Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 22 settembre x incontro, fatine può andare?

Andare in basso 
+18
SOLE010
tania
valegiac
Bibbi
enanna63
laci81
mammachioccia
ioete
Gargamellina
Cla
Iuby
jolaluca
Mony75
luna69
Fatina187
Silk
melinda477
camilla80
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 10:09

mammachioccia ha scritto:
Impasse ha scritto:

Noooooooooooo! Non ci sarà Papàgallooooo!Sad Sad Sad 
Un abbraccione a Papàgallo forte forte! (visto che ormai si è abituato... Wink)
Grazie Impasse per la tabellina! Se nessuno le porta, potrei portare due mega tovaglie facilmente lavabili (almeno non sprechiamo quelle di carta!), tanto per quello che si sporcano...
Ho fatto una tabella veloce veloce modificabile se volete utilizzarla per aggiornare chi effettivamente viene e la roba che volete portare: Eccola quì!
P.S. Mammachioccia... se le crepes ed il tiramisù avanzano troveremo di certo una soluzione...Cool
SCUSATEMI, MA NON RIESCO PIU A SCRIVERE FUORI DAL QUOTE...OGNI TANTO MI SENTO PROPRIO SCEMA!
Si, sono proprio scema, stavo già scrivendo fuori e non me ne sono accorta...👽 geek 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 10:26

PARTECIPANTIPERSONE CERTEBAMBINICIBO E VETTOVAGLIE
Mammachioccia1Crèpe e tiramisù senza glutine, tovaglie
Camilla22Waffles con miele e nutella
Valegiac21Bicchieri tovaglioli e torta salata+acqua
Morena
Jolaluca
Enanna 12
Melinda1Sanck salati e bibite
Silk
Elisabeth
Cla
Laci8111
Mony752Torta di mele
Swansea
Spike21
Danycol23Torta di mele e torta salata
Sole010
Riassuntino: solo per dimostrarvi che non sono poi così imbranata (grazie Elisabeth)!!!!!geek geek geek


Ultima modifica di mammachioccia il Gio 19 Set 2013, 14:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 12:23

Niente...non riesco a venire...Sad ...i miei sono in viaggio e quei giorni devo stare in pianta stabile a casa loro a curare casa e animali!!!

Vi penserò
sunny 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 16:02

Leggo solo ora e scopro con grandissimo che siete vicinissime a casa mia!!!!! purtroppo quel fine settimana saremo in trasferta da amici nel veneto...ma spero che riorganizzerete, mi piacerebbe tantissimo conoscervi!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 08:20

Non riesco ad entrare nella tabella Sad 
Dato che ci siamo anche noi porterei torta di mele e torta salata
Non vedo l'ora!felice 
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 10:30

Ditemi cosa posso portare senza però che prepari qualcosa perchè non ne avrei il tempo.

Impasse io ho aggiornato la tabella per dany ma non so come esportarla qui, ci pensi tu per favore?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 14:16

@Danycol: Hai tentato di aggiornare la tabella qui sul forum o quella su google?... perchè quella sul forum non è aggiornabile...
              Ti riporto il link anche se dovrebbe aver fatto tutto Enanna.... TABELLA

@Enanna: E' un po' macchinoso riportare la tabella sempre sul forum... conviene gestirla su GOOGLE: aspetto cosa mi risponde Danycol e se serve la riporto....
Quella che c'è sopra è stata una "prova d'orgoglio" di Mammachioccia che ha dimostrato che se si impegna anche i supercomputer della NASA le fanno un baffo... Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Impasse il Gio 19 Set 2013, 20:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 14:19

Impasse ha scritto:
@Danycol: Hai tentato di aggiornare la tabella qui sul forum o quella su google... perchè quella sul forum non è aggiornabile...
              Ti riporto il link anche se dovrebbe aver fatto tutto Enanna.... TABELLA

@Enanna: E' un po' macchinoso riportare la tabella sempre sul forum... conviene gestirla su GOOGLE: aspetto cosa mi risponde Danycol e se serve la riporto....
Quella che c'è sopra è stata una "prova d'orgoglio" di Mammachioccia che ha dimostrato che se si impegna anche i supercomputer della NASA le fanno un baffo... Very Happy Very Happy Very Happy
Hihihihihihhi!!!! Gongolo...
L'ho appena aggiornata IO la tabella visibile...io si che ho delle capacità innate con il computer...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 14:27

mammachioccia ha scritto:
Impasse ha scritto:
@Danycol: Hai tentato di aggiornare la tabella qui sul forum o quella su google... perchè quella sul forum non è aggiornabile...
              Ti riporto il link anche se dovrebbe aver fatto tutto Enanna.... TABELLA

@Enanna: E' un po' macchinoso riportare la tabella sempre sul forum... conviene gestirla su GOOGLE: aspetto cosa mi risponde Danycol e se serve la riporto....
Quella che c'è sopra è stata una "prova d'orgoglio" di Mammachioccia che ha dimostrato che se si impegna anche i supercomputer della NASA le fanno un baffo... Very Happy Very Happy Very Happy
Hihihihihihhi!!!! Gongolo...Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
L'ho appena aggiornata IO Laughing Laughing Laughing  la tabella visibile...io si che ho delle capacità innate con il computer...
Bella scoperta.... è il tuo messaggio.... puoi editarlo... io no, devo rifare da capo...

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 14:41

Impasse ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Hihihihihihhi!!!! Gongolo...Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
L'ho appena aggiornata IO Laughing Laughing Laughing  la tabella visibile...io si che ho delle capacità innate con il computer...
Bella scoperta.... è il tuo messaggio.... puoi editarlo... io no, devo rifare da capo...

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 6142 
Uffi, mi hai scoperto...Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 14:44

Ragazze purtroppo vi devo dire che noi non ci saremo Sad 
mi dispiace molto ma mio marito ha un incontro con dei colleghi di Merano e ha bisogno dell'auto
ho sperato fino all'ultimo che si potesse venire anche noi
ma purtroppo nn sarà possibile nemmeno questa volta
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 16:58

Ditemi voi quello che serve da portare, non sono molto brava con i dolci ma sul salato me la cavo molto bene!!! Altrimenti qualsiasi altra cosa serva!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 20:38

Impasse ho cercato di aggiornarla dal forum ma non si collegava
Io poi non sono un fulmine in qs cose Embarassed 
Silk noooo mi dispiace😢 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 20:40

Nooo... ci speravo anch'io.... Silk, Sole e Psicofata.... uffa...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 09:21

Silk ha scritto:
Ragazze purtroppo vi devo dire che noi non ci saremo Sad 
mi dispiace molto ma mio marito ha un incontro con dei colleghi di Merano e ha bisogno dell'auto
ho sperato fino all'ultimo  che si potesse venire anche noi
ma purtroppo nn sarà possibile nemmeno questa volta
Mi dispiace, ma spero di incontrarti alla riunione di novembre! Sad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 09:28

laci81 ha scritto:
Ditemi voi quello che serve da portare, non sono molto brava con i dolci ma sul salato me la cavo molto bene!!! Altrimenti qualsiasi altra cosa serva!!!
Qualcuno porti piatti e forchette di plastica che mancano all'appello... se non sai cosa portare Laci, anche quelle andranno bene.
Manca qualcos'altro?
Mi raccomando di una cosa però: se non venite più, avvisate, in modo da rimpiazzare quello che manca, sennò sono cavoli amari!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 10:06

Noooooo mi spiace un sacco per le fatine che non ci saranno Sad...
Comunque noi e la torta di mele siamo confermati e non vedo l'ora di abbracciarvi
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 10:43

ciao a tutte, il piccolo ha ancora la febbre, quindi per ora siamo ancora in forse....mi spiace tanto🇳🇴 No No 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 10:59

Cla ha scritto:
ciao a tutte, il piccolo ha ancora la febbre, quindi per ora siamo ancora in forse....mi spiace tanto🇳🇴 No No 
Oh no, povero piccolino! Mi dispiacerebbe tanto non vedervi e spero che guarisca presto. Povero Francesco, una dopo l'altra...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 21:01

Cla ha scritto:
ciao a tutte, il piccolo ha ancora la febbre, quindi per ora siamo ancora in forse....mi spiace tanto🇳🇴 No No 
Leggo ora... Ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 22:37

Cla ha scritto:
ciao a tutte, il piccolo ha ancora la febbre, quindi per ora siamo ancora in forse....mi spiace tanto🇳🇴 No No 
mi spiace tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 22:41

ragazze stasera sono andata da mia madre,l'ecocardio dice che il cuore va' meglio,l'emocromo purtroppo e' ancora basso,la tengono dentro ancora almeno 5/6 gg,quindi ahime' domenica non ci saremo,e' l'iunico giorno dove ci sono 3 h di vista in un'orario dove posso portare sia Dominick sia mio marito(che da lunedi' nn la vede)e preerisco strapparle un sorriso cosi',ma vi confesso che fino all'ultimo speravo la dimettessero,non esserci mi dispiace davvero un sacco,nn vedere la pancina di Mony,le mie belleMeli e Mammachioccia,Enanna con le piccole,Impasse e Camilla con le bimbe che camminano,Vale e la sua Iris,Spike con Arianna,e tutte le altre ufff,spero di vedervi tutte il 23 novembre a Milano!!!!No No No 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptySab 21 Set 2013, 09:00

Mi dispiace che tu non riesca a venire Sad ma tua mamma viene prima di tutto spero si riprenda velocemente un abbraccio

Io ho la piccola con un po ' di raffreddore che le ha attaccato francesco spero non peggiori pale 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptySab 21 Set 2013, 09:01

Dimenticavo! L'indirizzo esatto quale è?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: mi spiace jola   22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 EmptySab 21 Set 2013, 11:45

davvero di non vederti ma la mamma prima di tutto ti penseremo tantissimo!
vedrai ci vedremo presto!
l'indirizzo mi sembra sia Via Madre Laura qualcosa ma forse è scritto indietro nel post?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
22 settembre x incontro, fatine può andare?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» 1 settembre eco
» Settembre....
» 28 settembre
» Incontro l'11 settembre..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: