Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce

Andare in basso 
+12
ioete
Cuccia70
anna80
eciv80
mammachioccia
psicofata
Aly81
Hermione
sissi.76
rochina
Animablu
VERBENA
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 18:02

ciao care oggi 8 giorno, all'ecografia il gine ha contato una decina di follicoli alcuni 17 , altri 14 poi 13, 12 e un paio da 10-11 . Poi dice endometrio 13 mm e presume data pick up lunedi - martedi. Dice che i follicoli "papabili" sono piu' di dieci. Riusciro' a congelare ???? poi mi chiedo la prima volta sono arrivata alla fine con 5 follicoli , tre ovuli prelevati, tre embrioni, e me li hanno trasferiti in seconda giornata. Ora se sono di piu' aspetteranno qualche giorno in piu' per il transfert? grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 18:07

Poniamo il caso che ci sia una buonissima raccolta e che tutti si fecondino, ti chiedo: vuoi congelare o vuoi trasferire blasto? Perche' nel portare in quinta giornata e' molto probabile che alcuni embrioni si fermino. Questo se tutti gli ovociti sono pronti, se si fecondano tutti e se non si fermano prima ma se cosi' non fosse dipende dalle valutazioni del gine e dell'embriologo.
Io nel dubbio ti mando qualche cicogna...
8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  310596 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 18:12

grazie Anima, la blasto è praticamente un embrione di 5 giorni giusto ? cavoli che ne so io ....spero ch eme lo dicano loro cosa fare....ma forse è prematuro fasciarsi la testa aspetto di vedere il "raccolto" grazie mille!! ma l'endometrio è giusto a 13 mm?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 18:13

13 mm? Wow, proprio un bel nido! 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  310596 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 19:01

Verbena, penso che alla fine decideranno sul momento, alla raccolta Razz in base a quanti ovociti preleveranno, tu prova eventualmente già a sondare il terreno al prossimo monitoraggio se fosse possibile portare in quinta giornata.l'endometrio è very good 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  4878 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  4878 
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 19:48

Saremo compagne di pick up! Ti auguro una buona raccolta! Il mio gine non si sbilancia sugli step successivi.Mi sa che non ci resta che attendere con ottimismo e pazienza il prossimo passo.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 19:48

anche a me pare tutto perfetto!
Il mio endometrio era 8.5 mm all'ultimo controllo e mi hanno detto che andava bene, figuriamoci il tuo!
e il progesterone? te lo chiedo perchè ormai è la mia ossessione
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 20:25

Fantastico! In bocca al lupo!!!!

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  310596 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  310596 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyGio 19 Set 2013, 21:43

care grazie per i pareri ! siamo in tantissime in questo periodo! hermione ma tu l'hai fatto oggi il pick up ? come è andata?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyVen 20 Set 2013, 08:26

VERBENA ha scritto:
care grazie per i pareri ! siamo in tantissime in questo periodo! hermione ma tu l'hai fatto oggi il pick up ? come è andata?
Verbena, intanto in bocca al lupo! mi sembra che stai messa più che bene per il pick! dipenderà dalle valutazioni del gine e da quanto produrrai..ti dico quello che è successo a me..prelevati 13 ovociti...10 buoni sono stati messi in icsi e portati in quinta giornata...risultato sei blasto...secondo me se il raccolto è buono tenderanno a portarli a blasto, non ricordo dove sei seguita...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyVen 20 Set 2013, 19:36

grazie Fata domani mi diranno giorno del pick up. Sono presso un centro privato dove sono stra disponibili . Forse l'entusiasmo dell altro giorno mi è un po' calato ...ho 38 anni compiuti e chissa' dei 10 follicoli quanti ovuli buoni ci saranno ...ma se riuscissi a congelare qualcosa stavolta penso che passerei una cova serena conoscendomi, e sapendo che è già pronto il piano B....per ora non mi posso permettere un altro protocollo di stimolazione completo , sia economicamente che fisicamente ...e al centro pubblico sono in lista per aprile 2014 !
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptySab 21 Set 2013, 09:27

oggi si vedono 13 follicoli tutti di dimensioni piu' o meno omogenee tra i 15 e 17 mm. Pick up martedi e il gine mi ha parlato di blastocisti ....sono stra stra felice ma poi uscendo mi son chiesta : blastocisti significa transfert tipo 5 giorni dopo il pick up mi insegnate ? cavoliiii come faccio col lavoro ????? affraid affraid ho solo una settimana di ferie. Tutti mi dicono fregatene del lavoro e metti malattia ma io non ci riesco l'altra volta in una settimana ho fatto tutto , pick up mercoledi , transfert venerdi e lunedi al lavoro . Faccio un lavoro per cui devo seguire io dei clienti e non ho nessuno che mi sostituisce. Secondo voi posso già martedi dopo il pick up azzardare alla mia capa di andare al lavoro mercoledi giovedi e venerdi e spostare ferie alla settimana dopo ? o è meglio che aspetti l'esito della fecondazione ? Perche magari se ne fecondano solo due e allora me li impiantano in seconda giornata e dunque giovedi...che caos che caos ho mantenuto sinora una calma zen e ora .....panico !!!!! c'è da dire che io sto a tre giorni di malattia negli ultimi otto anni ......ho il diritto di usare qualche giorno della cara mutua???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptySab 21 Set 2013, 09:31

Se te la senti e riesci a riposarti olo il giorno del pick up nei giorni successivi primadel transfer puoi tranquillamente andare a lavorare. Non ci sono controindicazioni neanche nel pt figurati prima.
8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptySab 21 Set 2013, 10:00

Verbena, ma il centro è aperto di sabato e domenica?se fai il transfer in quinta giornata,sarebbe domenica giusto?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptySab 21 Set 2013, 10:35

ciao rochina oddio non so ancora nulla di preciso ...l'ho dedotto io 5 giornata perche' il gine ha parlato di blastocisti e qui leggo che le blastocisti sono embrioni di 5 giorni giusto ? oggi il centro era aperto. ecco ma appunto, cosa succede se la 5 giornata dovesse cadere di domenica ????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptySab 21 Set 2013, 11:00

appunto Verbena, è quello che volevo sapere io, se fanno i transfer anche di domenica, dovresti chiedere lunedi così stai più tranquilla, altrimenti lo faranno sabato allo stadio di morule
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptySab 21 Set 2013, 11:22

grazie rochina non so come fai a rispondere sempre a tutte sei un angelo ...allora adesso non posso fare nulla...per cui mi godo il week end e aspetto l'evoluzione di martedi . e auguro un week end buonissimo anche a te :-)))) che ormai sei vicina alla meta.....mi sembrava novembre...vero ? puo' essere il nostro ultimo autunno senza figli...ci pensi ? pensiamoci suvvia !!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 13:04

CIAO RAGAZZE FATTO PICK UP 14 OVULI....SPERO CHE NN SIANO TROPPI E DUNQUE BRUTTI ...POI M I HANNO DETTO CONTRARIAMENTE ALL ALTRA VOLTA DI METTERE OVULI DI PROGESTERONE GIA DA DOMANI E PUR CHIEDENDO NON MI HANNO DETTO PERCHE' ...SPERO CHE L'ENDOMETRIO SIA A POSTO ERA DI 13 MM 8 GIORNO DI STIMOLAZIONE. FORSE PERCHE HANNO DETTO CHE PROVERANNO A PORTARE EMBRIONI A BLASTOCISTI PER CUI TRANSFERT O DOMENICA O LUNEDI ...GRAZIE DI TUTTO E SEMPRE IN BOCCA AL LUPO A CHI è IN VIAGGIO VERSO IL SOGNO
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 13:19

VERBENA ha scritto:
CIAO RAGAZZE FATTO PICK  UP 14 OVULI....SPERO CHE NN SIANO TROPPI E DUNQUE BRUTTI ...POI M I HANNO DETTO CONTRARIAMENTE ALL ALTRA VOLTA DI METTERE OVULI DI PROGESTERONE GIA DA DOMANI E PUR CHIEDENDO NON MI HANNO DETTO PERCHE' ...SPERO CHE L'ENDOMETRIO SIA A POSTO ERA DI 13 MM 8 GIORNO DI STIMOLAZIONE. FORSE PERCHE HANNO DETTO CHE PROVERANNO A PORTARE EMBRIONI A BLASTOCISTI PER CUI TRANSFERT O DOMENICA O LUNEDI ...GRAZIE DI TUTTO E SEMPRE IN BOCCA AL LUPO A CHI è IN VIAGGIO VERSO IL SOGNO
Bene Verbena, bellissima raccolta! Congelerai vero, se non ho capito male?
Tanti 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823
 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  406823
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 13:34

13mm"!!!!! bellissimo sta tranquilla non stressarti
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 13:39

complimenti!!
14 ovuli e un bell' endometrio sono un ottimissimo inizio!!! 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 14:04

Ottimo risultato Verbena!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 15:02

Verbena, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  310596 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 16:37

Bene bel numerone! anche a me hanno sempre fatto mettere gli ovuli dopo pick up!!!!!!!


In bocca al lupo!

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  769866 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  769866 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  EmptyMar 24 Set 2013, 18:25

Bravissima in bocca al lupo!mamma mia endo di 13, io me lo sogno!!!Surprised 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce    8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ieri da Gandolfi...vi chiedo un parere
» Chiedo Gentilmente un suo parere...Ultimo Spermiogramma!!!
» sesto giorno di stimolazione
» ottavo giorno di stimolazione
» primo giorno di stimolazione e.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: