Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora una volta il coraggio di essere qui... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora una volta il coraggio di essere qui...

Andare in basso 
+20
luna69
vanna84
barby2772
anna80
Violet
ioete
aga
saròmamma
jolaluca
Bibbi
Macry79
mongy
Amore grande
rochina
ffederika
MarinaJad
nina 73
Unsognonelcassetto
Mony75
coccolina
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyDom 18 Ago 2013, 21:38

Ciao fatineeee!!!!qualcuna di voi forse si ricordera'di me...qualcuna no...ma di per certo vedo nuove iscritte...qnd...mi devo ripresentare...bruna,32 anni,endometriosi di 4'grado.cerco di essere sintetica...ci provo Wink.non ho vissuto bene la mia malattia...l'ho ripudiata al punto tale k sebbene mi curassi,sebbene finissi sotto i ferri...sebbene soffrissi fisicamente...avevo trovato il modo d non soffrire psicologicamente....per non uscire devastata...quindi la vivevo in terza persona...passivamente...mi prendevo in giro.poi ho capito k la vera cura ai propri malesseri e' l'accettazione.la consapevolezza di quanto fosse complessa...e non solo fonte di sofferenza fisica...l'ho raggiunta dopo anni...da che la mia malattia era per me "un problema"trattato con freddezza era divenuta la mia acerrima nemica.ho iniziato ad odiar la...ad odiarmi.odiavo un corpo che non era piu'quello di un tempo...che mi aveva resa diversa...che non mi avrebbe mai dato gioie..ma solo dolori.mi sentivo prigioniera in un corpo troppo stretto per me...che non calzava la mia anima e le mie energie...non ero io.non ero solo io.passa il tempo....ora la mia nemica inizio a considerarla un'ospite indesiderato...ma con la quale devo convivere a forza...anche'perche'...non era piu'in problema da trattare al momento...era un problema costante e sempre piu'invadente.ora non e'piu'sul la mia nemica....e' "l'altra me"...e dovevo a armi a forza e farmi amare...farci amare.non e'cosa affatto semplice...i rapporti con l'altro sesso diventano problematici...nn avevo il coraggio di nascondere il mio problema...non era giusto.non sono stata capita...o forse nn amata.mi veniva detto k usavo la mia malattia x allontanare gli uomini.ed io mi ritrovavo con un pugno di mosche tra le mani.ad un tratto ho conosciuto una meravigliosa famiglia...fatta d donne fantastiche....che mai mi hanno giudicata...eran toste e combattive...decido di fare uscire anche io il mio sogno dal cassetto...di non avere piu'paura di sognare...di rischiare...di soffrire.tutte sognavano...tutte soffrivano...molte lottavano da anni...ed ho letto di tanti miracoli.anche io volevo questo miracolo x me.perche'premdermi ancora in giro....perché negarmi un sogno ignorandolo...pur di non soffrire?ecco quindi che faccio accertamenti di ogni genere...mi dichiarano sterile...in un'importante clinica.all'epoca avevo un compagno...ank lui voleva sposarmi...anche lui voleva un figlio con me...di li a poco e'cambiato anche lui.non ho mai capito il perché i avesse trattata a quel modo.ho dato la colpa a quelle parole"neanche un toro razzatore ti fara'avere un bambino".torno ad essere cinica...gelida...non volevo ancora delusioni...l'uomo che piu'di tutti avevo amato in assoluto mi aveva negato la possibilita'di avere figli...per scelta.ed ora questo.e quello.e quell'altro ancora.non voglio piu'soffrire.nuovamente mi chiudo a riccio ma intanto riprendo la mia vita tranquillamente...ed iniziò ad a armi x davvero.come un tempo.come prima.ora ero felice.non avrei mai piu'soffrire.decidomdi rivolgersi ad alcune cliniche estere...iniziò ad inviar gli documentazioni...non mi danno grandi speranze..anzi...ammazzano le poche.non mi lascio prendere dallo sconforto...pensavo"queste ragazze ci han provato per anni...non posso esser così vigliacca io"...ed alternavo questi momenti in cui da sola mi spronavo..a quelli in cui mi dicevo k se non avevo forza per credere e per lottare...era perche'forse non desideravo abbastanza un bimbo...è che forse non lo meritavo.poi un giorno entra nella mia vita l'ennesimo principe azzurro...ank lui voleva sposarmi...anche lui voleva un bimbo con me.ormai era divenuta routine k mi attirassero con queste famose parole che sapevan bene su me avrebbero fatto leva.ma ero innamoratissima.ci credevo.solo k il principe azzurro ben presto scese dal cavallo bianco...monto'su di una zattera...ed il nomignolo piu'di onero da dargli ormai era Caronte.stavo vivendo un inferno...(alcune vicissitudini le ho vissute ed affrontate qui cn voi)...decido d trovare la forza di lasciarlo..e lui va via.mi sentivo scossa ma libera.ed insolita ente allegra...mi sentivo...leggera.diversa.non mi fregava piu'di niente.ero felice.ero incinta...e non me ne ero resa conto.avevo avuto l'ennesimo intervento...dopo la menopausa indotta avevamo cercato una gravidanza...ma mica ci speravo :/.non voglio lui faccia ritorno.non voglio dirglielo.mi aveva tradita...umiliata...mi aveva augurato di morire al prossimo intervento..di non avere mai figli.eravamo arrivati alle mani.avevo continui attacchi di panico...perdevo ank l'uso della parola perche'andavo come in catalessi.ero imbottita di medicine a causa di tutti i dolori che dopo l'intervento ancora erano accesi.ero preoccupata per questa gravidanza.non sapevo gli effetti delle medicine delle risse e delle botte che danni avrebbero potuto arrecare.e non era lui l'uomo col quale avrei voluto crescere quel piccolo grande miracolo.i medici erano sconcertati...nessuno credeva fosse stato possibile ank per me...ma eran preoccupati ed avevano diverse opinioni.mi lasciò convincere"per quanto sia una rete sia non può negare un padre ad un figlio".lui torna con Mille promesse e supplica il mio perdono.incorcio le dita e vado avanti per qualche giorno.poi....poi...un malore...un sobbalzo...mi dicevano k ero solo preoccupata..che ero suggestionabile...anche le ragazze qui mi dicevano di stare calma..che mi stavo sbagliando.invece no.il mio scriccioli o mi aveva abbandonata...è me lo aveva detto.dal giorno dopo le beta han cominciato da prima a crescere lentamente...poi ad arrestar si...infine a decrescere.ebbi dolori atroci...neanche al pronto soccorso mi credevano...mi praticarono manovre strane che non ricordo come si chiamano perche'dicevano le mie eran coliche renali dovute all'endo k già in precedenza aveva attaccato i miei reni.mentre io gridavo e piangevo che stavo perdendo mio figlio quel mostro che non capiva un accidenti mi prendeva a cazzotti i reni.non ero ai tre mesi compiuti...quindi non potevano praticarmi raschiamento"stai avendo un Travaglio perche'dicevano espellere da sola la materia".la materia.mio figlio era "materia".perfino mia madre uso'questo termine.si era spogliata dei panni di mamma per vestire nuovamente quelli da infermiera.passai una notte orribile.da quella notte ho smesso di vivere.ad una settimana gli occhi eran ancora rotti dal pianto...in seguito mi sono rivolta ad uno psichiatra...non ho mai somatizzato questa perdita...credo mai potro'riuscirci...ma il padre di mio figlio mi comando'di smetterà di piangere"era grande meno di un pisello".metre mi ero fermata fuori una chiesa perche'tante le lacrime non riuscivo a guidare.non riesco piu'ad entrare nel forum...mi chiudo nuovamente a riccio...mi gettò a capofitto nel lavoro e nel volontariato.non esiste più' spazio per chi vogli a farmi ancora del male gratuito.io per prima devo guardar i da me stessa.passa un anno...ancora adesso ho gli occhi con lacrime a fiumi.mi sono innamorata.ancora una volta.vogliamo provarci.ma dubito per quanto Isacco mi ami possa mai capire quello che provo....quello k ho provato.i sentimenti contrastanti.le ansie.ho bisogno le mie sorelle sian disposte ad accoglierei nuovamente tra loro.ho bisogno delle mie fatine.

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyDom 18 Ago 2013, 21:55

Bruna tesoro che posso dirti...solo bentornata fra noi Ancora una volta il coraggio di essere qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyDom 18 Ago 2013, 22:36

Ciao non ti conoscevo (sono nuova)e ho letto letto la tua storia con le lacrime agli occhi... Che dirti bentornata qui come sai, ci siamo sempre!!!!
Ti abbracciò forte non mollare maii'!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyDom 18 Ago 2013, 23:40

Ti ho pensato spesso, e sono felicissima che tu abbia deciso di tornare tra noi.

Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 00:25

confesso che come sempre non capisco bene quello che racconti, e il tutto e' sempre fumoso...tipo film, spro di essere maligna
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 07:56

Cara bruna, bentornata!
Leggo troppa sofferenza , cerca di guardare avanti e costruire un futuro sereno. Pensi di provare ancora soltanto con rapporti mirati ad avere un bimbo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 09:30

Bentornata, io sono abbastanza nuova e non conosco la tua storia ma sento tanto tanto dolore Ancora una volta il coraggio di essere qui... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 09:47

Bentornata ....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 10:13

bentornata cara! un grande e caldo:abbracciami: qui si è sempre benvenute!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 10:37

Bentornata cara!!!!!

Sono contenta che vuoi riprovarci....sono sicura che stavolta andrà bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 10:42

K bello incontrarti di nuovo ragazze!marinajad,ancora non capisco perché tu dubiti di me...se ben ricordi ci fu una certa Anna che addirittura dubito'il fatto che fossi incinta e che avessi perso mio figlio...e se ricordi,tanto che mi innervosi'sta roba che pubblicai qui su di tutta risposta i miei codici personali di accesso al laboratorio di analisi.non credo si debba arrivare a questo punto per aver credito dinanzi agli occhi della gente...e qui come ho sempre detto mi sentivo tra sorelle,dove potevo mettere a nudo la mia anima.io qui ci ho messo la mia faccia,nome e cognome...non mi sn mai nascosta dietro un avariar o dietro un nickname...ed avere il coraggio di parlare apertamente non deve essere motivo di critiche.se vuoi qualche volta possiamo anche incontrarti su fb,ho diverse fatine tra i miei contatti e qualcuna ho avuto anche il piacere di conoscerla.questa sono io....e se la vuoi tutta ho anche tralasciato particolari importanti che han segnato profondamente la mia persona,ma che credo non debbano essere dibattito in sede pubblica.la vita di ognuno di noi può' essere considerata una farsa...alle volte può esserlo...ed anche in quel caso bisognerebbe chiedersi il perché di taluni atteggiamenti.sn un libro aperto...e chi volesse può' dare uno sguardo alla mia pagina fb...io sono bruna Isacco Bifulco....ho omesso di dire che sono vegana,animalista ed ambientalista.sono tra le attiviste piu'toste di Italia faccio km x recuperare un cucciolo peloso ed alle volte noi del sud mettiamo a rischio la nostra stessa persona perché non ci si limita a raccogliere il micino accanto al cassonetto.anche Isacco e'un volontario,e questa per me e' cosa molto importante.abbiamo unificato i nostri profili e neanche sto a raccontarti il perché'...diresti che capitano tutte a me:suspect: ad ogni modo,dovetti cambiare pillola perché' quella precedente stava dando problemi al seno....è dopo 9mesi avrei sospeso questa nuova...inizialmente mi ha dato disagi...sudorazione...dolori...anche una sorta di ciclo...avevo messo su un po'd i kg tra una pillola e l'altra e questa mi ha messo addirittura 6kg sotto.ora il seno k volevo tutelare si e'ridotto ad una coppia di brufoli sul torace,e chiaramente i tessuti ne han risentito....Sad anche il viso e'un po'troppo scarno ed alle volte mi sembrò un trans affraid .cio'che conta...è!che a breve(inizi di settembre)posso interrompere la pillola:tuttinsieme: e che il cielo mi aiuti!ma ditemi di voi...quali sono le ultime di questo anno?mi siete mancate tutte...ma non avevo le xxxxx per scrivervi !
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 11:01

Ffederica il medico mi ha concesso questa volta non piu'sei mesi bensi'un anno senza pillola.salvo inconvenienti.chiaramente dovro'esser molto scrupolosa a non tralasciare i segnali del mio corpo per evitare l'insorgere delle problematiche senza pillola.tempo fa mi sconsigliarono vivamente i bombardamenti ormonali...sarebbe rischioso mi dicevano.con Isacco non ne abbiamo parlato...si sente molto positivo ma so bene che teme per la mia salute.considera l'adozione una valida alternativa.non so quale sarà il mio percorso...ma per ora voglio immaginario in discesa...gia ho troppe paranoie.spero di non dover ricorrere a tecniche diverse...anche perché' a quanto ho capito dalla mia ultima esperienza...e'l'adenomiosi all'intero che non permette l'attecchimento degli embrioni.non voglio rivivere altri aborti,non lo sopporterei...figurarsi dopo mesi di bombardamenti.speriamo per il meglio...è nel caso...avrò isogono d voi tutte e della vostra esperienza in tal senso
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 11:17

Brunilde, quindi questa sarebbe la prima stimolazione che farete?dove andrete?in che centro?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 13:04

ciao bruna, a quanto ho capito questa nuova storia ti potrebbe finalmente dare l'equilibrio sentimentale che cerchi e ben venga....speriamo che tutto vada al proprio posto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 13:44

Si bibbi cara.ora e'isacco la mia famiglia.chiaramente non mancano i momenti d stress,ma sono quelli comuni a tutte le famiglie...anche perche'la nostra e'allargata...attualmente abbiamo 2cani e 10 gatti.non e'semplicissimo per me gestire tutto da sola,Isacco lavora tantissimo ed ha orari assurdi.ma isacco e'molto comprensivo e collabora anche in casa sebbene sia massacrato dal lavoro.stiamo riprogrammando la nostra vita in modo tale da poter gestire al meglio e i pochi momenti liberi e l'arrivo se dio vorra'di un bambino.stiamo cercando una casa piu'congeniale e che meglio risponda alle nostre necessita'e magari la possibilita'di poter gestire insieme un'attività tutta nostra.ora so che potro'accogliere questo bambino in una famiglia degna di riceverlo.nulla accade per caso.le nostre vite in parallelo han viaggiato per poi incrociarsi nel momento giusto.se ci fossimo incontrati tempo fa forse non avremo avuto la maturita'giusta per essere una famiglia.e pensare che le nostre mamme si conoscono da giovanissime...chiamala coincidenza..chiamala destino.ora sono felice...mi sento la donna piu'fortunata del mondo..già solo per il fatto di dividere la mia vita con lui.figurarsi se riuscissimo ad avere un bimbo tutto nostro!: Ancora una volta il coraggio di essere qui... 769866 
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 14:10

Rochina,io in due soli due periodi ho cercato gravidanza.il primo antecedente l'ultimo intervento(per i medici poco attendibile quindi a priori),che andava dall'agosto al dicembre 2011,poi subito dopo l'intervento.il gine mi consiglio'rapporti mirati per una durata massima di 6mesi e mi invito'a consultare una specialista in fertilita'della coppia.anche lei fu della stessa opinione.poi dopo l'aborto,non ho piu'provato.quindi per i medici i tempi brevi ed un "solo"aborto",non sono da considerarsi totali fallimenti.quindi per ora proviamo così,nel caso avrei bisogno poi di un vostro aiuto perché' la clinica più' vicina a me ha ottenuto critiche parecchio discordanti tra loro ed a pelle sento di scartarla a priori...ma spero davvero di non arrivare a questo.isacco mi sta dando la forza di riprovarci...perche'non solo desidero un bimbo...io desidero un suo bimbo.ma non mi sento granche'forte in questo momento...mi sento frustrata in tal senso...fin da ora.ho un po'paura...ma il gioco...vale la candela e vorrei viverlo serenamente finche'posso
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 15:06

bentornata e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 15:39

ciao bruna! bentornata
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 15:46

Non so se ti ricordi, ma ci siamo inscritte quasi contemporaneamente a questo forum.
Mi fa piacere che sei tornata. flower
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 15:57

Certo k mi ricordo..mi ricordo di voi una ad una xke'vi ho sempre portato nel mio cuore...ma egoisticamente mi sono allontanata...grazie x la calorosa accoglienza...siete fantastiche..come sempre...vi rileggero'una ad una come un tempo...kissa'quante cose sono cambiate...Ancora una volta il coraggio di essere qui... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: mi ricordo di te   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 16:17

mi ricordo tesoro.....

un bacione e un abbraccione immenso.......

forza.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 16:19

Mi ricordo di te!! Bentornata e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 16:53

Ciao Bruna non so se ti ricordi di me io di te mi ricordo... credo che abbiamo lo stesso problema anche io operata di adenomiosi l'operazione mi ha causato aderenze all'utero, già fatti due tentativi negativi al regina elena di Milano ed ora a settembre isteroscopia per toglierle ancora prima di procedere con il transfer di congelati. Non vaveo alternative(fors??) all'intervento stavo bene 15 gg al mese, sempre ocn i dolori. E tu ? Anche tu hai o avei sempre dolori? Che tipo di interventi hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 17:22

Ciao cara! Anche io mi ricordo di te molto bene! Sono contenta che tu sia tornata e soprattutto che hai trovato l'uomo giusto per te. Ancora una volta il coraggio di essere qui... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... EmptyLun 19 Ago 2013, 18:40

Carissima Ancora una volta il coraggio di essere qui... 6142 bentornata...mi ricordo molto bene di te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ancora una volta il coraggio di essere qui... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora una volta il coraggio di essere qui...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» Toc toc ...posso entrare? ':)
» Il bimbo di Cla è in ospedale
» finalmente ho cominciato il percorso anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: