Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vorrei essere più forte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vorrei essere più forte

Andare in basso 
+7
Mony75
Silk
luna69
eciv80
Animablu
rochina
Luriem
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 14:57

Ragazze, e' un giorno bruttissimo . Tra poco devo vedere Simona per cercare di capire cosa cavolo è successo. Vorrei essere forte ma da ieri sento in buco dentro...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 15:03

Luriem, immagino No 
ma quanti ovociti han prelevato?le dimensioni com'erano?spero che ti diano delle spiegazioni che possano quantomeno permettere di arrivare al prossimo tentativo con il transfer Vorrei essere più forte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 15:31

Mi dispiace tanto... Vorrei essere più forte 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 15:47

mi dispiace tantissimo vorrei essere li per darti un po di forza
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 16:59

mi dispiace tanto sentirti così, ma mi raccomando non mollare, ci deve per forza essere una spiegazione e una soluzione ai tuoi problemi.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:00

Mi dispiace tanto Luriem, Crying or Very sad 
ma cosa può essere successo? scratch 
era la prima volta che usavi il Gonalf?
l'Ovitrelle (o quello che hai usato) è stato fatto all'orario giusto?
Hai dosato l'estradiolo durante la stimolazione?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:03

Mi spiace molto sentirti così ma posso comprendere là delusione...fatti coraggio e speriamo che ci sia una soluzione...
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:11

Ho sempre usato il Gonal e ovitrelle è stato fatto all'ora giusta...quello che è cambiato rispetto alle stimolazioni precedenti è che non ho fatto la soppressione. Forse questo ha inciso, forse no. Venerdì ho il colloquio via Skype con la dottoressa e spero fugherà tutti i miei dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:12

Domani torno a casa...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:13

buon rientro!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:14

Luriem ha scritto:
Ho sempre usato il Gonal e ovitrelle è stato fatto all'ora giusta...quello che è cambiato rispetto alle stimolazioni precedenti è che non ho fatto la soppressione. Forse questo ha inciso, forse no. Venerdì ho il colloquio via Skype con la dottoressa e spero fugherà tutti i miei dubbi.
Come mai non hai fatto soppressione? Scusa ma non ho capito se non hanno trovato ovociti o se li hanno trovati e non erano idonei.
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:17

Di ovociti ne hanno trovati 9 ma tutti immaturi. Non lo so perché non mi hanno fatto fare la soppressione . Protocollo corto suppongo...ma non ha funzionato
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:22

Forse pick up troppo presto, non ho dosato l'estradiolo all'ultima eco follicolo di diametro medio era 17...forse un po' troppo piccolo ancora. Da 225 ui di Gonal negli ultimi tre giorni me ne hanno fatto fare solo 150 ui
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:24

Spero che ti diano le risposte che cerchi e ti auguro che la prossima volta vada diversamente.
Vorrei essere più forte 6142 Vorrei essere più forte 6142 Vorrei essere più forte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:25

Buon rientro e spero che il colloquio via skype tolga ogni dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 17:42

Tesoro mi dispiace!!! Se posso dire la mia il follicolo medio a17 era ancora un po' piccino... He io sappia anche in natura scoppiano intorno ai 20 mm... Potevano farti fare un antagonista per evitare  l'ovulazione naturale e farli crescere ancora un po'!!!

In ogni caso cerca di stare serena troverai la forza ed esigi tutte le risposte...

Vorrei essere più forte 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 18:18

Difatti, come mai non hai fatto cetrotide per evitare l'ovulazione e continuare la stimolazione fino al 20mm di diametro?chi ti ha seguito per la stimolazione e chi ti ha dato il protocllo?
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 18:24

Ho fatto anche cetrotide. Per come la vedo io bastava non diminuire il dosaggio di gonal e monitorare il tutto con una terza eco. Ma come si dice , con il senno di poi...
Io ho fatto l'ultima stimolazione a febbraio con protocollo lungo, quindi con soppressione, ho prodotto 21 follicoli , 19 si sono fertilizzati e in quinta giornata ne sono arrivati 6...poi vabbe' è andata male però la risposta ovarica è stata più che buona.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 18:31

credo che tu abbia ragione, forse bastava solo continuare qualche altro giorno in più con il gonal.il corto serve, in teoria, a far produrre meno ma più di qualità, in quanto la qualità viene "spalmata"su meno ovociti e quindi è solo meglio ma qui evidentemente erano troppo immaturi.ma chi ha detto di fare il pik up?
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 18:35

Simona mi ha mandato una mail in cui mi dava le istruzioni per gli ultimi tre giorni di Gonal e Cetrotide e poi ovviamente l'orario Dell'ovitrelle...ma dietro a lei c'è comunque la dottoressa che ha dato quelle indicazioni. Ci parlerò venerdì e spero di dare risposte alle tante domande che mi girano in testa. Ora, in tutta franchezza, voglio solo andar via da qui'
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 18:51

Noooooooo...
Mi dispiace tanto Vorrei essere più forte 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 18:55

un grande Vorrei essere più forte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 19:14

Ma che caspita! No 
mi dispiace proprio
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte EmptyMer 21 Ago 2013, 20:00

Mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei essere più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più forte   Vorrei essere più forte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei essere più forte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una settimana è passata
» bibbi ti abbraccio forte forte
» Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...
» Vorrei con piacere essere dei vostri .. mi presento
» Ci sono anch'io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: