB creme è quella con la boccetta di attivatore blu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 11:44

La BB creme che ho ordinato io da QVC e' in un flacone bianco da 100 ml piu'due roll on antieta'...la BB e' studiata per pelli piu' ”mature” e'anche antiage..giovanna e' miracolosa hi hi vediamo ...ah e tutto per 27 euro invece che 70...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QVC molto,molto ot.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» La mia fatina!!
» rochina rockyna come
» ...e c'è un nuovo video...emozionante...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: