Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dalla biochimica alla extra uterina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dalla biochimica alla extra uterina

Andare in basso 
+28
musetto70
bibi7
Hermione
mongy
siamoqui
ballerina84
Francesca1972
miao71
fiamma
FraP82
jolaluca
Be positive ever
ponfetto
lelo70
Nati84
cucciola74
Samu40
Eli81
Simo82
guapaloca
airali
LApissi
nadija
Eshy13
Barbapapà
rochina
lastina
gladiatori7475
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 01:34

care fatine è sempre peggio, avevo accettato la biochimica e mi stava bene, ma una geu no! 1/2% di probabilità e me la becco io, la cosa peggiore è rendersi conto che quell'embrione poteva sopravvivere ma si è annidato nel posto sbagliato.... uno pensa che la ruota gira, che il bene che fai ti tornerà indietro, no solo una sfiga continua. In breve dopo il calo al 14 PT delle beta da 72 a 44 sospendo tutto, ho già dal giorno dopo piccole macchie marrone scuro e niente più. il 20 dicembre ( 20 PT) sembra partire il ciclo ma si conclude in mezza giornata, i giorni a seguire qualche macchia e niente più. Mi viene il dubbio che le seconde beta fossero sbagliate e quindi il 24 mattina faccio un test a casa: incinta 1/2 settimane... le beta non faccio in tempo a farle, sento il gine e mi dice di riprendere acido folico e progesterone e fare beta il 28. Ricomincio con il progefikk e dopo un paio d'ore iniziano perdite... tutto questo durante il 24/25/26/27....(che bel Natale) Il 28 decido di non prendere più il progefikk e le perdite si arrestano, vado in un altro laboratorio: beta 272... vedo il metodo di misurazione e scopro essere diverso dall'altro laboratorio, con valori di riferimento molto più bassi, metodo Eclia. Nel pomeriggio vado dal gine e faccio eco, nell'utero non c'è nulla tranne un piccolo versamento ( evviva) e c'è un ispessimento in prossimità della tuba, ancora presto per identificarla. Dunque il 30 dovrò rifare le beta, la speranza è che scendano e il tutto si risolva così, se crescono dovrei prendere un farmaco per arrestare la crescita dell'embrione . Ad ogni modo il 4 nuova ecografia.... Sono arrabbiata e spaventata, spero che si risolva tutto da sè, .... è capitato a qualcuna di voi? .... Ironia della sorte, eccomi qui a sperare che le beta scendano

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 08:27

Speravo davvero in una notizia migliore... mi dispiace da morire... Non ci sono parole... ma per qualsiasi cosa noi ci siamo. Lasciati solo abbracciare forte...

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 08:51

Mi dispiace tanto tesoro
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 10:18

Non ci sono parole giuste per questo...........
Ora l'importante è risolvere la cosa...e per prima cosa ...la tua salute !
dalla biochimica alla extra uterina 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 10:25

Preghiamo che queste beta scendono! ...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 10:58

non riesco a dire nulla... non ho parole....
T i mando solo un abbraccio.... con tutto l'affetto che posso
dalla biochimica alla extra uterina 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 12:09

O mamma mia!! È un incubo!!!
Mi dispiace tanto chicca, ma X fortuna sei sotto stretto controllo!!
Io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male x subire sempre tutte ste complicazioni!!
Ti mando un abbraccio enorme!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 12:12

Mio Dio...sono scioccata, allibita... ho letto quello che hai scritto più volte per essere sicura di aver capito.. e non ho parole. Vorrei poterti confortare. Come per altre, anche il mio Natale non è stato quello che speravo...un'altra volta...ma, non credo questo potrà alleviare in qualche modo il tuo stato d'animo.
Ti abbraccio con tutto l'affetto.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 19:29

Mi dispiace tanto, sono senza parole, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 19:52

Mi dispiace davvero tantissimo! Non capisco perché bisogna sopportare tutto questo dolore dal momento che il nostro percorso è tutto in salita!!!
Ti mando un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 20:20

Santo cielo gladiatori... Avevo visto il tuo post ma non ti avevo ancora letta perché volevo dedicarti il tempo giusto... E sono senza parole, è di una cattiveria questo destino che a trovarci una ragione davvero non si riesce, che rabbia!!!!! Ti penso tanto... Durante le feste, lo so bene, tutto questo dolore si amplifica. Come dicono le altre, prima di tutto la tua salute, questo è certo, quindi per quanto possa sembrare assurdo, mi incrocio affinché le beta scendano. E poi perché presto tu possa sentirti meglio. Ricordati sempre di venire a farti dare un abbraccio caldo dalle tue sorelline e fratellini qui, sai che non ti mancherà mai vero? Arriveranno tempi migliori, devono, ce li andiamo a prendere, ok?
Un abbraccio guerriera!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 20:50

Caspita però.......che dispiacere Sad

Ti abbraccio fortissimo

dalla biochimica alla extra uterina 6142 dalla biochimica alla extra uterina 6142 dalla biochimica alla extra uterina 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMar 29 Dic 2015, 21:25

dalla biochimica alla extra uterina 6142 dalla biochimica alla extra uterina 6142 dalla biochimica alla extra uterina 6142
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 08:50

Ma nn e' possibile!!! Doppia tripla quadrupla ingiustizia.... Io nn ne sn sicura però credo le beta scenderanno il valore nn era alto quindi credo e mi auguro si risolva da solo! (almeno lo deduco da esperienze alle quali ho assistito)Magra consolazione!mi dispiace troppo ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 09:15

E che caxxxxxo, ma non c'è pace!! Evil or Very Mad
No, vabbè, che ti dico? Povera, peggio di così non poteva davvero andare...io sono sicura che le beta scenderanno, e che si risolverà tutto in modo abbastanza soft. Almeno questo spero che ti verrà concesso!
Anche perchè se non mi sbaglio fosse una geu evolutiva staresti malissimo a questo punto, dovresti avere dei dolori addominali molto intensi, che tu non hai.
Aggiornaci oggi, mi raccomando!
Ti abbraccio forte e non dimenticare che sei una gladiatrice!
dalla biochimica alla extra uterina 6142

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 09:21

Passo per un mega abbraccio a gladiatori... come va? aggiornaci...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 15:14

dalla biochimica alla extra uterina 6142 dalla biochimica alla extra uterina 6142 dalla biochimica alla extra uterina 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 16:34

grazie a tutte davvero, le cose non vanno bene le beta sono cresciute a 395,5... certo non proprio il doppio, quindi il gine vuole continuare a monitorarmi e viste le feste in corso, mi ha detto di andare in ospedale il 2 (dove lavora lui) per farmi fare beta e anche eco e valutare se ricoverarmi o meno in base al valore. Sono davvero svuotata, nel frattempo non ho dolori ... anzi ho sintomi da gravidanza, seno enorme, stanchezza.... Spero che l'incubo finisca.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 17:33

Ma porca miseria.... Nooo! Mi dispiace tantissimo... Nn ci sn parole...solo Forza.
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 18:15

Cavolo mi spiace un sacco spero con tutto il cuore che il valore delle beta scenda, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 18:21

Crying or Very sad mi spiace davvero molto cara. .la geu è la peggiore di tutte...ma fatti forza e appena puoi e vuoi riparti...ricordati che prima o poi vincerai tu
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 21:24

gladiatori7475 ha scritto:
grazie a tutte davvero, le cose non vanno bene le beta sono cresciute a 395,5... certo non proprio il doppio, quindi il gine vuole continuare a monitorarmi e viste le feste in corso, mi ha detto di andare in ospedale il 2 (dove lavora lui) per farmi fare beta e anche eco e valutare se ricoverarmi o meno in base al valore. Sono davvero svuotata, nel frattempo non ho dolori ... anzi ho sintomi da gravidanza, seno enorme, stanchezza.... Spero che l'incubo finisca.


Sad Sad Sad

Ti abbraccio fortissimo dalla biochimica alla extra uterina 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyMer 30 Dic 2015, 22:17

Non ho parole... Ma solo rabbia per quanto ciò sia ingiusto. Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyGio 31 Dic 2015, 00:01

mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina EmptyGio 31 Dic 2015, 00:50

Passo per un abbraccio !!! dalla biochimica alla extra uterina 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dalla biochimica alla extra uterina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dalla biochimica alla extra uterina
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» gravidanza extra uterina
» Chlamydia
» Pancione extra
» extra banda C - cromosoma 9
» contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: