Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anch'io! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anch'io!

Andare in basso 
+9
vitamia
aga
luna69
rochina
Beata Irena
Bibbi
Anan2012
Animablu
Flo71
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 12:49

Salve a tutti!
vi seguo da un pò ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi.
Forse perche dopo mesi di tentativi, esami ed esiti negativi oggi si riapre una speranza.
Io e mio marito siamo decisi a tentare una embrioadozione all'estero. Così ricerche su ricerche ne abbiamo selezionate un pò e già contattate.
Tutti gentili e solleciti ma adesso c'è da decidere... Aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 13:17

Benvenuta! Ci sono anch'io! 769866
Torna in alto Andare in basso
Anan2012
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anan2012


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 50
Località : mondo

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 13:44

Benvenuta Flo!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 14:18

benvenuta flo, scegli col cuore!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 14:31

banvenuta Ci sono anch'io! 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 16:36

Benvenuta cara!!anche io sono alle prese con la scelta del centro per l'ovo e come te,sono un po'nel pallone!!la scelta non è facile, bisogna seguire l'istinto Ci sono anch'io! 769866
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 16:48

rochina ha scritto:
Benvenuta cara!!anche io sono alle prese con la scelta del centro per l'ovo e come te,sono un po'nel pallone!!la scelta non è facile, bisogna seguire l'istinto Ci sono anch'io! 769866
In realtà mi sembra che mio marito abbia già deciso Wink per il Marques a Barcellona... effetivamente sembrano molto competenti e disponibili...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 17:18

complimenti per il maritino che ha fatto la scelta!!!il mio delega tutto a me Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 18:34

benvenuta anche da me.

Ci sono anch'io! 6142 Ci sono anch'io! 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 20:16

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyGio 03 Gen 2013, 22:32

Benvenuta Flo, noi abbiamo scelto d'istinto ed abbiamo scelto anche noi il Marques, ci siamo trovati benissimo ed al primo tentativo abbiamo avuto un positivo, speriamo proceda tutto bene. Se vuoi info scrivi pure. Baci
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 04 Gen 2013, 13:51

Benvenuta! flower
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Sono felice del tuo positivo e mi interessa molto avere la tua opinione e ogni informazione tu possa darmi. Un abbraccio!   Ci sono anch'io! EmptyVen 04 Gen 2013, 15:19

teresina ha scritto:
Benvenuta Flo, noi abbiamo scelto d'istinto ed abbiamo scelto anche noi il Marques, ci siamo trovati benissimo ed al primo tentativo abbiamo avuto un positivo, speriamo proceda tutto bene. Se vuoi info scrivi pure. Baci
Ci sono anch'io! 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 04 Gen 2013, 17:07

Flo71 ha scritto:
teresina ha scritto:
Benvenuta Flo, noi abbiamo scelto d'istinto ed abbiamo scelto anche noi il Marques, ci siamo trovati benissimo ed al primo tentativo abbiamo avuto un positivo, speriamo proceda tutto bene. Se vuoi info scrivi pure. Baci
Ci sono anch'io! 6142

Chiedi pure....sono a tua disposizione.

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Mi interesserebbe sapere quando ci sei andata e se hai fatto l'embriodonazione o altro. Il tuo positivo significa che sei incinta?   Ci sono anch'io! EmptyVen 04 Gen 2013, 17:25

teresina ha scritto:
Flo71 ha scritto:
Ci sono anch'io! 6142

Chiedi pure....sono a tua disposizione.

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 04 Gen 2013, 17:29

Ciao Flo benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 04 Gen 2013, 22:51

Siamo stati ad ottobre per fare il primo colloquio, noi sapevamo già cosa ci avrebbe consigliato la dottoressa vista la nostra situazioni clinica perciò abbiamo solo deciso con lei cosa fare,
Embrioadozione.
Col ciclo di novembre abbiamo iniziato la stimolazione ed il 3 dicembre abbiamo fatto il transfer di 2 embrioni.
Il 18 fatte beta ed il risultato è stato positivo.
ora speriamo che tutto procede bene, lunedì ho la prima eco.
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Che bella notizia... incrociamo le dita! Ma hai fatto da congelato o da fresco? Hai avuto problemi con i medici in Italia per i farmaci? Non vorrei essere invadente ma ho mille dubbi! Un abbraccio   Ci sono anch'io! EmptyVen 04 Gen 2013, 23:39

teresina ha scritto:
Siamo stati ad ottobre per fare il primo colloquio, noi sapevamo già cosa ci avrebbe consigliato la dottoressa vista la nostra situazioni clinica perciò abbiamo solo deciso con lei cosa fare,
Embrioadozione.
Col ciclo di novembre abbiamo iniziato la stimolazione ed il 3 dicembre abbiamo fatto il transfer di 2 embrioni.
Il 18 fatte beta ed il risultato è stato positivo.
ora speriamo che tutto procede bene, lunedì ho la prima eco.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptySab 05 Gen 2013, 13:01

Flo71 ha scritto:
Salve a tutti!
vi seguo da un pò ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi.
Forse perche dopo mesi di tentativi, esami ed esiti negativi oggi si riapre una speranza.
Io e mio marito siamo decisi a tentare una embrioadozione all'estero. Così ricerche su ricerche ne abbiamo selezionate un pò e già contattate.
Tutti gentili e solleciti ma adesso c'è da decidere... Aiuto!!

benvenuta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptySab 05 Gen 2013, 15:26

[quote="Flo71"]
teresina ha scritto:
Siamo stati ad ottobre per fare il primo colloquio, noi sapevamo già cosa ci avrebbe consigliato la dottoressa vista la nostra situazioni clinica perciò abbiamo solo deciso con lei cosa fare,
Embrioadozione.
Col ciclo di novembre abbiamo iniziato la stimolazione ed il 3 dicembre abbiamo fatto il transfer di 2 embrioni.
Il 18 fatte beta ed il risultato è stato positivo.
ora speriamo che tutto procede bene, lunedì ho la prima eco.
[/quote

Non ho avuto nessun problema. La dottoressa è italiana, l' assistente è italiana, l' infermiera è italiana, loro non ti abbandonano mai.
I medicinali una parte te la danno loro, fino al test, poi se è positivo li devi continuare e ti diranno loro quali prendere.
Noi abbiamo fatto il transfer da fresco, ma questo ne parlerai con la dottoressa.
Flo, non perdere tempo chiama e prendi l'appuntamento, hai tutti i loro contatti?
Se volete potete fare un colloquio via schyper.
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo fatto un colloquio con skype ieri e sono agitata. Adesso devono mandare le indicazioni degli esami da fare. Aspettiamo! I farmaci dopo le beta te le indicano loro ma chi te le prescrive qui in Italia? Grazie di cuore!!!   Ci sono anch'io! EmptySab 05 Gen 2013, 15:47

[quote="teresina"]
Flo71 ha scritto:
[/quote

Non ho avuto nessun problema. La dottoressa è italiana, l' assistente è italiana, l' infermiera è italiana, loro non ti abbandonano mai.
I medicinali una parte te la danno loro, fino al test, poi se è positivo li devi continuare e ti diranno loro quali prendere.
Noi abbiamo fatto il transfer da fresco, ma questo ne parlerai con la dottoressa.
Flo, non perdere tempo chiama e prendi l'appuntamento, hai tutti i loro contatti?
Se volete potete fare un colloquio via schyper.
Ci sono anch'io! 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyDom 06 Gen 2013, 15:49

Ieri? Con quale dottore avete fatto?
Le beta ti dicono loro quando farle e li puoi fare anche a pagamento io ho pagato 15€ .
Tu di dove sei?
Noi abbiamo preferito andare per il primo colloquio cosi abbiamo visto con i nostri occhi la clinica.
Chi è la vostra referente italiana?
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo parlato con lidia Villagrasa che è stata gentilissima e oggi ho ricevuto una email da Andreina Collu. Anche noi vogliamo andare per la prima visita. Spero al più presto. Tu hai conosciuto una di queste persone? Io sono di Milano. E tu?   Ci sono anch'io! EmptyDom 06 Gen 2013, 18:32

teresina ha scritto:
Ieri? Con quale dottore avete fatto?
Le beta ti dicono loro quando farle e li puoi fare anche a pagamento io ho pagato 15€ .
Tu di dove sei?
Noi abbiamo preferito andare per il primo colloquio cosi abbiamo visto con i nostri occhi la clinica.
Chi è la vostra referente italiana?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyDom 06 Gen 2013, 19:51

teresina ha scritto:
Ieri? Con quale dottore avete fatto?
Le beta ti dicono loro quando farle e li puoi fare anche a pagamento io ho pagato 15€ .
Tu di dove sei?
Noi abbiamo preferito andare per il primo colloquio cosi abbiamo visto con i nostri occhi la clinica.
Chi è la vostra referente italiana?

Un suggerimento

Non scrivere i tuoi messaggi nell'oggetto
altrimenti non si leggono facilmente
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 52

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyDom 06 Gen 2013, 20:39

lucylla ha scritto:
teresina ha scritto:
Ieri? Con quale dottore avete fatto?
Le beta ti dicono loro quando farle e li puoi fare anche a pagamento io ho pagato 15€ .
Tu di dove sei?
Noi abbiamo preferito andare per il primo colloquio cosi abbiamo visto con i nostri occhi la clinica.
Chi è la vostra referente italiana?

Un suggerimento

Non scrivere i tuoi messaggi nell'oggetto
altrimenti non si leggono facilmente

Grazie ma è la mia prima esperienza in un forum... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: