Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 linfa d'erbe ricca di ferro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 linfa d'erbe ricca di ferro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

linfa d'erbe ricca di ferro Empty
MessaggioTitolo: linfa d'erbe ricca di ferro   linfa d'erbe ricca di ferro EmptyMar 20 Ago 2013, 14:31

Gentile dottoressa,

una mia amica mi ha regalato un integratore alimentare (ometto la marca) con estratti d'erbe e s ucchi di frutta concentrati contiene ferro organico vitamine b2,b6,b12,c. C'è scritto particolarmente indicato per donne anche in gravidanza e allattamento. La mia amica ha detto che lei lo ha sempre preso per le sue due gravidanze. Le chiedo gentilmente un suo parere in merito se lo posso prendere. Giovedì entro nella dodicesima settimana.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

linfa d'erbe ricca di ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: linfa d'erbe ricca di ferro   linfa d'erbe ricca di ferro EmptyMar 20 Ago 2013, 14:56

Se è un integratore per gravidanza va sicuramente bene. Le vitamine C e B , e il ferro vanno sicuramente bene, così come i succhi di frutta. Per le erbe non so che dirle....bisognerebbe sapere di che erbe si tratta.Non tutto ciò che è naturale deve per forza far bene.Per questo le dico che se è un integratore apposta per donne incinte è stato sicuramente testato.Altrimenti controlli cge tipo di piante contiene. Saluti
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

linfa d'erbe ricca di ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: linfa d'erbe ricca di ferro   linfa d'erbe ricca di ferro EmptyMar 20 Ago 2013, 21:03

Buonasera,
grazie per la risposta. Le erbe contenute sono:ortica foglia, spinacio foglia, gramigna rizoma, alga bruna tallo.
vanno bene?
grazie
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

linfa d'erbe ricca di ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: linfa d'erbe ricca di ferro   linfa d'erbe ricca di ferro EmptyMar 20 Ago 2013, 22:03

Si .Penso di aver capito di che integratore si tratti. Si può assumere tranquillamente .È un integratore utile soprattutto per apportare il ferro in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

linfa d'erbe ricca di ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: linfa d'erbe ricca di ferro   linfa d'erbe ricca di ferro EmptyMer 21 Ago 2013, 11:39

grazie!linfa d'erbe ricca di ferro 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





linfa d'erbe ricca di ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: linfa d'erbe ricca di ferro   linfa d'erbe ricca di ferro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
linfa d'erbe ricca di ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?
» Ho acceso il ferro
» tiziano ferro sul due
» ferro in gravidanza
» Nausea e ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La farmacista risponde-
Vai verso: