Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pancione extra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pancione extra

Andare in basso 
+8
ffederika
Animablu
arual2510
Fatina187
FRAVOLA
Macry79
luna69
Mina77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Pancione extra   Pancione extra EmptyMar 27 Ago 2013, 22:48

Stanotte ho sognato che il pancione era grossissimo e facevo fatica a muovermi. E mancavano ancora 3 mesi.
Mi alzo e lo vedo più grosso... Immenso! É tutta pancia, seno e cellulite. Per il resto ho mantenuto la mia corporatura (sono a più 5-6 kg, dipende dai giorni).
Vado in giro oggi e tutti, dico tutti, quelli che mi vedono mi chiedono se la data é a settembre... :-(
A seguire: ma allora sono due? Nooooooo! É uno! E a quanto sembra é bello grosso visto che é tutta pancia!
Che voi sappiate, la pancia potrebbe fermarsi nella crescita? Perché se così non fosse... Non so come andrò in giro ad ottobre e novembre, mentre pregherò che nasca 10 gg prima...
É pesantissima! Fatico a respirare alle volte!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMar 27 Ago 2013, 23:53

per me è l'esatto contrario aspetto quello bello grosso pare stenti a crescere eppuere sono due.
però ci sono alcune sere che straripa anche il mio, che belloo!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 09:47

Cara Mina..... come non capirti... anche a per me ieri proprio ieri sera mi hanno detto che sembravo molto piu' avanti.... e pensa che sto messa peggio di te perchè di chili no è messi su 6/7.

Ho trovato su internet una tabellina dell'aumento del peso in gravidanza e si basa dal peso iniziale e dovrei essere giusta perciò se sono giusta io lo sei anche tu lol! .... se volete ve la posto così può essere utile alle altre future mamme.

Però per me il fatto che ci sia è fonte di sicurezza.... io spesso ho fatto il sogno contrario ultimamente.... di svegliarmi senza pancia What a Face ... terrore puro affraid 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 11:27

eh sta pancia! ... io non vedo l'ora che sia una inequivocabile pancia da cucciolo... pechè per ora sembro solo piu' ciccia.... Macri...quella tabellina mi farebbe piacere! io per ora ho messo 3.5 kg sono a 15+5......Pancione extra 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 11:27

Mia sorella era enorme.... davvero una pancia gigantesca. Il bimbo è nato di 4.200 alla 40.5
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 12:33

Mina77 ha scritto:
Stanotte ho sognato che il pancione era grossissimo e facevo fatica a muovermi. E mancavano ancora 3 mesi.
Mi alzo e lo vedo più grosso... Immenso! É tutta pancia, seno e cellulite. Per il resto ho mantenuto la mia corporatura (sono a più 5-6 kg, dipende dai giorni).
Vado in giro oggi e tutti, dico tutti, quelli che mi vedono mi chiedono se la data é a settembre... :-(
A seguire: ma allora sono due? Nooooooo! É uno! E a quanto sembra é bello grosso visto che é tutta pancia!
Che voi sappiate, la pancia potrebbe fermarsi nella crescita? Perché se così non fosse... Non so come andrò in giro ad ottobre e novembre, mentre pregherò che nasca 10 gg prima...
É pesantissima! Fatico a respirare alle volte!
Non ho risposte...solo un aneddoto successo circa 1 ora fa.

Entro dalla mia dottoressa di base per delle ricette per gli esami del sangue.

Lei: "Ciao Lauraaaaa.....ooooodddiiiiiooooooooo come sei cicciooooooonaaaaaaaaaa....."
Io: ....
Lei: Ricordami la data, ma che pancia haaaaai???????
Io: 6 / 7 dicembre
Lei: Oddio ma come diveeeeeentiiiiiiii?
Io: Suspect 


Non aggiungo altro.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 13:45

Vi posso far morire d'invidia? Quando a gennaio ho incontrato una fatina incinta non riuscivo a togliere gli occhi dalla sua pancia e mi chiedevo: come e' possibile che partorira' tra un mese due bambini e io dopo le feste di natale avevo piu' pancia di lei? Dove sono? Aveva una pancia minuscola...
Mina77 ha scritto:
..Che voi sappiate, la pancia potrebbe fermarsi nella crescita? Perché se così non fosse...
Questa e' bellissima! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 14:38

Ma no, ma no... Troppa pancia! ... Per me si ferma...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 14:43

Mina77 ha scritto:
Ma no, ma no... Troppa pancia! ... Per me si ferma...
Cara Mina sai cosa mi ha detto il mio Gine oggi Very Happy quando me l'ha detto ho pensato a te.... "questo è il mese in cui la pancia lievita e lievita e lievita Very Happy Very Happy Very Happy " mi sa che ne la mia ne la tua si fermeranno .... ma direi che ci potremmo pensare poi o no? Quel che c'è dentro è troppo prezioso.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 16:15

arual2510 ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Stanotte ho sognato che il pancione era grossissimo e facevo fatica a muovermi. E mancavano ancora 3 mesi.
Mi alzo e lo vedo più grosso... Immenso! É tutta pancia, seno e cellulite. Per il resto ho mantenuto la mia corporatura (sono a più 5-6 kg, dipende dai giorni).
Vado in giro oggi e tutti, dico tutti, quelli che mi vedono mi chiedono se la data é a settembre... :-(
A seguire: ma allora sono due? Nooooooo! É uno! E a quanto sembra é bello grosso visto che é tutta pancia!
Che voi sappiate, la pancia potrebbe fermarsi nella crescita? Perché se così non fosse... Non so come andrò in giro ad ottobre e novembre, mentre pregherò che nasca 10 gg prima...
É pesantissima! Fatico a respirare alle volte!
Non ho risposte...solo un aneddoto successo circa 1 ora fa.

Entro dalla mia dottoressa di base per delle ricette per gli esami del sangue.

Lei: "Ciao Lauraaaaa.....ooooodddiiiiiooooooooo come sei cicciooooooonaaaaaaaaaa....."
Io: ....
Lei: Ricordami la data, ma che pancia haaaaai???????
Io: 6 / 7 dicembre
Lei: Oddio ma come diveeeeeentiiiiiiii?
Io: Suspect 


Non aggiungo altro.
lol!  Evviva i medici! lol! 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 16:40

luna69 ha scritto:
per me è l'esatto contrario aspetto quello bello grosso pare stenti a crescere eppuere sono due.
però ci sono alcune sere che straripa anche il mio, che belloo!!
Luna, sei solo a 17 settimane , anche se sono 2 è presto per il pancione "grosso".. Wink 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 22:08

Anche se di poche settimane,
anche a me dicono, che sembro di più.. però a me sono cresciuti anche i fianchi!
Anzi forse prima quelli della pancia.
Poi a volte se sono regolare di bagno, alla mattina non sembro neanche incinta e poi verso sera esce la pancia..
Ha ha che ridere...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 23:01

ffederika ha scritto:
luna69 ha scritto:
per me è l'esatto contrario aspetto quello bello grosso pare stenti a crescere eppuere sono due.
però ci sono alcune sere che straripa anche il mio, che belloo!!
Luna, sei solo a 17 settimane , anche se sono 2 è presto per il pancione "grosso".. Wink 
si lo so ma vado in ansia che ci posso fare? comunque in 17 sttimane io ho preso solo 1kg, brava è?
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyMer 28 Ago 2013, 23:09

Pepita ha scritto:
..
Poi a volte se sono regolare di bagno, alla mattina non sembro neanche incinta e poi verso sera esce la pancia..
Si si pure ioooooooo! All'inizio mi preoccupavo..ora sono più tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyGio 29 Ago 2013, 07:52

Luna, sei Bravissima!!!
La mia volontà davanti al cibo è davvero debole, anche se da questa settimana, ci sto più attenta.
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyGio 29 Ago 2013, 09:25

Anche il mio pancione e' enorme ma e' uno e mancano3 mesi.. Sn stanca fisicamente.. Ma e' bellissimo vederlo
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyGio 29 Ago 2013, 14:31

Io continuo a sentirmi rispondere quando dico a quale settimana sono e chi tratta di una gravidanza gemellare "...non si direbbe!! la pancia non è grossa!" Io invece mi sento una balena!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra EmptyGio 29 Ago 2013, 15:06

Pepita ha scritto:
Luna, sei Bravissima!!!
La mia volontà davanti al cibo è davvero debole, anche se da questa settimana, ci sto più attenta.
bravissimaaa!! ma io non ce la faccio più voglio vedere la mia pancia esplodere!! la mia gine dice che comunque è giusta per l'epoca gestazionale e di non preoccuparmi che la vedrò crescere tutta insieme.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancione extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancione extra   Pancione extra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pancione extra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» extra banda C - cromosoma 9
» gravidanza extra uterina
» dalla biochimica alla extra uterina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: