Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?

Andare in basso 
+3
rochina
mongy
JOSEPHINE1167
7 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyLun 13 Lug 2015, 09:10

Carissime, avrei cortesemente bisogno di un'informazione nonché chiarire un dubbio .... ultimamente leggo che dalla Clinica Rincon non escano più tanti positivi come una volta .. vi risulta questa cosa? e come mai secondo voi? sarebbe bello poter riassumere qui le esperienze positive e negative..
si sente molto ultimamente parlare positivamente della clinica Kolin.. grazie
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyLun 13 Lug 2015, 13:53

Ciao jo bentornata! Come stai? Per rispondere alla tua domanda penso che le percentuali fra le cliniche che hai citato siano. Lr stesse. In certi momenti va più una clinica a volte un altra e allora sembra che lapiù gettonata abbia piy successo. Le cliniche menzionate penso stiano allo stesdo livello. A me la rincon ha regalato il positivo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMar 14 Lug 2015, 00:11

Ciao cara..... quanti sogni hanno regalato e spero sempre continuino a regalarne ogni giorno tantissimi di piu'.. tu hai una piccolina? e di quanto?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMar 14 Lug 2015, 14:48

Ho un bambino di 16 mesi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMar 14 Lug 2015, 14:53

ma ciao!!!!!!!!!!!no so rispondere alla domanda ma.............dicci un po'di te, come stai?quando e dove farai il prox tentativo?aggiornaci!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMar 14 Lug 2015, 16:26

Ciao ...come stai??? Che ci racconti??? un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMar 14 Lug 2015, 21:57

Ciao a tutte e grazie mille per ricordarvi di me.. che bello mongy.. rocky come te la cavi con i gemellini? 2 maschi o 2 f o misti? scusa nn ricordo.... Linda e tu hai raggiunto il tuo sogno?
io ne ho passate tante come tutte noi ma ora sono la persona più raggiante del mondo con il mio miracoloso ometto di 8 mesi.. conviene lottare .. gridiamolo a tutte .. baci baci
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMer 15 Lug 2015, 03:31

Bentornata Jo, che bella notizia che ci dai. cheers
Sono felice che anche tu sei una mamma felice. lol!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMer 15 Lug 2015, 08:15

felicità felicità CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? 406823 CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMer 15 Lug 2015, 10:25

Che bello jo! Raccontaci del tuo sogno!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMer 15 Lug 2015, 10:52

affraid e ce lo dici così???????????ma raccontaci qualcosa?8 mesi?aiuto, ma è già si un bell'ometto!dove sei stata?auguri di cuore!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMer 15 Lug 2015, 10:53

e.............scusa la domanda.........ma come mai ti interessi al rincon adesso che sei mamma?
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: ciao   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyMer 15 Lug 2015, 13:49

rochina ha scritto:
e.............scusa la domanda.........ma come mai ti interessi al rincon adesso che sei mamma?

ciao jo io sono nuova del forum ma mi accodo a questa domanda Smile, tu dove hai ottenuto il tuo sogno? io comunq tra un pò vado al Rincon e vedremo cosa succederà Wink un bacio e Auguri!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptyGio 16 Lug 2015, 12:52

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Ciao a tutte e grazie mille per ricordarvi di me.. che bello mongy.. rocky come te la cavi con i gemellini? 2 maschi o 2 f o misti? scusa nn ricordo.... Linda e tu hai raggiunto il tuo sogno?
io ne ho passate tante come tutte noi ma ora sono la persona più raggiante del mondo con il mio miracoloso ometto di 8 mesi.. conviene lottare .. gridiamolo a tutte .. baci baci


...ma questa è una grande notizia...che bello.....e augurono. Purtroppo io non ho raggiunto il mio sogno, ho avuto una gravidanza con aborto e raschiamento alla settima settimana e sono ancora a lottare....che dire....ma raccontaci di te...dove sei stata??? Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? EmptySab 22 Ago 2015, 11:30

ciao a tutte, vi scrivo per avere qualche informazione su questa clinica. Vorrei chiedere a chi ci è stata, se mi puo raccontare un po la sua esperienza, indipendentemente dall'esito. il mio ultimo transfer, al Barnabeu si è rivelato negativo, quindi sono alla ricerca di una nuova clinica su cui poter contare.
Quindi ci pochi positivi, qui, è vero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?   CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CLINICA RINCON RICCA DI POSITIVI O PIU' NEGATIVI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» linfa d'erbe ricca di ferro
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» costo congelati
» Secondo tentativo: beta negative
» tamponi negativi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: