Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di notte si muove tantissimo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di notte si muove tantissimo

Andare in basso 
+3
barbamamma
Bibbi
iomamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 09:23

di notte si muove come se fosse sveglia ma in realtà ha gli occhi chiusi e dopo un po' che scalcetta e muove le braccia si ferma. e nel frattempo mugugna anche. io ogni volta mi sveglio e tra le poppate e questo praticamente non dormo mai!
ma perchè fa così? si muove proprio tantissimo. non è fame perchè se le offro il seno la maggior parte delle volte non lo vuole, neanche posso cullarla perchè lei dorme proprio, quando si ferma continua a dormire tranquilla ma poi ricomincia. e lo fa solo di notte. nei riposini di giorno no.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 09:25

tesoro mio lo fanno quasi tutti...digrignano anche i denti, sbattono contro le sponde facendoti prendere i colpi...poi al nido, sul lettino basso tipo cassoncino...sta immobile. Vai a capire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 09:36

come ti ha detto bibbi è normale tesoro, ernesto l'ho dovuto togliere dalla carrozzina e mettere nel lettino a 3 mesi per disperazione, sembrava quasi volesse scavalcare !!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 10:16

uhhh cara mia jad ancora adesso di notte sbatte una gamba diciamo a 'ritmo' e dopo un po' giusto un attimo prima che mi saltino i nervi, perche' lo sento e mi sveglia, mi alzo e cerco di bloccarlo...io ho una teoria il pomeriggio non lo fanno perche' nelle prime 4 o 5 ore di sonno sono in uno stato catalettico, poi il sonno diventa meno profondo secondo me, e questo e' il risultato 'empirico' di quasi 4 anni di osservazione, perche' fini tipo a mezzanotte sta immobile come si e' addormentato, poi comincia la zumba:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 11:41

Alice la maggior parte dei bimbi si muove moltissimo...chi piu' chi meno...anch'io matteo non potevo lasciarlo nel lettino che si buttava,persini dal passeggino....
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 13:40

Anche giulia si muoveva come fa la tua bimba...aveva sempre sonno super agitato...man mano che passano le settimane ti accorgerai che i movomenti e i versetti diminuiscono....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 14:05

La mia si lamenta pure...piagnucola, lancia urli mentre dorme.
Addirittura fa dei versi strani che nn so spiegare tipo singhiozzi che fanno paura, dicono che è tutto normale!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo EmptyMer 11 Set 2013, 15:38

uhhhhhhhhh ha fatto 1 mese all'eta' dei 3 mesi che nn ci capivo piu' nulla,spingeva nel sonno come per fare cacca(la ped disse che imparano a spingere le feci,di notte:shock: )parlottava,scalsciava ,un pazzo,poi + cose di giorno imparava ,e piu' lo faceva,e non ha + smessso8) 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di notte si muove tantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: di notte si muove tantissimo   di notte si muove tantissimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di notte si muove tantissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si muove tantissimo
» oggi dolori intensi al basso ventre..
» Forse qualcosa si muove...
» finalmente qualcosa si muove....
» Forse qualcosa si muove... articolo "La Repubblica"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: