Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio nono viaggio..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio nono viaggio.....

Andare in basso 
+13
aga
rochina
ffederika
luna69
ioete
anna80
Amore grande
Aly81
Fatina187
Mony75
Macry79
Animablu
alga
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 52
Località : Roma

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 14 Set 2013, 17:55

Ciao ragazze,
non sono molto attiva su questo forum ma vi leggo sempre...qualcuna forse si ricorderà di me, comunque sono al 2° giorno post criotransfer di due blastocisti cl.B.
Ho all'attivo:
7 icsi a fresco( tutte con beta 0)
2 criotransfer( il primo con trasferimento di una blasto in sesta ritenuta lenta beta :0, il secondo è questo in corso...
Questa volta è andato tutto in modo strano, ho effettuato l'icsi a giugno ma i due embrioni che si sono formati non sono stati trasferiti per endometrio compatto, quindi li hanno vitrificati e abbiamo provato a trasferirli a luglio su ciclo spontaneo ma l'endometrio faceva schifo.
Finalmente grazie a una preparazione farmacologica che potrebbe uccidere un cavallo il mio endometrio si è deciso a rispondere ma il mio prof. (che ritengo meraviglioso) per scrupolo una settimana prima del transfer ha voluto effettuare un'isteroscopia per essere sicuro delle condizioni dell'utero e dopo aver verificato che andava tutto bene ha dato l'ok per lo scongelamento. I due embrioni sono sopravvissuti e li hanno portati a blasto che il 12 settembre mi sono state trasferite.
I medicinali post trasfer sono tanti ma se serve: 2 cp progynova . cerotti climara, eparina, cardioaspirina, deltacortene, prontogest 1/2 fiala ( negli altri transfer non lo tolleravo ma ci abbiamo riprovato e sembra non mi dia fastidio..spero che questo faccia la differenza perche con gli ovuli non assorbo il progesterone), eutirox 50 , prefolic.
C'è da aggiungere che a maggio ho compiuto 41 anni e anche questo non è poco...insomma ragazze come negarvi che la paura è con me, le sensazioni le conoscete ...ho deciso questa volta di tornare a lavoro lunedi ( insegno in una scuola dell'infanzia) ma già dopo il transfer sono tornata a casa guidando e poi ogni giorno vado in macchina a fare la puntura...questa sera vado a cena da amici, insomma farò di tutto per non pensare e per non sentirmi malata...poi se il giorno delle beta sabato prossimo andrà come spero da 5 anni allora mi murerò viva a casa tongue !!!!!
Qui posso essere onesta , quanto ci spero !!!!!!! forse ogni volta ci spero troppo e vorrei che quel giorno delle beta che fino ad oggi è stato maledetto non arrivi mai...ogni neg. mi svuota di piu' e la cosa brutta è che ogni volta dopo il baratro spero sempre di vedere questa luce.. e mi ricarico ma diventa una roulette e non ha senso!!!
Scusate se sono un pò negativa ma sicuramente mi serve per prepararmi al peggio!!!!!
Ci voglio credere , voglio dare fiducia a questi 2 pinguini e spero con tutto il cuore che abbiano la forza ed il coraggio di attaccarsi tutti e due alla loro mamma!!!!!
Se vi và fatemi un pò di compagnia!!!Il mio nono viaggio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 14 Set 2013, 18:09

Certo che mi ricordo di te! Buona cova! Il mio nono viaggio..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 14 Set 2013, 18:14

Buona cova Il mio nono viaggio..... 406823 Il mio nono viaggio..... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 14 Set 2013, 18:34

Buona cova e voi due piccolini attaccatevi bene alla vostra mamma...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 14 Set 2013, 18:35

Davvero spero che questa per te sia la volta buona. Da collega a collega... spero anche che tra te, me e Angyvitto daremo lavoro a tre precarie quest'anno! Il mio nono viaggio..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 14 Set 2013, 20:40

Buona cova!!!!!!!


Il mio nono viaggio..... 406823 Il mio nono viaggio..... 406823 Il mio nono viaggio..... 406823 Il mio nono viaggio..... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 14 Set 2013, 23:32

Buona cova. Il mio nono viaggio..... 406823 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 14:21

Ti auguro di riuscire un bacione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: buona cova   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 14:28

e soprattutto complimenti per la tenacia.....sai secondo me pazineza tenacia e forza sono gli ingredienti che portano al successo in pma......
vedrai che il sogno arriva, devi crederci sempre e provare e riprovare finchè il tuo sogno sarà tra le tue braccia.....

per farti coraggio ti dico che il mio piccino è un bel congelatino arrivato al nono tentativo, ricordo la mia paura ma anche la mia determinazione, se in qel nono tentativo arrivava un altro negativo ero già pronta a ripartire nell'arco di tre mesi, beh non è servito ripartire e la nona è andata bene.....

ti auguro la mia stessa sorte.....auguri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 15:43

qui non si dimentica nessuna non preoccuparti.
buona Il mio nono viaggio..... 925954Il mio nono viaggio..... 925954  e tanta tanta BDC! 
Torna in alto Andare in basso
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 52
Località : Roma

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 15:53

Ringrazio tutte e ....Elisabeth lo spero proprio !!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 15:56

Il mio nono viaggio..... 6142 Il mio nono viaggio..... 769866 Il mio nono viaggio..... 6142 Il mio nono viaggio..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 17:52

Mi ricordo di te Alga! Fai bene a crederci perchè può essere la volta buona come ti auguriamo tutte! I love you 
Buona cova Il mio nono viaggio..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 18:52

anche io mi ricordo di te!!buona cova cara Alga e che questa sia l'ultima della tua vita!!!!!!!!te lo auguro di cuore:heart: 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyDom 15 Set 2013, 22:07

Buona cova tesoro  Il mio nono viaggio..... 925954
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyLun 16 Set 2013, 10:33

Ciao Alga...buona cova...ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona!!!!!!!!!!
Il mio nono viaggio..... 6142 Il mio nono viaggio..... 806920 Il mio nono viaggio..... 6142 Il mio nono viaggio..... 806920 Il mio nono viaggio..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: 1 ovodonazione in spagna aborto biochimico alla terza settimana. Sono disperata. Non hanno congelato nulla. Il mio sogno non si esaudira' mai   Il mio nono viaggio..... EmptyLun 16 Set 2013, 16:06

I love you 
Citazione :
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyLun 16 Set 2013, 23:14

Sara69: per la miseria, mi dispiace tanto Il mio nono viaggio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyLun 16 Set 2013, 23:51

alga ancora in bocca al lupo.

sara69 mi dispisce tantissimo.

Il mio nono viaggio..... 6142 Il mio nono viaggio..... 769866 Il mio nono viaggio..... 6142 Il mio nono viaggio..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptyMar 17 Set 2013, 23:52

In becco alla cicogna e tanti xxxxxx per te!!!
Il mio nono viaggio..... 769866 Il mio nono viaggio..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 52
Località : Roma

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: eccomi   Il mio nono viaggio..... EmptySab 21 Set 2013, 12:17

Ragazze mie alle tre circa risposta delle beta:shock: 
Da ieri sera sono raffereddata, mi pizzica la gola e mi sento uno straccio...comunque se vi devo dire come me la stò vivendo: da spettatrice..questa volta ho preso le distanze ,credo che si tratti di un meccanismo di difesa, non ho ansia e mi sento come un bradipo, rallentata e rinco!!!!
Sintomi: boh ,doleretti vari alle ovaie e all'utero, assolutamente nessuna stitichezza( puntuale come un orologio), le uniche differenze, il seno invece di sgonfiarsi è lievitato(ma stò facendo prontogest da dieci g.) la pelle del viso è liscia( stò prendendo un a vagonata di estrogeni) e tutte le notti mi alzo per fare p..i'!!!!!
Adesso non posso far altro che aspettare....ogni volta che arriva il giorno delle beta (e sono una veterana) penso quanto sia assurdo essere appese a un filo aspettandosi un numero anche il piu' piccolo che ti può cambiare la vita!!!!!
Il mio nono viaggio..... 6142  a tutte !!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 21 Set 2013, 12:19

alga ha scritto:
Ragazze mie alle tre circa risposta delle beta:shock: 
Da ieri sera sono raffereddata, mi pizzica la gola e mi sento uno straccio...comunque se vi devo dire come me la stò vivendo: da spettatrice..questa volta ho preso le distanze ,credo che si tratti di un meccanismo di difesa, non ho ansia e mi sento come un bradipo, rallentata e rinco!!!!
Sintomi: boh ,doleretti vari alle ovaie e all'utero, assolutamente nessuna stitichezza( puntuale come un orologio), le uniche differenze, il seno invece di sgonfiarsi è lievitato(ma stò facendo prontogest da dieci g.) la pelle del viso è liscia( stò prendendo un a vagonata di estrogeni) e tutte le notti mi alzo per fare p..i'!!!!!
Adesso non posso far altro che aspettare....ogni volta che arriva il giorno delle beta (e sono una veterana) penso quanto sia assurdo essere appese a un filo aspettandosi un numero anche il piu' piccolo che ti può cambiare la vita!!!!!
Il mio nono viaggio..... 6142  a tutte !!!!
In bocca al lupo noi aspettiamo un mega numero ...felice 

Torna in alto Andare in basso
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 52
Località : Roma

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: eccomi di nuovo   Il mio nono viaggio..... EmptySab 21 Set 2013, 12:54

beta negative:twisted: ....forse alla fine prenderò un premio!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 21 Set 2013, 12:56

Mi dispiace tanto ....No 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... EmptySab 21 Set 2013, 14:34

Il mio nono viaggio..... 6142 Il mio nono viaggio..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio nono viaggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nono viaggio.....   Il mio nono viaggio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nono viaggio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia
» Nono e ultimo colloquio!
» nono mese..manca poco..
» Endometrio 2.1 al nono giorno del ciclo come è possibile?Aiuto.
» il viaggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: