Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incontro l'11 settembre..  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Incontro l'11 settembre..

Andare in basso 
+4
jolaluca
Bibbi
spike
enanna63
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 09:33

Io ed Enanna ci incontreremo sabato 11 sett.. pomeriggio all'insegna del gelato, chiacchere e tanto alto..
Vi unite?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 09:39

mary72 ha scritto:
Io ed Enanna ci incontreremo sabato 11 sett.. pomeriggio all'insegna del gelato, chiacchere e tanto alto..
Vi unite?

Ci incontreremo nella zona di Como.....
Se qualcuna della zona di Milano si vuole aggregare a me, posso ospitare in macchina 3 persone.
Conto molto sulla presenza di tutte della zona!!!!!
Ricordatevi.... ogni lasciata è persa, nel senso che poi da ottobre spero di rimanere a riposo per coccolare i miei cucciolotti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 09:47

Sono daccordo.......... un pò però ad ottobre ti coccolo pure io..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 09:58

Enzina ma stai facendo il giro d'Italia piano piano?? Smile
per l'11... magari si, ma non so ancora se sarò a casa... quindi per ora organizzatevi... e se ci sarò mi aggregherò volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 09:58

vi odio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 10:01

No dai non dire così.. io ho già detto a mio marito di organizzare un giretto in moto verso Roma..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 10:02

vi odio e basta...adesso esco con rosabianca, ci facciamo cento foto e poi le mettiamo qui e vi facciamo rosicare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 10:05

spikelet ha scritto:
Enzina ma stai facendo il giro d'Italia piano piano?? Smile
per l'11... magari si, ma non so ancora se sarò a casa... quindi per ora organizzatevi... e se ci sarò mi aggregherò volentieri!

Il mio numero ce l'hai e lo sai che sei sempre la benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 10:07

Bibbi ha scritto:
vi odio e basta...adesso esco con rosabianca, ci facciamo cento foto e poi le mettiamo qui e vi facciamo rosicare

Tesoro lo sai che ti voglio bene, altrimenti non mi sarei fatta 720 km in giornata per incontrarti!!!!
A me piace tantissimo dare un volto a tutti questi strani nick, mi aiuta a ricordarvi meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 10:10

enanna63 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
vi odio e basta...adesso esco con rosabianca, ci facciamo cento foto e poi le mettiamo qui e vi facciamo rosicare

Tesoro lo sai che ti voglio bene, altrimenti non mi sarei fatta 720 km in giornata per incontrarti!!!!
A me piace tantissimo dare un volto a tutti questi strani nick, mi aiuta a ricordarvi meglio Very Happy

si si mi ami...e poi ti consoli tra le braccia di mary...brutta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 10:24

brave ragazze!!
Poi ci raccontate eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 10:25

Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
vi odio e basta...adesso esco con rosabianca, ci facciamo cento foto e poi le mettiamo qui e vi facciamo rosicare

Tesoro lo sai che ti voglio bene, altrimenti non mi sarei fatta 720 km in giornata per incontrarti!!!!
A me piace tantissimo dare un volto a tutti questi strani nick, mi aiuta a ricordarvi meglio Very Happy

si si mi ami...e poi ti consoli tra le braccia di mary...brutta...


Incontro l'11 settembre..  Icon_wink Incontro l'11 settembre..  Icon_wink Eh,eh......gelosia....mi acceca e mi uccide...... Incontro l'11 settembre..  Icon_wink
comunque a parte gli scherzi è bello che possiate conoscervi.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 11:22

cOMO E' UN PO'NLONTANUCCIA PER ME,MA PROVO AD ORGANIZZARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: magari andate pure a Lecco a vedervi    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 13:59

George!!!!!!!

Uffa e che siete lontanucce, io già per arrivare a padova o vicenza mi perdo figurarsi se arrivo a Milano o Como!!!!! Ho un senso dell'orientamento terribile, potrei partire per Milano e ritrovarmi in Bulgaria, uscendo pure dai confini italiani senza accorgermi!!!!!

Comunque allora io esco con Silk come abbiamo fatto ieri e ci facciamo uno spritz alla vostra salute!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Che peccato....   Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 14:10

Che peccato Crying or Very sad ....

se non fossi così lontana mi unirei volentieri!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 15:33

franci2323 ha scritto:
George!!!!!!!

Uffa e che siete lontanucce, io già per arrivare a padova o vicenza mi perdo figurarsi se arrivo a Milano o Como!!!!! Ho un senso dell'orientamento terribile, potrei partire per Milano e ritrovarmi in Bulgaria, uscendo pure dai confini italiani senza accorgermi!!!!!

Comunque allora io esco con Silk come abbiamo fatto ieri e ci facciamo uno spritz alla vostra salute!!!!!

Francy la prossima volta verrò da te promesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 15:38

enanna63 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
George!!!!!!!

Uffa e che siete lontanucce, io già per arrivare a padova o vicenza mi perdo figurarsi se arrivo a Milano o Como!!!!! Ho un senso dell'orientamento terribile, potrei partire per Milano e ritrovarmi in Bulgaria, uscendo pure dai confini italiani senza accorgermi!!!!!

Comunque allora io esco con Silk come abbiamo fatto ieri e ci facciamo uno spritz alla vostra salute!!!!!

Francy la prossima volta verrò da te promesso!!!!
Enanna vengo pure io.. voglio conoscere Silk e Francy e magari lo spritz ce lo si fa in 4...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 15:47

Se tutte noi inseriamo la città nel proprio profilo (o almeno la provincia), potrei fare una mappa delle forummine sparse in Italia ed organizzare raduni divisi per zone Very Happy
Ho proprio sbagliato mestiere, non doveva fare la ragioniera!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 17:52

Va bene,basta,vi odio tutte e sono gelosissima,ora aspetto che torni Pamela dalle ferie e poi organizziamo qualcosa anche noi del centro,magari verso Firenze!
Bacetti belle bimbe
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 19:21

L'amministratrice mi dice che devo chiederle il permesso per incontrarvi Sad
Metteteci voi una buona parola per me lol!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 19:27

enanna63 ha scritto:
L'amministratrice mi dice che devo chiederle il permesso per incontrarvi Sad
Metteteci voi una buona parola per me lol!
IO GIà FATTOOOO!!! Smile mica si può fare così!!! dai Bibbi, secondo me Enza è capace di girare l'Italia per conoscerci tutte... non puoi tarparle le sue alucce!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: enanna mary   Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 19:28

noi in friuli vi aspettiamo ma preparatevi ai miei spritz perchè io li faccio un pò alcolici........gingerino vino bianco e martini.....al massimo vi concedo l'aperol al posto del martini ma col martini è più dolce anche se più alcolico.......poi ci pensa mio marito a portarvi a casa tanto a lui piace guidare, fa il camionista......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyGio 26 Ago 2010, 19:35

franci2323 ha scritto:
noi in friuli vi aspettiamo ma preparatevi ai miei spritz perchè io li faccio un pò alcolici........gingerino vino bianco e martini.....al massimo vi concedo l'aperol al posto del martini ma col martini è più dolce anche se più alcolico.......poi ci pensa mio marito a portarvi a casa tanto a lui piace guidare, fa il camionista......


Friuli... bello bellissimo..
A me bastarà un sorso e sono già sbronza..
non ho più il fisico.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyVen 03 Set 2010, 14:47

Forse ci sono!
l'impegno che dovrei avere forse salterà...
il numero di Enanna ce l'ho, quindi eventualmente se non ci sarà posto in macchina posso sempre mettermi nel bagagliaio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  EmptyVen 03 Set 2010, 14:54

spikelet ha scritto:
Forse ci sono!
l'impegno che dovrei avere forse salterà...
il numero di Enanna ce l'ho, quindi eventualmente se non ci sarà posto in macchina posso sempre mettermi nel bagagliaio... Very Happy


ma voi partite da Milano ragazze??

un po' mi tentate Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro l'11 settembre..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro l'11 settembre..    Incontro l'11 settembre..  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro l'11 settembre..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» 28 settembre
» Arrivata lista farmaci da malaga
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Settembre....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: