Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un pò di vanità non guasta!

Andare in basso 
+5
Fatina187
luna69
ioete
Unsognonelcassetto
mammafelice
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di vanità non guasta!   un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 EmptyLun 26 Ago 2013, 21:01

Elizabeth<3 ha scritto:
GattoGreg ha scritto:
Si può ottenere un effetto bombato e lucido simile con normali smalti "effetto gel" o con dei top coat sempre effetto gel tipo quello della Kiko che vanno bene se vuoi cambiare spesso. Il top coat "gel look" di Kiko livella molto bene la ruvidità degli smalti glitter che a me ad esempio da fastidio.
lol! Kiko dovrebbe farmi azionista, per i soldi che ci lascio! lol! 
Io invece sono diventata assidua di Sephora grazie a Clio e alle sue marche americane e ho anche comprato diverse cose della Neve Cosmetics. Ma mi ha aperto una Kiko vicino all'ufficio che insieme a Pinalli Limoni e Coin tutti entro 50 metri dal posto di lavoro e tutti aperti in pausa pranzo sono una tentazione continua.
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di vanità non guasta!   un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 EmptyLun 26 Ago 2013, 21:05

brunnhilde(bruna) ha scritto:
anche io adoro kiko' ed i suoi smalti effetto laccato...ne ho due in particolare che la gente spesso ha creduto fosse gel.no uso tante varianti di colori...vado dai rossi ai marroni ai cipria...quest'anno sono impazzita comprando alcune tonalita' di rosa shoking..mai fatta la colata perche' dicono che le unghie si indeboliscono..ma farei un semplice french bianco latte nel caso.saro' anche ignorante,ma le unghie in vero sono fatte di strati di cellule cheratinose(morte) cosi' come i capelli...non si nutrono,non assorbono.infatti i prodotti che ''nutrono''in realta'levigano e son solo l'ennesimo tentativo di rubarci soldi,il modo vero per render belli capelli ed unghie e' dall'interno.non credo sia dannoso ne' in gravidanza ne in allattamento il gel a questo punto...MA APPENA HAI NOTIZIE...AGGIORNACI!!!
Quando ero incinta (2009/2010) avevo controllato sul sito ricostruzioneunghie e c'era scritto che non c'erano problemi in gravidanza. Da allora però non ho più approfondito.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di vanità non guasta!   un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 EmptyLun 26 Ago 2013, 22:51

franci2323 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
lol! Kiko dovrebbe farmi azionista, per i soldi che ci lascio! lol! 
e quello che è peggio è che non azzecco manco un rossetto.......per il resto mi va sempre bene tutto ma con i rossetti non mi trovo e ppure ne ho sentito parlar bene....sarò io con le mie labbra....boh
verissimo! I rossetti li ho provati anche io e durano tantissimo. Te lo dice una che se li "mangia" neanche il tempo di uscire da casa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di vanità non guasta!   un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2013, 09:08

GattoGreg ha scritto:

Io invece sono diventata assidua di Sephora grazie a Clio e alle sue marche americane e ho anche comprato diverse cose della Neve Cosmetics. Ma mi ha aperto una Kiko vicino all'ufficio che insieme a Pinalli Limoni e Coin tutti entro 50 metri dal posto di lavoro e tutti aperti in pausa pranzo sono una tentazione continua.
Nur (la sorella di Juan, è lei che mi ha insegnato a truccarmi I love you ) anche va da Sephora... C'è anche nel centro commerciale dove vado io, ed è la mia seconda scelta. Preferisco Kiko per una questione logistica: tutti gli smalti sono insieme, tutti i rossetti sono insieme... etc. Da Sephora sono organizzati per marche e mi piace meno (la diagnosi di autismo che è stata cancellata e trasformata in ADHD forse non era completamente sbagliata!!!!!lol! )
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di vanità non guasta!   un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2013, 09:09

franci2323 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
lol! Kiko dovrebbe farmi azionista, per i soldi che ci lascio! lol! 
e quello che è peggio è che non azzecco manco un rossetto.......per il resto mi va sempre bene tutto ma con i rossetti non mi trovo e ppure ne ho sentito parlar bene....sarò io con le mie labbra....boh
Hai provato quelli a due fasi? Prima il colore, poi uno strato trasparente. Sono con la spugnetta e a me durano davvero tanto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di vanità non guasta!   un pò di vanità non guasta! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di vanità non guasta!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: